Stili di tuniche da spiaggia

tunica 1Tuniche leggere di vari stili sono diventate un'aggiunta efficace all'abbigliamento da spiaggia o ai costumi da bagno. Il tessuto arioso e traslucido sottolinea delicatamente i contorni del corpo femminile e protegge la pelle dai raggi cocenti del sole.

Vantaggi e caratteristiche dei modelli

Una vasta selezione di modelli di vari colori offre l'opportunità a ogni ragazza (donna) di scegliere un prodotto in base alle caratteristiche e al gusto individuali.

Stili popolari

Il taglio asimmetrico dei prodotti è di tendenza ormai da diversi anni. Lo scollo può essere tondo, a barchetta, a V o scollato.

Tuniche lavorate a maglia

Le tuniche all'uncinetto traforate sono molto popolari. Il pizzo intricato realizzato con fili sottili crea un aspetto incredibilmente morbido e delicato. Puoi scegliere qualsiasi stile: ampio con o senza maniche svasate, dritto, con un motivo ampio.

Le fashioniste adorano quando un costume da bagno sottile e una bella abbronzatura brillano in modo sexy attraverso il motivo traforato.

Griglie

Una rete regolare sembrerebbe un po' noiosa, quindi è di moda abbinarla ad altri materiali o alternarla con un ornamento insolito. Puoi giocare con uno stile originale: spacchi sui fianchi, maniche.

La maglia larga non copre affatto l'abbronzatura e la figura.

Con manica lunga

La pelle sottile e sensibile richiede protezione dal sole cocente. Per coloro che hanno paura di scottarsi, è meglio scegliere modelli senza motivi traforati.

Le tuniche con maniche svasate sono più comode e non limitano i movimenti. In tali modelli, è più comune lo scollo a barca o lo scollo a V.

Gli elementi creativi aggiungeranno gusto: frange, nappe, ecc. I designer suggeriscono di realizzare decorazioni in un colore contrastante.

Con cappuccio

Ci sono tuniche con cappuccio in vendita. Gli elementi decorativi svolgono un ruolo importante nella creazione di un bellissimo arco. Qui sono adatti bottoni, lacci multicolori e altri dettagli.

Riferimento! Il cappuccio è un'ottima protezione per la testa e i capelli dal sole. Dopotutto, la luce ultravioletta può scolorire e seccare i capelli, il che avrà un effetto negativo sulla lucentezza e sulla bellezza della tua pettinatura.

Poncho

Uno stile originale dal taglio ampio con maniche voluminose, magari con orlo asimmetrico. Questo non è più un semplice mantello, ma un outfit elegante per le fashioniste.

I designer suggeriscono di decorare i bordi del poncho con nappe, frange o motivi insoliti.

Camicia-tunica

Oltre agli abiti a camicia, sono popolari le tuniche a camicia, realizzate con tessuti sottili e senza peso, a volte con un colletto piccolo, bottoni e maniche strette a ¾.

Per la spiaggia, puoi scegliere o cucire una tunica ampia; questo modello adatterà perfettamente la tua figura se hai bisogno di coprire qualcosa. E i bottoni possono essere posizionati sul davanti in modo che il prodotto possa essere sbottonato facilmente, rivelando un corpo abbronzato.

Dalle sciarpe

Una soluzione straordinaria che piace a molte persone è una tunica fatta di sciarpe. Qui puoi usare la creatività scegliendo bellissime sciarpe, puoi creare un modello creativo.

Questa tunica piacerà particolarmente alle donne grasse, poiché questo particolare modello rende facile nascondere il peso in eccesso.

Sciarpe quadrate luminose sono cucite sui lati, lasciando la scollatura e il giromanica non cuciti. Se prendi sciarpe triangolari, sono legate con nodi o fissate con elastici.

Questa tunica sarà sicuramente esclusiva su tutta la spiaggia. E lo stile può essere scelto in base al tuo gusto e alla tua figura.

Per intero

Chi non è soddisfatto del proprio corpo non ha motivo di vergognarsi, può sempre correggere la propria figura con una tunica spettacolare.

Consiglio! Se hai una vita ampia, è meglio acquistare prodotti larghi o svasati. I tessuti morbidi e leggeri non accentueranno la tua figura.

I designer suggeriscono di scegliere prodotti a vita alta. Sotto seni grandi la tunica può essere legata con lacci o cintura, oppure decorata con decori.

Se hai le braccia piene, allora sono adatte tuniche con maniche svasate. Fianchi pieni nasconderà perfettamente i modelli allungati.

Per incinta

È dannoso per le donne incinte rimanere a lungo sotto il sole caldo. Per le tuniche sono adatti solo i tessuti naturali, è richiesta una vestibilità ampia.

Niente dovrebbe limitare il movimento. I seguenti stili sono popolari tra le future mamme:

  • sovradimensionato con vita ampia e spalle scese;
  • camicie-tunica vestibilità ampia, facile da slacciare se necessario.

Questi stili creeranno comfort e protezione della pelle.

Lunghezza

Prodotti lunghi Sono particolarmente adatti alle donne grassocce, ma stanno bene anche alle donne magre. Per qualsiasi figura ed età, questa è un'opzione ideale.

tunica lunga 3

I modelli più apprezzati sono quelli midi (a metà polpaccio), spesso con spacchi sui lati.

tunica media 1

I prodotti corti sono considerati classici.Sono particolarmente comodi e convenienti.

mini tunica

Asimmetria sembra particolarmente elegante e creativo. Il fondo della maglia può essere semicircolare o con spacchetti laterali.

Tessuti

Le tuniche sexy e rivelatrici sono sempre di tendenza. Se vuoi avere un fiocco chiuso, dovresti scegliere i modelli a due strati.

Materiali popolari per i modelli da spiaggia:

Chiffon – leggero e si asciuga istantaneamente, ma tende a impigliarsi. I modelli dai colori vivaci sono spettacolari.

tunica di chiffon

cotone – respira bene ed è a suo agio. Lacci e nappe decoreranno la tunica. Puoi decorare il collo, le maniche o l'orlo con ricami.

tunica di cotone

Guipure - un tipo di pizzo, ma utilizza fili sintetici. Un po' duro per un corpo nudo.

tunica di guipure

Merletto irlandese – elementi belli, singolarmente collegati e interconnessi. Sembra elegante e impressionante; questo modello può essere utilizzato non solo in spiaggia, ma anche al posto di un cardigan.

Tunica in pizzo irlandese

Seta − materiale anallergico, asciuga velocemente, perfettamente traspirante. Il tessuto fluido e leggero è ideale per le tuniche da spiaggia.

tunica di seta

Colori

camicia a tunica 3La moda è diventata così democratica che La scelta dei colori è illimitata:

  • il bianco evidenzia bene l'abbronzatura;
  • il nero è efficace nei modelli in pizzo, ma fa caldo;
  • tutte le sfumature del rosa sono le più femminili;
  • giallo – un pezzo di sole per le fashioniste;
  • il beige è una tonalità neutra, facile da abbinare a qualsiasi colore;
  • i prodotti colorati con stampe sono ideali per la calda estate.

Ogni fashionista vuole creare per se stessa un prodotto universale ed esclusivo. I modelli più spessi possono essere indossati non solo in spiaggia, ma anche in città.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa