Tendenze degli anni 2000 che non vuoi far rivivere

La moda si muove seguendo cicli, lo sanno tutti. E ora (vent’anni dopo) le tendenze degli anni 2000 sono di nuovo all’apice della popolarità. Jeans a vita bassa e top ultra-crop, sneakers dai look di tutti i tipi e molto altro ancora. Ma Ci sono una serie di tendenze che è meglio non riprendere, perché sembrano terribili.

tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Set pop-punk

Ricordiamo tutti molto bene gli idoli giovanili degli anni 2000, Avril Lavigne e Kelly Osbourne. Questi le signore andavano contro l'opinione pubblica e addirittura indossavano jeans neri larghi, magliette alcoliche, scarpe da ginnastica enormi e eyeliner sbavato.

Mescolare i colori nero e rosa era considerata una tendenza. Le ragazze di quindici anni si innamorarono di questa moda.

Oggi Avril Lavigne è una bellissima giovane donna che interpreta la parte e si veste con stile, dimenticandosi del trucco appariscente e degli abiti appariscenti. Lascia immagini simili nei tuoi ricordi della tua giovinezza.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Crop top, mini e jeans a vita ultra bassa

Non è vietato mettere in mostra la pancia, soprattutto se appare perfettamente liscia e scolpita. Tuttavia questo non significa che devi sembrare più nudo che vestito.

Negli anni 2000, questa moda è stata resa popolare da Christina Aguilera e Britney Spears. Ma queste erano immagini sceniche, le più sessuali e aperte. Nella vita di tutti i giorni, consiglia di evitare tali sguardi.

A proposito, oggi sono di tendenza i crop top e i mini estremi. Ma è meglio indossarli separatamente l'uno dall'altro.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Denim totale

Un'altra tendenza di stile degli anni 2000. Justin Timberlake, avendo una relazione con la cantante Britney Spears, è apparso con un aspetto simile sul tappeto rosso degli American Music Awards del 2001. Le stelle allora venivano ricordate - vengono ricordate ancora oggi - ma i costumi si rivelarono eccessivi.

Oggi questi look abbinati vengono venduti come set per le feste di Halloween. Pensa a questo se all'improvviso decidi di acquistare un abito da cocktail, scarpe e una borsa di jeans.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Vestirsi con i jeans

Questo è successo nella nostra turbolenta giovinezza. Ad esempio, l'amata attrice Jessica Alba è apparso in un abito leggero bianco come la neve sopra i classici blue jeans sul tappeto agli ESPY Awards 2003.

Non sosteniamo che una tunica lunga con leggings sottili, simili al top per consistenza e colore, sia il picco della stagione. Gli stilisti consigliano questo outfit a tutte le fashioniste. Ma un vestito leggero su jeans spessi è una combinazione misteriosa, non è chiaro il motivo per cui sia necessario.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Calzoni

Anche se hai ancora un paio di questi pantaloni corti preferiti nel tuo guardaroba, sentiti libero di buttarli via. Non stanno bene a nessuno: accorciano in modo sproporzionato le gambe, allungano il busto e rendono la silhouette distorta e brutta.

Meglio prestare attenzione ai bermuda o alle culotte alla moda.Ma solo se si adattano e non distorcono le proporzioni corrette della figura.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Camicette attillate

Hanno stretto il corpo e limitato i movimenti della ragazza. Inoltre, queste cose sono irrilevanti oggi, poiché compromettono significativamente i movimenti del corpo umano. È meglio dare la preferenza a quelli oversize, che continuano ad essere di moda.

Le camicie eleganti, simili a quelle da uomo, non solo hanno un aspetto attraente, ma lasciano anche spazio al movimento.

tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Magliette strappate

Cose disordinate rovina l'immagine e una maglietta trasandata non porterà conforto. È meglio acquistare un capo di abbigliamento elegante con bellissimi elementi decorativi piuttosto che sembrare un capo cencioso.

Tuttavia, negli anni 2000, tali magliette erano di tendenza. Molte star sono apparse sul palco in immagini simili. Ad esempio, la cantante Shakira o Britney Spears. Inutile dire che sembrava alquanto comico e ridicolo.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Articoli in rete

All'inizio degli anni 2000, l'ereditiera americana con una fortuna multimilionaria amava le magliette a rete abbinate a biancheria intima a contrasto. Non discutiamolo queste cose sembrano fantastiche e sono persino appropriate, ma in condizioni di spiaggia, per esempio. In città un'immagine del genere risulta ridicola e trasandata, soprattutto se indossata in occasione di eventi significativi.

Tendenze degli anni 2000 di cui vuoi dimenticare

Abbiamo elencato le tendenze che dominavano all'inizio del secolo, ma che oggi non sono più rilevanti. Se dubiti della pertinenza di un articolo, è meglio non acquistarlo, ma dare la preferenza alle combinazioni classiche.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa