Cosa indossare per gli uomini per festeggiare il nuovo anno. Idee per celebrazioni diverse

Faceva caldo oggi nel nostro ufficio! E, come spesso accade, la “colpa” è degli uomini! Erano loro al centro della nostra conversazione. E il tema era il prossimo anno nuovo, per il quale dobbiamo prepararci adeguatamente. Quasi tutte le nostre signore hanno deciso almeno a grandi linee cosa indosseranno per salutare l'arrivo del prossimo anno. E all'improvviso la conversazione ha preso una svolta insolita: come vestire un uomo in modo che sembri decente accanto a lui? O forse non dovresti nemmeno pensarci: cosa c’è che non va in un abito qualunque? Meno male che tra noi c’era un vero “professionista” che aveva già studiato a fondo la questione! Ora sappiamo cosa deve essere preparato per gli uomini in modo che in diverse situazioni si sentano a proprio agio e sembrino festosi.

Cosa dovrebbe indossare un uomo per festeggiare il nuovo anno?

Sul grande ingresso

ricevimento di gala

Hai dimenticato che stiamo incontrando un topo bianco? Sarà l'amante dell'anno. E non le piacciono gli orpelli eccessivi, le decorazioni eccessive e altri dettagli luminosi. Per una serata di gala, gli uomini sono invitati a indossare uno smoking classico o un abito presentabile.Richiede una camicia bianca come la neve realizzata con tessuti naturali, una cravatta morbida o un papillon e gemelli d'argento.

Importante! Lascia che i gemelli diventino l'unica decorazione dell'intero look. Piaceranno all'animale totem e porteranno sicuramente fortuna al loro proprietario.

A proposito, questa è un'ottima idea regalo per il nuovo anno.

Codice di abbigliamento Cravatta nera

Codice di abbigliamento Cravatta nera

Un invito a una festa può includere note sul codice di abbigliamento per l'evento. Se c'è un segno Cravatta nera ciò significa che un uomo deve apparire in smoking, classiche scarpe nere e papillon.

Ci sono diversi dettagli a cui vale la pena prestare attenzione:

  • Una cintura o una cintura non sono indossate sotto uno smoking. Puoi sostituirlo con bretelle, un gilet o un'elegante fascia di raso.
  • Le maniche della camicia devono essere allacciate con gemelli.
  • La cravatta è sempre un papillon. Il suo aspetto dipende dal colletto della camicia. Potrebbe essere necessario imparare a legare questo oggetto da solo.

Scegli con attenzione il tuo look e segui le regole base del galateo. Oggi, molti eventi speciali richiedono un codice di abbigliamento più ampio, quando puoi, ad esempio, utilizzare una “farfalla” dai colori vivaci e scegliere una fascia per abbinarla. Ciò diluisce leggermente la severità e la formalità della serata.

In generale, alcuni di noi che stanno affrontando una vacanza in un clima meno formale e solenne, hanno tirato un sospiro di sollievo.

Per un evento aziendale

per un evento aziendale

Di norma, le feste aziendali si svolgono nei ristoranti o nei caffè. Qui puoi divertirti un po' con la tua immagine scegliendo un abito leggermente più luminoso di quello che indossi abitualmente al lavoro. Inoltre, non è vietato indossare una camicia luminosa con una stampa sotto un abito semplice o acquistare una cravatta con motivi di Capodanno.

Vuoi che il tuo uomo sia conosciuto come elegante? Non dimenticare una sciarpa di seta nel taschino della giacca.

Consiglio. Scegli una sciarpa luminosa che si abbini al colore della tua cravatta. Questo dettaglio renderà l'immagine il più attraente e evidente possibile.

Per una vacanza in famiglia

in famiglia

Molto spesso celebriamo il nuovo anno a casa. In questo caso, un tailleur formale è completamente inutile. Puoi cavartela jeans classici, camicia e cardigan.

E per dissipare la noia e rendere il tuo look più evidente, scegli un elegante papillon con una stampa creativa di Capodanno. Oggi, in tutti i principali centri commerciali della città si può trovare un vasto assortimento di “farfalle” con i disegni di Capodanno. Ci sono anche singoli artigiani che possono realizzare questo capo guardaroba su ordinazione.

Una cravatta del genere non solo divertirà tutti gli ospiti a una festa in casa, ma ti consentirà anche di realizzare un servizio fotografico luminoso. L'immagine sarà sicuramente ricordata e ti ricorderà questa meravigliosa vacanza tutto l'anno.

Per festeggiare il Capodanno fuori città

In campagna

Lo stile country è perfetto per un'accogliente festa in campagna. Le cose nei colori beige, marrone tenue, crema e pastello staranno benissimo qui.

Maglioni e cardigan a maglia larga stanno diventando un elemento obbligatorio del look. E poi comode sciarpe, camicie a quadri, cappotti di montone foderati di pelliccia e cappelli alla moda con paraorecchie.

Importante! Fuori città la vacanza si trasforma in un'accogliente serata in famiglia, bisogna fare del proprio meglio per mantenere questa atmosfera scegliendo opzioni di abbigliamento informali.

Ti aiuteranno a sentirti a tuo agio, anche se tutti gli invitati vorranno uscire per ballare attorno all'abete rosso o accendere i fuochi d'artificio.

Un'altra buona soluzione per un'accogliente festa in campagna sarebbero i classici maglioni con cervi. Questa è la cosa che è rimasta a prendere polvere nell'armadio per tutto l'anno. E ora puoi finalmente portarla a una festa divertente.

Per mantenere un set rilassato, sono adatti jeans classici e caldi pantaloni di velluto a coste in tonalità sabbia. Le calzature comode sarebbero eleganti stivali alti in pelle con pelliccia, stivali ugg, stivali di feltro e altri modelli alti e caldi che sosterranno l'immagine di un residente di campagna.

Non dimenticartene cappelli e sciarpe. È meglio se sono fatti a mano. Grandi maglieria e ornamenti "casalinghi" aggiungeranno calore e comfort al look di Capodanno.

Prenditi cura dell'uomo che ti è vicino. E state certi che l'animale totem favorirà entrambi durante il prossimo anno, mandandovi fortuna e felicità.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa