Consigli universali su come nascondere la cellulite con i vestiti

Non sei soddisfatto delle protuberanze antiestetiche sulla tua pelle? Non lo so. come nascondere questo difetto? Ecco alcuni suggerimenti su come apparire ben curati e apparire più snelli.

Come nascondere visivamente la cellulite con i vestiti?

I designer moderni prestano molta attenzione a questo problema. I loro sviluppi consentono a una donna di sentirsi più sicura, anche se la lotta contro i chili di troppo non ha il successo desiderato.
cellulite 14

Indumenti modellanti

La consulenza medica ti aiuterà a scegliere il modello giusto. E, soprattutto, correzione non significa irrigidimento eccessivo del corpo. Idealmente, la biancheria intima non dovrebbe risaltare sotto il vestito. È meglio dare preferenza per la microfibra: calda d'inverno, non calda d'estate.

cellulite1

Mutandine speciali ti aiuteranno a migliorare visivamente la tua figura. La biancheria intima senza cuciture permette di indossare anche abiti attillati, mentre sotto i jeans è meglio indossare pantaloncini che sollevano i muscoli glutei, riducendo così il volume dei fianchi.

Puoi accentuare il punto vita ed eliminare le pieghe laterali utilizzando un corsetto.

Come nascondere la cellulite con i collant correttivi?

Non riesci a immaginare il tuo guardaroba senza jeans e pantaloni attillati? I collant realizzati in resistente elastan ti aiuteranno. Questo materiale con un'alta densità fino a 180 denari può fare veri miracoli.

I modelli di qualità includono:

  • cintura modellante fianchi;
  • zona che solleva i glutei;
  • “rassodamento” per l'addome;
  • vita elastica.

cellulite2

Importante! Questi collant miglioreranno visivamente la tua postura e uniformeranno la superficie del tuo corpo. Ma non elimineranno il problema esistente, ma ridurranno il volume solo di una dimensione.

Cellulite sulle mani

Una manica lunga e ampia aiuterà a nasconderlo. Perfetta anche la manica “a tre quarti”, amata da molti.

cellulite3

Qui devi tenere conto del fatto che un eccessivo sfarzo delle maniche danneggerà solo la tua immagine. In questo caso, una bella sciarpa o una sciarpa gettata sulle spalle aiuterà a distrarre l'attenzione.

Cellulite sulle cosce

Gonne dal taglio dritto, giacche lunghe fino ai fianchi e abiti larghi con maniche sono adatti per il mimetismo.

cellulite4

Consiglio! Un “no” categorico agli abiti attillati, ai colori vivaci e alle stampe nella zona dei fianchi.

cellulite 5

Pantaloni

Le fashioniste alla moda scelgono modelli con una vita leggermente sotto l'ombelico, che consente loro di nascondere la pancia sporgente.

I modelli a vita alta con un'ampia cintura realizzata con un doppio strato di materiale sembrano molto migliori. Agendo come un corsetto, stringerà la zona della vita, donando alla donna una figura snella.

cellulite 6

I pantaloni universali con gamba dritta tagliata dalla parte centrale dei fianchi ti aiuteranno a sembrare più maestoso.

La cosa principale è scegliere la taglia giusta e mantenere un equilibrio: “fondo” stretto / “sopra” ampio e viceversa.

Consiglio! Puoi nascondere le imperfezioni con tasche posizionate “in verticale” o “in diagonale”.

Senza alcun dubbio, indossa pantaloni bianchi e in altre tonalità chiare. Un avvertimento: dovrebbero essere larghi per non sembrare provocanti.

cellulite1Per la vestibilità dei jeans si applicano requisiti speciali. I modelli scuri snelliscono perfettamente la figura di una donna.

Tutti i pantaloni sono meglio indossati con i tacchi. In ufficio e ad una festa amichevole, dovrebbero coprire la parte superiore delle scarpe.

cellulite2

 

Per un look casual sono adatti pantaloni leggermente sopra la caviglia o alla caviglia + scarpe basse.

Gonne

Gli stilisti consigliano prestare attenzione alla lunghezza fino al ginocchio o poco sotto. Se le tue gambe sono impeccabili, sentiti libero di scegliere una gonna sopra le ginocchia.

Indipendentemente dallo stile, non dovrebbe essere stretto attorno ai fianchi e all'addome.

Una gonna a tubino si adatta quasi perfettamente alle eleganti "paffute". La vita enfatizzata e la parte inferiore affusolata fanno sembrare la loro figura una clessidra.

cellulite 11

Consiglio! Evita i tagli dritti, che ti fanno sembrare più grassa e danno l'aspetto di un quadrato.

Una gonna a trapezio aiuterà a velare il più possibile il volume dei fianchi. Tutto dipende da quanto bene si adatta alla vita.

Puoi ridurre visivamente la pancia utilizzando le contropieghe al centro del pannello anteriore della gonna.

Anche un drappeggio diagonale civettuolo nella direzione “pancia – fianchi” darà un effetto eccellente. Un risultato ancora migliore si può ottenere drappeggiando l'inserto plissettato lungo la linea dei fianchi.

Le belle gambe saranno enfatizzate dalle pieghe laterali.

cellulite 10

Importante! La larghezza della gonna non deve in nessun caso essere superiore alla sua lunghezza.

Camicette, magliette

La tendenza della stagione sono le camicette lunghe e semplici e le magliette con scollo a V o rotondo. Sono comodi sia in ufficio che durante una divertente passeggiata con gli amici.

cellulite 16

È meglio scegliere modelli con vita e peplo. Le camicette con cintura o cravatte stanno bene.

Una nota! Non indossare mai top corti e attillati con jeans a vita alta. Ciò attirerà ancora più attenzione sulle pieghe della coscia.

cellulite 15

Indossa abiti larghi, ma che siano esattamente della taglia giusta. Altrimenti rischi di ingigantire ulteriormente la tua figura.

Un'opzione vantaggiosa per tutti sono i classici in bianco e nero e le strisce nautiche bianche e blu.

Tuniche

Un vero toccasana per ogni donna. La loro semplicità e, allo stesso tempo, originalità sono indispensabili per creare immagini uniche.

cellulite 12

Visivo la silhouette aderente è garantita da una riga verticale e da un motivo allungato e un motivo geometrico di diamanti e triangoli.

Il tessuto con strisce strette e frequenti sembra migliore. Le strisce troppo larghe renderanno la tua figura troppo voluminosa.

cellulite 21

Un'ottima idea è spostare l'enfasi dalla pancia alla zona del busto. Una scollatura poco profonda aiuterà a mantenere l'equilibrio.

Vestiti

La scelta del colore nero Non dimenticare i colori pastello. I modelli nelle tonalità beige, latte, pistacchio, crema, sabbia e rosa pallido sembrano fantastici. Puoi dare la preferenza ai tessuti con grandi stampe floreali.

Le gambe femminili snelle sono un vantaggio importante che deve essere evidenziato. Sentiti libera di indossare abiti leggermente sopra le ginocchia. La lunghezza fino a metà polpaccio o fino al pavimento è una scelta eccellente.

Consiglio! I difetti della figura sono ben attenuati da tagli dritti, vita alta, abiti a portafoglio e abiti a trapezio.

Blazer, cardigan, cardigan

Fai una scelta a favore dei colori neutri e freddi: bordeaux, corallo, viola, cioccolato.

La tendenza della stagione sono le strisce multidirezionali e set multistrato in una combinazione di colori. Ti permetteranno di “sfumare” le linee dei fianchi e della vita.

cellulite 25

Alla moda in questa stagione giacche e cardigan hanno un taglio asimmetrico. Femminili e romantici, si abbinano bene a qualsiasi capo del guardaroba.

Consiglio! Evita le tasche grandi. Aumentano visivamente il volume.

Quando vai in ufficio, non dimenticare la giacca.Questa stagione abbinarlo a jeans e tacchi alti è molto di moda.

Dai la preferenza ai modelli con una lunghezza di 15 cm sotto i fianchi, una forma chiara, con pavimenti arrotondati e tasche a fessura.

Blazer e giacche con bottoni grandi, non allacciati affatto, o monopetto con risvolti aggiungeranno snellezza.

Ogni donna vuole essere alla moda ed elegante. Per avere un bell'aspetto in ogni situazione, è importante scegliere gli abiti giusti. E poi ti viene garantita l'attenzione degli uomini.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa