Controllo smussato: quando la stampa ha un aspetto pessimo

È impossibile sopravvalutare l'influenza delle cellule sulla formazione delle tendenze della moda. Le sue dimensioni, posizione e vicinanza ad altri tessuti e modelli cambiano di stagione in stagione. Nella ricerca dello stile, non solo puoi avere successo, ma anche superare le tendenze. A volte sembra che una donna assomigli “dal futuro”, la gabbia sembra così divertente o assurda a sua immagine.

Quando una stampa risulta noiosa, inappropriata, scadente o volgare? Scopriamolo.

La gabbia che indossiamo

Un produttore moderno coccola il consumatore con abiti a quadretti. Alle fashioniste vengono offerte molte opzioni, la maggior parte delle quali hanno nomi letteralmente reali. Vichy, Argyle, Pied de Coq, Pepita, Esterhazy, inglese – ce ne sono così tanti e ognuno è affascinante a modo suo. Ma è necessario indossare una stampa del genere con saggezza, non è universale e molto spesso “obbliga”.

Quando un'immagine sembra terribile?

Il predominio degli abiti stampati nei negozi piace con varietà e prezzi. Ma sia nel mercato che in una boutique costosa puoi trovare vestiti a quadri che sembrano terribili.

Sartoria storta

L’“errore” più comune dei produttori è che semplicemente non vedono il problema nella mancata corrispondenza delle celle nella cucitura. Che cos'è? Davvero, tutti lo indossano così? Bene, va bene, se la cellula non cade "in tempo" da qualche parte nella cucitura laterale, questo fatto, stringendo i denti, può essere omesso. Ma nel posto più visibile? Non ha senso spacciarlo per una tendenza della moda, perché in ogni caso fa paura.

connessione cellulare storta

Cosa fare? Guarda l'oggetto con molta attenzione prima di acquistarlo. Ma più è lontano dal viso, più o meno accettabile può sembrare il problema. Nella zona della vita, questo disonore può essere coperto con un'ampia cintura.

Abiti con volant e balze

Da Dio, Più fronzoli a scacchi, più tutto sembra divertente. Soprattutto se la signora è più anziana.

Il disegno è un po' semplice, nonostante tutta la sua diversità, e accetta linee abbastanza rigide. Questo è probabilmente il motivo per cui la classica maglietta con questa stampa è diventata così popolare. Ma volant, ampi colletti risvoltati, linguette, revers, lanterne sulle maniche e altri eccessi aggiungono un tocco comico al look. La donna diventa come una venditrice di fiori da qualche parte nel mercato. Ciò non aggiunge eleganza, sfortunatamente.

razzi controllati

In questa serie può essere incluso anche l'abito svasato. Un tempo era di moda, oggi è cattiva educazione.

abito svasato

Interessante! Se vuoi le curve, scegli uno stile dritto, ma dal taglio morbido.

gonna con curve

Lunghezza del piano

I lunghi vestiti a quadri che arrivano fino alle dita dei piedi non si adattano più alla tendenza della moda moderna. Ciò è particolarmente vero per gli abiti minimalisti con gonne leggermente svasate, in voga qualche stagione fa.

Oggi lo è l'abbigliamento a quadretti linee chiare, taglio un po' militare e camicia. Forse sarà un caso. La lunghezza massima consentita è midi.

abito a quadri lungo fino al pavimento

Cella grande

Soprattutto se la figura è massiccia e lo stile è spigoloso. Una grande stampa a contrasto “ucciderà” tutta la femminilità e aggiungerà volume. Pertanto, quando si sceglie, dovresti evitare giacche classiche con spalle larghe, silhouette troppo dritte e quadretti enormi.

Incompatibilità dei materiali

Nell'era dell'eclettismo, è in qualche modo scomodo persino parlare del fatto che alcuni tessuti non si adattano tra loro. Oggi i designer combinano la pelle con lo chiffon, il denim con il cambric, ed è tutto un piacere acquistarlo e indossarlo. Ma In relazione alla cellula, devi pensarci prima di decidere un simile esperimento.

Non molto decente, ma l'attrezzatura sembra brillante grandi e accattivanti quadri in lana e paillettes o in pelle. E se tutto questo viene messo insieme, risulta essere un trio strabiliante. Il tessuto spesso del cappotto con pelo non si abbina bene allo chiffon sottile o al cotone, soprattutto se la ragazza è minuta e il quadretto è molto grande.

trio

La stampa stessa è piuttosto ruvida e È preferibile che le parti "superiori" degli indumenti siano più spesse. Jeans, lana, maglieria andranno bene. La suola a trattore è preferibile ai tacchi a spillo.

combinazione di cellule

I quadri, sia luminosi che neutri, sembrano relativamente ridicoli con pelle, cotone sottile (raso, lino, calicò), paillettes e capi lavorati a maglia. È meglio lasciare combinazioni così sorprendenti per le passerelle o le settimane della moda a Parigi., e per l'uso quotidiano devi scegliere questo look con molta cura.

Gabbia dritta per taglie forti

Sembra davvero ampio, indipendentemente dal modello che scegli. La stampa rende la figura tozza, lo stile svasato la fa sembrare voluminosa. Se vuoi davvero una gonna scozzese, allora è meglio scegliere un motivo diagonale o a rombi. Argyle sobrio, vichy raffinato e pied de poule sembrano decenti.Dovresti dimenticarti di una grande gabbia dritta, soprattutto per quelle a forma di “mela”.

gabbia dritta per taglie forti

Argyle classico

Il noioso diamante scuola-ufficio non solo non è più di moda, ma è anche considerato di cattiva educazione. Ma le sue variazioni sono abbastanza nello spirito della modernità. Se ti piace davvero l'immagine di uno studente, puoi sostituire il solito frontale a forma di diamante con un altro: grande, individuale, interpretato in modo interessante.

argyle

Combinazioni poco eleganti

Il principio di mettere insieme un'immagine con un capo a scacchi è semplice: dovresti aggiungere vestiti nei colori presenti nella stampa.. È davvero elegante, presentabile, luminoso e individuale.

la giusta combinazione

Cosa fare se vuoi essere trendy? Scegli i colori con attenzione! Ad esempio, una gonna bianca a quadretti rossi e una felpa bianca con strisce rosse. Oppure pantaloni rossi con quadretti dorati, top a righe bianche e nere e sandali neri. Le combinazioni risultanti sono piuttosto sonore, non è vero?

anteprima.ru

Conclusione

Beh, hai paura? Una stampa banale può anche sembrare terribile, non importa quanto racconti al consumatore la sua versatilità. Se ti piace davvero un assegno, scegli varianti interessanti.. Neutro asciutto - per l'ufficio o la scuola, diagonale brillante o insolito - per passeggiate e look casual. Tuttavia, nessuno ha annullato gli esperimenti, soprattutto in una grande città.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa