Felpe da uomo alla moda nel 2020

Una felpa è uno degli esempi eclatanti di come gli articoli del guardaroba originariamente destinati allo sport diventano richiesti nella vita di tutti i giorni. Avendo fatto molta strada, oggi questi vestiti sono incredibilmente popolari nei look in stile casual. Non è sempre stato così: una volta il taglio e il volume troppo semplici non consentivano di considerare felpe e felpe con cappuccio e indumenti ultra eleganti. Ma la tendenza verso la libertà e il dinamismo, l'allontanamento dal pensiero stereotipato, ha portato alla popolarità di tendenze della moda come il minimalismo e l'oversize. Le collezioni di famosi designer sono ormai incomplete senza una varietà di modelli di felpe alla moda. Cosa offrono i marchi famosi per gli uomini?

Tendenze moda felpe da uomo 2020

Gli articoli del guardaroba diventano davvero popolari solo quando combinano sorprendentemente comfort e un aspetto elegante che enfatizza l'attrattiva naturale. Una felpa è uno dei pochi capi del guardaroba maschile adatto praticamente a ogni situazione.Oltre alla corsa mattutina o all'allenamento, puoi indossarlo per una passeggiata, per rilassarti o per incontrare gli amici.

Anche gli uomini non sono estranei al desiderio di apparire eleganti e attraenti, perché il tuo aspetto influenza in gran parte l'impressione che gli altri hanno di te. Quindi, prima di aggiungere una nuova felpa al vostro guardaroba, sarebbe utile scoprire quali modelli vanno di moda oggi.

Innanzitutto riguardo al colore. È improbabile che un uomo “medio”, quando sceglie una felpa con cappuccio o una felpa, pensi ai colori alla moda della stagione. Le preferenze di molti sono il nero, il grigio e le loro combinazioni.

Felpa nera a tinta unita.

@hoodies_menswear

Chi ama la varietà sceglierà modelli blu, verde erba o kaki, mentre chi vuole distinguersi rivolgerà la sua attenzione alle tonalità rosse, gialle intense o arancioni. Sorprendentemente, quando fai una scelta del genere in base alle tue preferenze, cadi involontariamente tra i primi dieci, perché questi sono i colori che sono di tendenza oggi.

Riferimento. Coloro che vogliono essere "molto, molto" alla moda dovrebbero dare la preferenza a un ricco tono blu scuro: questo è il colore "principale" dell'anno.

Felpa blu.

@oj_clothingstore

Scegliere una felpa in tinta unita non sarà un errore. In primo luogo, in questo caso comprerai qualcosa per più di una stagione, soprattutto se scegli un modello in uno dei toni acromatici considerati classici, cioè non passano mai di moda. In secondo luogo, "indovinerai" nuovamente la tendenza attuale: meno dettagli e stampe non necessari. Laconismo in tutto. In generale, la scelta di un vero uomo.

Non ti piace la monotonia? Puoi prestare attenzione a modelli interessanti che combinano due o più toni. Una felpa alla moda cucita con la tecnica del color block avrà un aspetto particolarmente elegante. In tali modelli, diversi toni complementari sono “localizzati” sul prodotto sotto forma di blocchi.

Felpa color block.

@the_official_hoodies

Felpa multicolore.

@dafrenchbandit

Ora riguardo alle stampe. In questa stagione è meglio farne a meno: iscrizioni interessanti, motivi floreali e persino astrazione oggi non sono più attuali. È meglio preferire i modelli appartenenti alla categoria del merch: felpe con cappuccio o felpe con immagini di loghi di marchi famosi, cantanti e gruppi musicali, altri personaggi famosi e accessori associati alle loro attività, nonché personaggi ed elementi di giochi per computer e film . Questa tendenza piacerà agli uomini più giovani.

Felpa da uomo.

@sparkmena

Felpa bianca e nera.

@vsemayki

Felpa da uomo.

@tamtasarimbaski

Riferimento. Un elegante tandem con una felpa sarà jeans di colore scuro. La combinazione di un top voluminoso con uno slip leggero trasformerà anche una figura snella in qualcosa di informe.

Felpa da uomo alla moda: modelli attuali

Se hai già una felpa nel guardaroba, o anche più di una, è facile essere alla moda. Questo capo del guardaroba non ha perso la sua rilevanza da molto tempo e il suo stile non ha subito cambiamenti significativi. Una felpa, come nessun altro capo di abbigliamento, riflette la tendenza a mescolare gli stili: se non ci sono decorazioni o stampe pretenziose, non ci sarà praticamente alcuna differenza tra i modelli da donna e da uomo.

Una persona non esperta nella moda, ma attenta ai dettagli, potrebbe notare che non tutte le felpe sono dello stesso tipo: alcune hanno tasche, altre no e altre ancora non hanno cappuccio. In effetti, esistono diverse varietà di felpe con cappuccio alla moda:

  1. Modello classico. Deve avere il cappuccio e si distingue per la vestibilità ampia. Le sue tasche si trovano sul lato e possono essere applicate o da infilare. La chiusura può essere presente o meno.
  2. Felpa. Un modello dal taglio meno ampio, con un cappuccio insolito che continua il colletto rialzato, spesso ha una coulisse che può essere stretta. Non ci sono elementi di fissaggio.Un'altra caratteristica è la tasca a marsupio. Le felpe con cappuccio sono spesso cucite allungate.
  3. Felpa. Mi ricorda un maglione. Dotato di elastici sul girocollo e sulle maniche.
  4. Bombardiere. Il modello ultra stiloso di questa stagione. Ha il collo in piedi, la chiusura con zip e bordi elastici al fondo e ai polsi. Gli ultimi dettagli, così come il colletto, sono solitamente realizzati in colori che contrastano con il tono principale.

Oltre a quanto sopra, i modelli senza maniche, le felpe lavorate a maglia, le opzioni ultramoderne con le cuffie (HoodieBuddie), con una combinazione di materiali e trame sembrano interessanti e rilevanti.

Felpa mista

@ldn.clothing2020

Concentrandosi sulle tendenze della moda, scegli gli articoli del guardaroba in base alle preferenze personali, al tipo di corporatura e allo stile di vita.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa