Il rosso è sempre stato popolare tra il gentil sesso e occupa un posto speciale nel guardaroba.
Le ultime stagioni Il maglione rosso da donna è stato un indubbio successo. Appare sempre più spesso sulle passerelle, foto di belle ragazze riempivano le pagine delle riviste femminili. Possiamo dire che ha conquistato il cuore letteralmente di ogni fashionista. La varietà di modelli consente ad ogni ragazza di scegliere il prodotto giusto e le giuste combinazioni creeranno un outfit luminoso e originale.
Ti diremo cosa indossare con questo prodotto luminoso.
Una combinazione armoniosa per un maglione rosso
Il rosso è un colore piuttosto capriccioso che si sposa armoniosamente solo con certi sfumature. Pertanto, quando si abbina un outfit, è necessario prestare particolare attenzione alle combinazioni di colori del fondo e degli accessori.
Importante! La combinazione ottimale per il rosso sarebbe una combinazione con una combinazione di colori neutri.
Altre opzioni per aggiunte di successo:
- nero;
- verde;
- bianco;
- blu intenso;
- grigio;
- beige.
Combinazioni con prodotti di queste tonalità ti aiuteranno a creare un outfit luminoso e spettacolare.
Consiglio: È meglio astenersi dalla combinazione con tonalità sature. Questo outfit sembrerà eccessivo e talvolta volgare.
Cosa indossare con un maglione rosso
Con modello classico
I classici non perdono mai la loro unicità. Il familiare maglione con un colletto rosso voluminoso e spesso può essere utilizzato per creare quasi tutti i look.
- Un outfit casual può essere completato con i tuoi jeans skinny preferiti in nero o blu. Gli accessori includono stivali neri dal taglio maschile e uno zaino in pelle abbinato. I jeans possono anche essere sostituiti con successo con pantaloni skinny in pelle.
- Usando un maglione a maniche corte, puoi creare un look classico ed elegante. Per questo avrai bisogno di pantaloni eleganti neri e una camicia beige. Lo completiamo con una borsa nera e stivaletti a spillo in pelle scamosciata.
- I pantaloni possono essere sostituiti con una gonna nera di media lunghezza o con un capo classico in una fresca tonalità verde.
Con un maglione corto
I capispalla ritagliati hanno immediatamente conquistato gli scaffali nell'armadio di ogni fashionista. Questa trasformazione non ha risparmiato nemmeno i maglioni.
- Per un look classico, puoi indossare una camicetta bianca sotto un maglione e abbinare questo top con pantaloni neri. Ai suoi piedi ci sono décolleté in pelle scamosciata blu e gli accessori sono una borsa tote nera e una collana.
- I pantaloni vengono sostituiti con successo da una gonna a tubino nera. Lo completiamo con stivaletti in pelle scamosciata, occhiali da sole e una borsa voluminosa da abbinare alla gonna.
- Nelle situazioni quotidiane indossiamo jeans a vita alta, scarpe da ginnastica e uno zaino. Le scarpe da ginnastica possono essere sostituite con i tacchi. In questo caso, l'opzione può essere facilmente trasformata in una adatta per una festa o una discoteca.
- Invece dei jeans, le fashioniste usano anche pantaloni skinny in pelle.
- I maglioni corti stanno bene abbinati a una gonna. Una gonna a ruota in pelle nera è completata da una piccola pochette e stivaletti con tacco in pelle scamosciata. Questo look sta benissimo sia nelle versioni quotidiane che in quelle più femminili.
Con un voluminoso maglione rosso
I capispalla voluminosi sono diventati molto popolari nelle ultime stagioni. Questo maglione non è solo alla moda, ma può anche correggere i difetti della figura sull'addome e sui fianchi.
- Un look elegante può essere ottenuto se combinato con un abito classico grigio. Completo di scarpe nere con tacco e borsa abbinata. Il grigio può essere sostituito con una tonalità nera. In questo caso, è meglio scegliere le scarpe da una combinazione di colori diversa. Puoi optare per un colore vino.
- Per l'uso quotidiano, puoi utilizzare dei jeans blu, le tue scarpe da ginnastica preferite e una pochette rossa. Si consiglia di selezionare una borsa in una combinazione di colori il più vicino possibile alla parte superiore.
Importante: questo outfit è adatto a chi ha le gambe lunghe. La figura delle ragazze in miniatura diventerà più tozza con questa opzione.
- Puoi cambiare i tuoi jeans con quelli attillati aggiungendo tacchi neri. Questa opzione sembrerà armoniosa sulle ragazze di bassa statura.
Per un maglione stampato
Il mercato moderno ha un gran numero di prodotti con varie stampe, ricami e disegni.
Consiglio. In abbinamento ad un maglione rosso, si consiglia di scegliere il fondo e gli accessori in tinta con il ricamo.
- Un prodotto aderente con un motivo bianco sembra armonioso con un fondo bianco: pantaloni o gonna. Lo completiamo con tacchi beige e una pochette abbinata. L'outfit si distingue non solo per lo stile, ma anche per il comfort speciale.
- Un'attenzione particolare delle fashioniste moderne è occupata dai maglioni con inserti in pelliccia nella zona del petto. Questo stile può essere indossato con jeans neri o pantaloni 7/8.Accessorizza con scarpe stringate o tacchi e una pochette o uno zaino.
- Lo stile corto con maniche voluminose e un motivo luminoso sembra armonioso con i ricchi jeans a vita alta blu. Scarpe: scarpe da ginnastica o tacchi. Lo completiamo con occhiali neri e una piccola pochette.
Un maglione rosso è adatto a persone brillanti e impulsive. Tra la varietà di stili e opzioni, ogni fashionista potrà scegliere il top giusto per se stessa. Usando un maglione del genere, puoi creare un look luminoso ed elegante che attirerà l'attenzione sul suo proprietario.