Nuovi articoli di moda unici dalla Corea del Nord

La Corea del Nord è un paese unico con le sue tradizioni. La modestia nel vestire è un segno distintivo dei suoi cittadini. Con l'avvento al potere di Kim Jong-un, sono avvenuti alcuni cambiamenti nell'aspetto della bella metà della popolazione. Le donne sono guidate da come si veste la moglie del capo dello stato; per loro è un esempio di gusto e stile.

Nuove mode approvate dal governo

La moda coreanaLa vita in Corea del Nord è migliorata di recente, ma lo stesso non si può dire per la moda femminile coreana. Le innovazioni alla moda hanno influenzato solo la vita delle donne che vivono nella capitale Pyongyang. Solo lì è possibile accedere ad atelier, merci importate illegalmente e a un gran numero di negozi.

Nonostante ciò, le fashioniste devono fare i conti con determinate esigenze di abbigliamento. Le uniformi da lavoro e l'uso di un distintivo raffigurante gli ex governanti sono considerati obbligatori.

Scollo profondo e gonna corta? Non si tratta della Corea.

Anche i tacchi non sono molto apprezzati, ma ciò è più probabile perché le donne trascorrono molto tempo in piedi.

Qual è la ragione per cui l’industria della moda è così poco sviluppata? È semplice: i dipendenti delle agenzie governative, del settore dei servizi, dell'esercito e di molti altri settori sono tenuti a indossare uniformi.

La giornata lavorativa occupa la maggior parte del tempo, quindi le donne si cambiano solo a casa. Cosmetici e accessori vengono utilizzati solo nei giorni festivi, negli altri periodi è inaccettabile. L'unica decorazione senza la quale ti vergogneresti di uscire è un distintivo.

Niente marchi: non è di moda

La moda coreanaLe ragazze apprezzano la semplicità dello stile. Ciò è influenzato dal loro costume tradizionale hanbok. I colori tenui e le linee semplici degli abiti sono i principali nella scelta dei vestiti per le donne coreane.

L'affermazione secondo cui i coreani non riconoscono affatto l'abbigliamento di marca è errata. Le donne coreane amano vestirsi magnificamente e avere un bell'aspetto, ma preferiscono scarpe e vestiti di alta qualità realizzati nel paese stesso. Le moderne tecnologie di produzione dei tessuti lo rendono di altissima qualità e poco costoso, il che senza dubbio influenza la scelta delle donne a favore dei marchi locali.

Sono vietati pantaloni, jeans e piumini?

La moda coreanaSi può dire con certezza che questo non è vero. Le ragazze indossano jeans e pantaloni, non solo gonne. Hanno un senso dello stile sviluppato.

La moda coreana sta guadagnando slancio in popolarità, lo stile preferito è oversize, a strati. A differenza dei prodotti presentati dai cinesi, i prodotti coreani iniziano ad essere acquistati sempre di più. Si distinguono per qualità e prezzo basso.

I coreani sono diventati uno dei trend setter nella moda dei piumini voluminosi, che ora possono essere visti ovunque. Nonostante ciò, preferiscono i cappotti. Una varietà di modelli e colori ti permetterà di scegliere l'opzione più adatta a te.

L'autunno nel paese dura più a lungo che in Russia, i piumini sono molto più costosi dei cappotti. A questo proposito, le donne, concentrandosi sul tempo, preferiscono la seconda opzione.

Per quanto riguarda i pantaloni, li indossa anche la moglie di Kim Jong-un, il che significa che non vi è alcun divieto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa