Colore cremisi scuro e con che colore si abbina: esempi nel guardaroba di una donna e di un uomo

Colore lampone scuro

Per non sembrare volgare e insipido, devi impegnarti, scegliendo la giusta combinazione di colore cremisi con altri elementi del tuo guardaroba. Dopotutto, è un colore ricco e brillante. Non è adatto a tutti; se non si ottiene la giusta combinazione di toni, perderà il suo fascino. Pertanto, molte fashioniste ne hanno paura ed evitano di indossarlo.

A chi è adatto?

Se comprendi le peculiarità del tono con cui è combinato, puoi creare un'immagine armoniosa, femminile e memorabile. Dopotutto, questo tono combina il rosso e il blu; tali soluzioni nell'abbigliamento sono visibili da lontano. È adatto a ragazze vulnerabili, creative e sognatrici. Ma dovresti ricordare il loro aspetto. Il lampone appartiene alla tavolozza fredda, quindi decorerà una giovane donna con un tipo di colore "invernale" o "estivo".

Per apparire perfetta, puoi scegliere un vestito o una giacca in una delle seguenti tonalità:

  • Alizarina. Contiene anche molto rosso. In modo speciale, è in grado di enfatizzare la bellezza delle ragazze dai capelli scuri con la pelle scura.
  • Lampone chiaro.In questa tonalità, il rosso si combina organicamente con il blu, quindi sembra profondo e lussuoso nei vestiti.
  • Elettro. Un colore ricco che sembra particolarmente vibrante.

Come scegliere con cosa abbinare

Regale e chic, questo colore è degno dei re. Un vestito o una gonna di questa tavolozza può diventare una vera decorazione del tuo guardaroba. Ma bisogna sapere con cosa abbinarlo.

Opzioni vantaggiose per tutti: bianco, nero, grigio, beige. Se hai difficoltà con cosa indossare con il cremisi scuro o chiaro, puoi rivolgerti a una delle tonalità neutre. Ad esempio, il nero lo enfatizza perfettamente, perdendo la sua oscurità. Questa combinazione è adatta per il lavoro quotidiano: una gonna a tubino scura, una giacca e una ricca camicetta sembrano piuttosto formali, ma per niente noiose.

Lampone con il nero

Lampone con il nero

Sembra rilevante se uno di questi colori è il principale e il secondo lo integra solo. Ad esempio, un abito cremisi scuro sarà decorato con scarpe nere, la stessa cintura e borsa. Oppure puoi indossare una giacca scura. Attenuerà leggermente la luminosità; questo set è appropriato in una varietà di situazioni.

Il colore in questione si combina non meno armoniosamente con il bianco. Dà al lampone una profondità ancora maggiore, sottolineandone la particolarità. L'aspetto risulta fresco e luminoso; tali set sono particolarmente rilevanti in estate. Sono consentite diverse opzioni: una gonna leggera e un top colorato, o viceversa, un abito semplice e una giacca o accessori di un colore diverso. In ogni caso, risulta luminoso e originale. Il clou può essere un dettaglio nero o argento separato.

Bianco con cremisi

Anche il colore grigio non dovrebbe essere scontato. Come il nero, sembra piuttosto rigoroso e limita la saturazione del colore nei vestiti.Pertanto, è anche un'ottima soluzione per un tailleur, darà un nuovo look a una gonna e una giacca noiose. Questo colore aggiungerà un tocco femminile al tuo look, rendendo facile sentirsi attraenti anche in un ambiente formale. È meglio dare la preferenza al grigio scuro, è più adatto a tonalità così complesse.

Beige con lampone

Il colore beige è un'altra opzione vantaggiosa per tutti. Di per sé, è discreto, mette perfettamente in risalto la tavolozza luminosa. Questo vale anche per il lampone: non aver paura di sperimentare nessuna delle sue sfumature. Tutte le tue caratteristiche saranno pienamente rivelate; con questo colore l'immagine risulterà senza dubbio elegante e sofisticata. Il colore in questione può essere indossato sia come base di un set che come accento interessante. Ad esempio, una gonna e una giacca beige, le stesse scarpe saranno completate in modo originale da una borsetta luminosa. L'aspetto cambierà immediatamente, apparirà una certa nota maliziosa. In tali combinazioni, i singoli dettagli neri, marroni o blu avranno un bell'aspetto.

Lampone con blu

Sebbene il cremisi sia un colore molto ricco e accattivante, può essere indossato anche con altre tonalità evidenti. Uno di questi è blu. L'uno si abbina all'altro in modo molto elegante, e non per niente si esprime la nota blu lampone. In questi vestiti è facile apparire armoniosi e molto impressionanti.

Inoltre è possibile utilizzare l'intera tavolozza, dal blu scuro al turchese. I pantaloni saranno completati da una camicetta color lampone e una borsetta blu si abbinerà all'abito del colore in questione. In questo caso puoi scegliere scarpe neutre: nere, beige.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa