L'inverno sta arrivando e le donne iniziano a pensare a vestiti caldi ed eleganti. Dovrebbe enfatizzare il gusto impeccabile e apparire attraente. E anche stare al caldo, proteggendo il corpo dal vento e dal freddo. I maglioni a collo alto sono di tendenza in questa stagione.. Molte star famose hanno già acquistato questi maglioni e stanno creando look invernali ideali. Tra loro c'è la modella Irina Shayk, che sa indossarli con semplicità ma con stile.
Look alla moda di Irina Shayk
Negli ultimi mesi la modella è apparsa spesso nelle colonne di gossip e nelle foto dei paparazzi. Ciò è dovuto al suo recente divorzio e al tradimento di alto profilo di suo marito Bradley Cooper. Anche se anche la stessa Irina merita molta attenzione. È una modella di successo e una madre amorevole. Cioè una donna che unisce idealmente due ipostasi difficili.
Importante! Le immagini di Irina Shayk si distinguono sempre per il loro gusto raffinato e l'attrattiva insuperabile.
Famosi stilisti e stilisti notano il suo senso dello stile e della bellezza.
Quali maglioni a collo alto sceglie la star?
I maglioni a collo alto sono un modello ideale per il freddo autunno e inverno. Il taglio ampio ti consente di scegliere un modello per qualsiasi figura e di drappeggiare con cura i piccoli "difetti" della figura. Inoltre, il colletto alto aiuta a proteggere una delle parti più vulnerabili del corpo, il collo, dall'aria gelida e dal vento pungente.
Importante! Irina Shayk, nonostante la sua figura ideale, preferisce indossare giacche e maglioni larghi anche nella vita di tutti i giorni. Lo stile oversize è molto vicino al modello.
Quando cammina con sua figlia Leah, preferisce i look casual. con voluminosi maglioni a maglia grossa. Il colletto alto e le maniche lunghe aiutano a proteggersi dal freddo.
E a Milano, dove il clima è mite e caldo anche nel tardo autunno, Irina Shayk preferisce indossare maglioni luminosi.
Abbinamenti “a stella” con un maglione
A New York, dove la star trascorre del tempo con la sua piccola figlia e sua madre, preferisce vestirsi nel modo più democratico e confortevole possibile. Jeans dalla vestibilità ampia, leggermente cropped con leggera frangia, comodo scarpe da ginnastica E maglione a collo alto grande in stile oversize.
Un altro look con un maglione grigio simile è stato avvistato anche mentre passeggiava con un bambino. Questa volta il modello ha completato l'immagine cappotto nero, cappello lavorato a maglia, jeans e stivali alti.
Alla settimana della moda di Milano, Irina ha scelto abiti più luminosi e rivelatori. Ma lei non ha ancora rifiutato un maglione luminoso a collo alto. Così, un giorno uscì in un maglione arancione abbinato ad una minigonna nera e stivali alti con suola carrarmato.
Irina ama scioccare il pubblico con i suoi outfit, combinando cose apparentemente incompatibili.Allo stesso tempo, i suoi set di solito sembrano il più armoniosi e attraenti possibile. Dovremmo tutti prestare attenzione ai fiocchi del famoso modello presentato. Puoi provarli su te stesso o creare qualcosa di simile.
Come indossare un maglione a collo alto per apparire alla moda
I maglioni attraenti sono sempre importanti. Ecco perché non devi comprare molte cose ogni anno. È meglio acquistare diversi maglioni a collo alto in tonalità luminose e monocromatiche. Per la stagione 2019-2020 sono considerate colori attuali le seguenti tonalità:
- "fico estivo" - arancione brillante;
- "eden" - verde intenso;
- “peperoncino” - rosso vivo;
- “cheddar scuro” - giallo-arancio;
- Il “blu galattico” è una ricca tonalità di blu.
Se vuoi creare look insoliti per tutti i giorni con maglioni a collo alto familiari e noiosi, scegli questi colori. In questi vestiti, una ragazza sembra sempre attraente e misteriosamente bella.
Inoltre, se la figura è tutt'altro che ideale e desideri migliorarla, è meglio nascondere la figura dietro modelli volumetrici. Ad esempio, in stile casual o oversize.
Importante! Lo stile oversize si adatta a quasi tutte le donne e sta sempre benissimo.
Modella con radici russe, Irina Shayk sa esattamente come mettersi in mostra con efficacia anche con abiti così semplici. Abbina facilmente maglioni lavorati a maglia con jeans normali e scarpe da ginnastica. Se non sei sicuro del tuo senso dello stile, prendi come base il suo aspetto quotidiano. Le immagini della stella ti aiuteranno a creare i set invernali più luminosi per ogni giorno.
Oltre a lei, anche Olga Kryuchkova indossa questo...
Che originale! Infila la testa nel collo e le mani nelle maniche!
Il 90% delle persone si veste così, io mi sono vestita così per tutta la mia vita adulta, mi sono vestita così anche quando non sapevo chi fosse Irina Shayk... come se mostrassero qualcosa di soprannaturale...
Ebbene sì, è molto difficile!!!
ma il mio è più bello, quello rosso fa capolino da sotto quello arancione. Perché non ci sono soldi, e viene da un negozio di seconda mano, e le maniche superiori sono più corte di quelle inferiori. Ma mi piace. Spesso gli stilisti cattura la moda dalla strada, ne ho letto in gioventù.I piumini - originariamente giacche con imbottitura sintetica - provenivano dalle giacche trapuntate russe - in cui indossavano soldati e operai
Se non fosse per la star Sheik, non sapremmo nemmeno dove mettere le mani e dove mettere la testa in questi maglioni. E così almeno abbiamo capito... A lei ci inchiniamo profondamente!
Cosa intendi con mutandine? Sì, davvero un articolo utile
Anche una tuta spaziale starebbe bene a Irina Shayk. Ma su altre donne il dolcevita sembra brutto. Ingrandisce anche le spalle e il petto. Vestirsi è scomodo.