“Camel toe” ovvero come non indossare pantaloni attillati o leggings

Recentemente ho sentito per caso una conversazione tra due donne (stavano lavando le ossa di un'amica). La frase "Cosa ne pensi del suo cammello?" mi ha sconcertato. Non ho mai sentito parlare di una simile “appartenenza” femminile e non so con cosa paragonarla. Avere qualche tipo di zampa è un bene o un male? E comunque, dove sono le zampe del cammello? Dobbiamo capirlo!

“Luoghi pericolosi” in pantaloni attillati e leggings

 punta di cammelloA volte, guardando una ragazza spettacolare vestita con jeans attillati o leggings, sorge una sensazione di imbarazzo. A causa degli abiti dal taglio aderente, i dettagli anatomici della parte più intima del corpo lasciano poco all'immaginazione – tutto è in bella vista, e se “questo” è anche davanti ai tuoi occhi sui mezzi pubblici...

Per le donne di mezza età il problema è rilevante a causa dei depositi di grasso in “questo” posto. Spesso si trova su spiagge, palestre e piscine.

“Questo” è ciò che in inglese viene chiamato camel toe (letteralmente zoccolo di cammello).Per non offendere le orecchie delle persone sofisticate, puoi dire "punta di cammello". Questo è quello che diremo.

Cosa significa "punta di cammello"?

 punta di cammello nei leggingsLa "punta di cammello" è un difetto nell'abbigliamento, espresso in pieghe e ripetizione della forma degli organi genitali femminili. Spesso osservato quando si indossano abiti attillati. In spiaggia o in palestra, un costume da bagno, un costume da bagno o dei pantaloncini che aderiscono al corpo possono essere giustificati dall'elasticità del materiale. Nella vita di tutti i giorni, una donna con pantaloni attillati o leggings con una zona pubica prominente e tutti i dettagli della sua anatomia sembra almeno ridicola. UN il più delle volte volgare. Come direbbe la signorina Bok del cartone animato “Kid and Carlson”: “Uffa, che indecente!”

Ok, indecente. Questo è per gli altri. Che scomodo! È stretto, sfrega ed è dannoso per il corpo.

Interessante! Un altro nome per l'orecchio, meno comune, ma più piacevole, è un sorriso verticale.

Come evitare questo “fenomeno”?

Pensieri e raccomandazioni su questo argomento:

  1. come evitareL'abbigliamento deve corrispondere alla taglia indicata. Se i pantaloni sono attillati e aderiscono troppo ai glutei, il camel toe è assicurato.
  2. Un'attenta selezione del materiale con cui sono realizzati gli articoli del guardaroba è un aspetto importante. No a spandex e poliestere! Scegli tessuti più spessi o con fodera nella zona problematica (questo vale per leggings e pantaloncini sportivi).
  3. Il colore gioca un ruolo importante nel mimetizzare il camel toe. Il buio è meglio della luce. Design stampato: divertente, ma adatto a donne sicure di sé, meglio in vacanza o mentre si fa jogging nel parco.
  4. I leggings di colore chiaro sono desiderabili in un guardaroba solo se hanno la parte superiore allungata. Tuniche, magliette, gilet “sotto il sedere” nasconderanno “dettagli eccezionali” del corpo.
  5. Presta attenzione al taglio. Jeans o pantaloni sfortunati possono giocarti un brutto scherzo e vanificare tutti i tuoi sforzi nel cercare di essere al meglio. I modelli, soprattutto quelli realizzati con tessuti leggeri e sottili, dovrebbero essere larghi.
  6. Indossare mutandine strettelimitare il più possibile la tensione degli indumenti nella zona inguinale. Non lusingarti, acquista la taglia giusta e non due taglie più piccole: sarà più comodo camminare e non dovrai abbassarti costantemente i pantaloni.

Interessante! Sui siti web di negozi online “specializzati” offrono l'acquisto di “punte di cammello” artificiali in gomma. Puoi anche scegliere un colore vicino al tono della tua pelle. Si indossano sotto pantaloni e leggings. Perché è necessario? Apparentemente, per attirare l'attenzione, per "distinguersi dalla massa". Ognuno ha le sue peculiarità!

"Camel Toe" scomparirà:

  • senza punta di cammellose abbassi leggermente i pantaloni o i leggings (la vestibilità nell'area problematica diminuirà);
  • se il salvaslip è attaccato alle mutandine orizzontalmente (ruotato di 90 gradi);
  • se tiri leggermente i pantaloni nella zona inguinale (puoi assicurarti una vestibilità ampia per un po');
  • se è presente un inserto speciale per la biancheria intima, che ricorda un assorbente, ma realizzato con un materiale più denso;
  • se acquisti mutandine speciali con più strati e un inserto nella zona del cavallo.

E ricorda I leggings non sono pantaloni! Considera la forma delle tue gambe e il volume dei tuoi fianchi per creare il look perfetto..

Interessante! Le scimmie usano la dimostrazione dei loro genitali come principale metodo di attrazione per invitare un maschio ad accoppiarsi.

Se sei sfortunato ed esci con questo aspetto, allora vai su e torna a casa! Riconsidera il tuo outfit e il tuo vestito in modo che il tuo cammello sia solo un ricordo. Beh, dopotutto non sei uno scimpanzé!

 stella con punta di cammello

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa