Tendenze moda mare 2023: quali look sono di moda, selezione

Tendenze moda spiaggia 2023

Che tu stia andando in spiaggia o stia pianificando di festeggiare l'estate in città con un'enorme festa sul tetto (o due), ci sarà sicuramente una tendenza della moda per l'estate 2023 per tutti i tuoi divertenti programmi per la bella stagione.

Preparazione guardaroba, dai gioielli alle borse e scarpe, forse metà del divertimento. Estate è tutta una questione di stile disinvolto. Le persone non vedono l'ora di uscire e niente dice di più su di te che sfoggiare colori e mostrare nuovi prodotti.

Tessuti leggeri, tonalità allegre e festive ecco solo alcune delle tendenze della moda estate 2023 che adoriamo assolutamente.

Giallo

Illumina la tua giornata con una tonalità di giallo edificante. Inizia con un vestito aderente o diventa monocromatico come Jil Sander top abbottonato con pantaloni. Se piena saturazione non è il tuo forte, usa colori vivaci come punto di partenza. Completerà perfettamente i toni leggermente tenui come i pastelli come il lilla.

Abito estivo

Tendenze della moda da spiaggia

Sofisticatezza senza essere troppo rigida? Sì, comunque. Grazie ai colori e ai tessuti chiari, l'abbondanza di abiti nella stagione estiva non vi appesantirà. Sebbene gli abiti siano un'opzione estiva facile, un abito è un'ottima alternativa che offre lo stesso look dalla testa ai piedi, ma con una nuova svolta. Se l'abito è dalla testa ai piedi Se non è il tuo stile, abbinalo a capi eleganti come un blazer bianco e jeans o pantaloni color crema abbinati a una T-shirt leggera.

Aspetto sportivo

Non devi giocare sul campo per interpretare la parte. Tute, pantaloncini da motociclista e polo sono adatti per la strada, ma possono assumere un aspetto diverso in spiaggia e in vacanza. Abbina l'abbigliamento sportivo alle tue sneakers preferite o aggiungi un tocco femminile con sandali e clutch.

Dando un'occhiata alle collezioni delle passerelle primavera/estate 2023, ci sono alcune tendenze chiave che probabilmente diventeranno popolari nei prossimi mesi. Stile anni '90 modernizzato questa è una tendenza, guidato da marchi come LaQuan Smith, By Far e Miaou. C'è anche il semplice look bianco che è stato notato ovunque, da Prada a Loewe, che sarà sicuramente un capo dominante per le calde giornate estive. Non dimenticare anche i tessuti a maglia e a rete, che puoi vedere da Chloe, Ganni e Nina Ricci.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa