Tuniche alla moda, tendenze 2020

Non molto tempo fa, le tuniche adottate dai couturier russi ed europei vengono presentate oggi in ogni sorta di varianti. È la varietà di modelli e stili che rendono questo capo del guardaroba così popolare. Ragazze e donne mature con qualsiasi tipo di corporatura e preferenze diverse troveranno la "loro" tunica nell'assortimento offerto dai negozi di moda.

Come dovrebbe essere una tunica alla moda: le tendenze attuali del 2020 con le foto

Il principio principale a cui hanno aderito gli stilisti nello sviluppo delle tuniche alla moda per il 2020 è la semplicità del taglio, che offre comfort da indossare. Nessun arredamento provocatorio o scomodo. Ma questo non significa che le persone alla moda dovranno fare una scelta solo tra modelli laconici. "NO!" decorazione elaborata, ma allo stesso tempo “Sì!” soluzioni originali.

Colori, stampe e decorazioni alla moda

Il vero successo della stagione saranno le opzioni laconiche nel taglio e stampate con un motivo etnico.Tunica in stile etnico.

Riferimento. Sarà rilevante integrare il modello etnico con accessori nello stesso stile.

Le opzioni decorate con motivi floreali non saranno meno popolari.

Tuniche con motivi floreali.

Questa non è la prima stagione che vari capi di abbigliamento, accessori e scarpe utilizzano stampe animalier. Inoltre, può trattarsi non solo della stampa leopardata “tradizionale”, ma anche di altre opzioni “animali”: colori naturali o brillanti. Tunica con stampa zebrata.

Tunica con stampa leopardata.

Anche quadri, strisce e varie forme geometriche non lasciano le “cime” delle classifiche della moda.Tunica a quadri.

Tunica a righe.

Varie astrazioni sembrano sempre luminose, fresche e insolite.Grande tunica astratta.

Tunica con astrazione.

Tunica con astrazione.

Riferimento. Quando si sceglie un modello con stampa astratta, considerare sempre alcune sfumature. Non attirare l'attenzione sulle aree problematiche con immagini di grandi dimensioni. Segui la direzione delle linee: quelle verticali allungano visivamente la silhouette, quelle orizzontali si espandono.

Anche chi preferisce l’abbigliamento monocromatico avrà l’imbarazzo della scelta. I toni acromatici sono ancora rilevanti: nero, bianco, grigio. Sono utilizzati principalmente nelle versioni conservatrici delle tuniche. Tunica bianca.

Tunica nera.

Tunica grigia.

Le opzioni calde sono caratterizzate da una gamma di tonalità sobrie o scure. La stessa tavolozza è rilevante per i modelli da sera. Inoltre, per la celebrazione puoi scegliere abiti alla moda in colori metallici.Tunica calda.

Tunica lavorata a maglia.

Tunica blu scuro.

I colori vivaci sono prerogativa delle tuniche estive. La tendenza sono i toni del turchese, del rosa, del bordeaux, dell'arancione e del blu, le sfumature metalliche.Tunica turchese.

Tunica rosa.

Tunica verde.

Sono di moda abiti con una tavolozza polverosa: diverse tonalità di beige, crema, menta. Tunica alla menta.

Per quanto riguarda l'arredamento, i modelli con ricami di motivi attuali appariranno alla moda e interessanti.Tunica con ricami.

Tunica blu.

Materiali

Molte trasformazioni e trasformazioni di questo capo di abbigliamento “richiedono” l'utilizzo di vari tipi di tessuto per cucire le tuniche. Pertanto, l'elenco dei materiali popolari è piuttosto ampio:

  • i tessuti naturali - lino, cotone - possono essere definiti non solo l'opzione “più sana”, ma anche la più alla moda nel 2020;Tunica realizzata in tessuto naturale.
  • maglieria e viscosa - per un abbigliamento casual o per la casa elegante;Tunica lavorata a maglia.
  • le opzioni in lana sono ideali per la stagione fredda;Tunica lavorata a maglia.
  • pizzo e guipure - possono far parte di un abito o la principale “materia prima” per la sua creazione;Tunica di guipure.
  • raso, seta, chiffon sono la scelta per cucire modelli da sera.Tunica di seta.

Stili di tuniche eleganti per le donne

Il taglio e lo stile delle tuniche ricordano un vestito, ma si tratta di un capo del guardaroba più versatile, poiché puoi indossarlo da solo o in combinazione con jeans, leggings, ecc. Evidenziamo i modelli più popolari di questa stagione.

In stile grunge

Questa tendenza della moda ha letteralmente “conquistato” le passerelle. Le caratteristiche caratteristiche dello stile sono la trascuratezza deliberata e il disordine nell'abbigliamento. Le tuniche grunge sono un modo per attirare l'attenzione. Adatto a persone alla moda audaci e scioccanti. Gli indumenti possono avere un effetto slavato, con bordi sfrangiati, strappati o avere una stampa posizionata in modo casuale.

Tunica in stile grunge.

Tunica lavorata a maglia.

Camicia-tunica

Il taglio, che comprende colletto e polsini sulle maniche, è stato utilizzato da molti designer per creare tuniche alla moda per il 2020. L'abbigliamento femminile alla moda sembra una classica camicia da uomo, solo leggermente allungata. Può essere indossato da solo o abbinato ad un fondo adatto. Alcuni modelli sono completati da spacchi sui lati e hanno tasche applicate.Camicia-tunica bianca.

Camicia-tunica nera.

Modelli di taglia universale

Le cosiddette tuniche oversize sono una delle prove che il nuovo e la moda sono il vecchio ben dimenticato. Prendendo come base lo stile ampio, i designer lo hanno integrato con vari elementi e soluzioni alla moda: scollatura profonda, asimmetria, pieghe. Tunica blu oversize.

Tunica con ritaglio.

Riferimento. Le opzioni a pieghe ricordano una gonna svasata nel taglio. Solo la cintura della gonna diventava la loro scollatura.

Tunica plissettata.

Tuniche calde

I modelli per la stagione fredda possono essere suddivisi in una categoria separata.Si tratta di opzioni lavorate a maglia e lavorate a maglia, per lo più larghe con maniche di varie forme. Tali tuniche possono essere decorate con inserti a contrasto, ad esempio il pizzo. Tunica lavorata a maglia.

Tunica beige.

modnye-zhenskie-tuniki-novinki-y-goda-165

Tuniche per taglie forti

Per nascondere i difetti della figura, è adatto un taglio ampio o dritto. Tali modelli non enfatizzano la vita e non abbracciano i fianchi. Opzioni di abbigliamento interessanti ed eleganti per le "donne anti-magre" includono tuniche con asimmetria o maniche che espongono le spalle. Tunica nera per persone in sovrappeso.

Tunica blu per persone taglie forti.

Tunica nera con maniche in pizzo.

Modelli sportivi

Tali opzioni possono assomigliare a magliette allungate, canotte o felpe con cappuccio o tasche a marsupio. Tuniche sportive.

Tunica sportiva rossa.

Modelli estivi e da spiaggia

Questa categoria comprende una tale varietà di modelli che elencarli tutti sarebbe un compito piuttosto difficile. Questi includono modelli larghi che assomigliano semplicemente a mantelle, opzioni che sembrano abiti lunghi e persino tuniche con colletto a camicia. Le opzioni estive alla moda includono:

  • tuniche-parei;Tunica-pareo.
  • modelli con avvolgente;Tunica con avvolgimento.
  • trasformatori;Tunica trasformabile.
  • con dettagli asimmetrici.Tuniche estive con asimmetria.

Gli stili delle tuniche alla moda sono così diversi che puoi guardarli per molto tempo. Concentrandosi sulle tendenze attuali, ogni ragazza o donna matura con qualsiasi tipo di corpo può scegliere un'opzione per ogni occasione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa