Van Cliff e il paese d'origine: che tipo di marchio è, caratteristiche dell'abbigliamento

Van Cliff e paese d'origine

Non solo il gentil sesso si sforza di creare un'immagine elegante, alla moda e bella. Anche gli uomini lottano per gli ideali. Ed è un errore pensare che tutte le loro aspirazioni si limitino solo all'esercizio fisico regolare e all'andare dal parrucchiere. Affatto. Anche i rappresentanti della metà più forte dell'umanità seguono la moda mondiale. E scelgono anche i brand di abbigliamento preferiti che possano soddisfare le loro esigenze.

Uno di questi marchi che ha conquistato un esercito di fan semplicemente colossale in tutto il mondo è Van Cliff.

Il fondatore del marchio era Alfred Van Cliffe. L '"anno di nascita" ufficiale di questo marchio è considerato il 1921. Il luogo di "nascita" di questo marchio è Amstelveen (Paesi Bassi). Un maestro di talento ha aperto il suo laboratorio in una piccola città vicino ad Amsterdam. Ma allo stesso tempo si è ritirato dal “percorso classico di un couturier alla moda”, in cui la fama si ottiene realizzando abiti femminili. Il maestro Van Cliff ha seguito la sua strada speciale.

Iniziò a realizzare abiti da uomo. E avevo ragione.Grazie alla rara combinazione di qualità, stile elevato e comfort, l'abbigliamento di questo marchio ha conquistato molto rapidamente i cuori e i guardaroba di migliaia di uomini. E lo svantaggio sotto forma di alto costo degli abiti reali nel tempo è diventato una sorta di "segno distintivo", che indica il luogo di produzione.

La moderna gamma di abbigliamento di questo marchio è piuttosto ampia. Comprende: camicie, camicie, giacche, tailleur (due pezzi e tre pezzi), pantaloni, cappotti, giacche e così via. Il principale "segno distintivo" è una squisita combinazione di classici e stile business nella produzione di qualsiasi linea di abbigliamento.

Quali caratteristiche attraggono sempre più uomini ad acquistare vestiti di questo particolare marchio?

Van Cliff

Materiali di alta qualità

Tutti i tessuti utilizzati nella produzione hanno composizione e proprietà quasi uniche: non assorbono umidità o odori, respirano bene, sono durevoli, resistono a carichi pesanti (ad esempio un gran numero di lavaggi) e non provocano allergie.

Vale la pena notare che Van Cliff può utilizzare sia tessuti naturali che fibre sintetiche per cucire abiti. È per questo motivo che il costo di alcuni abiti dello stesso stile può variare in modo significativo. Ad esempio, per la linea di abbigliamento Collection vengono utilizzate combinazioni di materie prime naturali e tessuti sintetici economici, che consentono al marchio di produrre abbigliamento di alta qualità per una vasta gamma di consumatori. Ma per la linea Forremann vengono utilizzati esclusivamente ingredienti naturali dei più famosi produttori tessili. Non è consentito nemmeno un grammo di fibra sintetica. Questa linea appartiene alla classe premium, quindi il costo della tuta può essere molto alto.

Sartoria di alta qualità

Il vantaggio principale di questo marchio, che lo distingue da molti altri marchi di abbigliamento europei. Vale anche la pena notare che è grazie all'alta qualità della sartoria che si può distinguere un modello reale di questa azienda da un analogo economico dei paesi asiatici.

Il produttore osserva che esiste un controllo di qualità molto rigoroso in ogni fase della cucitura. È grazie ad esso che si riduce il numero di difetti nel lavoro e si garantisce la preziosa qualità dell'abito finito.

Design realizzato con cura

Van Cliff ha il proprio staff di designer e designer di abbigliamento altamente professionali. Pertanto, ogni modello si distingue per un design accurato, che tiene conto di tutte le esigenze degli uomini di diverse età. Questo vale sia per i dettagli di base che per l'arredamento laconico.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa