Cos'è un body?

Trico è una parola polisemantica. Questo è allo stesso tempo un tessuto per biancheria intima e abiti, un villaggio in Francia e diversi tipi di abbigliamento. Inoltre, alcune cose sono associate a uno stile di vita malsano, mentre altre sono associate a uno stile di vita sano.

Cos'è un body?

Ci sono 3 significati principali:

  • collant da uomoPantaloni lunghi realizzati in lana o maglieria. Un tipo di mutande.
  • Un abito molto aderente realizzato con un materiale con maggiore elasticità. Esiste un sottotipo sportivo, scenico e isolante.
  • Biancheria intima. Originariamente un tipo di pantaloni da donna. Oggi la parte inferiore può essere collegata a quella superiore. È scomparsa anche la divisione di genere: cose del genere vengono prodotte anche per gli uomini.

Inoltre, body è il nome di un materiale speciale, denso, resistente all'usura e che non teme il forte allungamento. Tipo di tessitura del filo: fantasia. Il nome deriva dalla parola “lavorato a maglia”. Il tessuto fu tessuto per la prima volta prima della nostra era, presumibilmente nel II-III secolo.

Importante! Esiste un sottotipo di tessuto per body lavorato a maglia.

Tipologie e descrizione dei modelli

  1. lottatore in calzamagliaModello accorciato. Una tuta “monopezzo” che aderisce il più possibile al corpo, ma le gambe e le maniche sono più corte dello standard.Un esempio di ciò è la forma della lotta greco-romana (sembra che i pantaloncini da bicicletta e una maglietta siano collegati tra loro).
  2. Body ginnico da donna. Secondo nome: body ginnico. Questo è un costume intero con o senza maniche lunghe. Indossato da ginnasti, ballerini, alcuni artisti circensi (ad esempio acrobati) e attori di teatro.
  3. Modello con apertura sul tallone. Pantaloni attillati per ballerine e ballerine. Si differenzia dalle altre modifiche nel ritaglio del tallone. Grazie a questa forma, le scarpe da punta sono facili da indossare.
  4. Body ginnico da uomo. Pantaloni lunghi collegati ad una maglietta. La parte dei pantaloni termina con i "freni".
  5. ragazza in calzamagliaCollant da uomo. Nel suo significato originale: pantaloni attillati che si adattano così strettamente che sono visibili i muscoli tesi e altre caratteristiche anatomiche del corpo. In senso lato: eventuali pantaloni della tuta.
  6. Collant da donna. Uguale alla versione precedente, ma questo capo di abbigliamento è destinato ad un pubblico diverso (donne).
  7. Costume da bagno. Uniforme dei nuotatori professionisti. Tuta intera con o senza cerniera (situata al centro dello sterno). A volte è inoltre collegato al cappuccio (anch'esso attillato).

Cosa serve?

pantaloni collant da uomoGli atleti professionisti si sentono il più a loro agio possibile. È apprezzato anche per la sua vestibilità robusta e la sua leggerezza. Queste caratteristiche sono particolarmente richieste in quegli sport che richiedono alta velocità e resistenza.. Ai corridori e ai nuotatori, inoltre, piace anche l'effetto di una figura snella: l'aria e l'acqua non trovano ostacoli quando una persona che si tuffa o corre vi entra. Questo aiuta ad aumentare la velocità di movimento.

body da lottaI modelli isolati sono ampiamente utilizzati tra pescatori, cacciatori e persone che, a causa delle specificità della loro professione o hobby, trascorrono spesso molto tempo all'aria aperta. Sono molto convenienti quando la temperatura cambia costantemente. Staranno bene in tenda sia la sera, quando ancora non c'è il freddo intenso, sia la mattina presto, quando si verificano le gelate più intense.

body ginnicoI collant da bagno sono un capo indispensabile per i nuotatori professionisti, così come per gli appassionati di immersioni e surf. Prodotto protegge perfettamente la pelle, non appesantisce se bagnata e garantisce una tempestiva rimozione del sudore. Nello spazio tra gli indumenti e il corpo non si crea uno strato di umidità molto dannoso.

Ebbene, i collant, che sono biancheria intima, non sono solo qualcosa che protegge e riscalda, ma anche un modo per diversificare il tuo guardaroba abituale. Tra questi modelli ce ne sono tanti fantasiosi, così come quelli collegati al top. Ci sono anche "tute" da uomo che sembrano molto erotiche.

Fatti interessanti

  • I body dei lottatori olimpici (disciplina: lotta greco-romana) possono essere solo blu o rossi; è inaccettabile mescolare le tonalità. Il colore viene scelto a sorte.
  • Nella mente dei russi, questa parola è associata a ginocchia allungate, capelli non rasati e maglietta alcolica.
  • Collant è una parola inflessibile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa