Quando ero adolescente, mia madre mi faceva sempre indossare le calze sotto i jeans. Mai nella mia vita potrò dimenticare questa sensazione spiacevole quando ci sono troppi vestiti e Limita gravemente i movimenti, punge e crea disagio. Essendo entrato nell'età adulta, ho dovuto cercare alternative a tale isolamento.
Leggings e biancheria intima termica
Una vasta gamma di abbigliamento invernale offre pantaloni contrassegnati con "termici". Non aggiungono ulteriore volume e sembrare attraente, ma nelle giornate gelide faranno sentire la ragazza a suo agio.
Questi leggings si indossano per una passeggiata o per andare a fare la spesa. In questi casi sono adatti gli accessori a maglia. E per lavoro o per incontrare gli amici in un bar, acquista prodotti in ecopelle con morbido pile all'interno.
Pantaloni di lana
In questa stagione, i pantaloni realizzati con materiali naturali hanno raggiunto l'apice della popolarità. Gli eleganti pantaloni di lana non solo ti terranno al caldo in inverno, ma anche perfetto per il tempo libero e gli spostamenti. Questa è un'occasione originale per apparire eleganti, ma non soffrire il vento e il freddo con abiti leggeri.
Non dovresti inseguire prodotti contrassegnati con “100% lana”. Sono capricciosi e si deformano facilmente se indossati e curati. Scegli un modello con una piccola aggiunta di sintetici.
Pantaloni di pelle
Una certa audacia, ma la pelle naturale protegge perfettamente dal freddo. Scegli quelli eleganti Joggers con vita regolabile o pantaloni dritti alla caviglia ombre tenui. Per i veri intenditori della pelle vengono proposti pantaloni a zampa d'elefante e un modello a palazzo.
È facile apparire alla moda senza mettere a rischio la propria salute. Oggi l'industria della bellezza è più indulgente nei confronti delle donne: offre una vasta gamma di pantaloni isolanti non rovinare l'immagine.