Capispalla per la fredda primavera e la fresca estate 2020

Quest'anno la primavera è stata abbastanza fredda, mentre l'estate promette temperature basse. Ciò significa che dovrai acquistare capispalla. È tempo di scoprire quali capi caldi del guardaroba andranno di moda nel 2020! Questo è ciò di cui parleremo oggi.

Tomaia in pelle o lattice

Questi materiali hanno preso posizione a lungo e saldamente nell'elenco delle cose più alla moda della stagione. Puoi indossare abiti in pelle non solo per un'occasione speciale, ma anche tutti i giorni, a volte sostituendoli con altri capispalla. Questa soluzione sembra molto più interessante di un cappotto dello stesso taglio realizzato con un tessuto diverso.

Giacca di pelle con pantaloni di pelle

@nakedmonkey_shop

Dovresti scegliere giacche, giacche e cappotti di pelle puliti, completando il look con jeans a vita alta. Le cose dovrebbero dare libertà e l'opportunità di fare il massimo movimento. Dovresti completare il tuo stile con una sciarpa di lana: usala sia come isolante che come bellissimo accessorio. Il contrasto dei materiali creerà un accento elegante.

Giacche con cinture larghe

Il modello è stato messo in vendita solo di recente, ma ha già guadagnato una grande popolarità. Ricorda in qualche modo una maglietta, ma allo stesso tempo è abbastanza calda, perché è realizzata in materiale denso. Inoltre, questa è un'opzione universale: un'ampia cintura può essere facilmente utilizzata con altri capi del guardaroba. Non appena diventa più caldo, puoi rimuoverlo del tutto. La giacca dovrebbe essere abbinata anche a scarpe ruvide in stile maschile. È bene usare i mom jeans come fondo, così come l'opzione slim-mom.

Giacca in pelle con cintura larga

@radell_dress

I designer consigliano di dare un'occhiata più da vicino all'abbigliamento in denim. Sicuramente non farà caldo lì dentro. Inoltre, il modello sarà un'ottima aggiunta a qualsiasi look grazie alla sua neutralità. La soluzione più alla moda sono le giacche di jeans nello stile degli anni '80. Si distinguono per le maniche particolarmente voluminose. Ma dovresti ricordare che in questo caso è meglio scegliere jeans attillati come fondo.

Cappotti e trench

Questo capospalla rimane sempre di moda, se parliamo del taglio classico. Sia il modello semplice che quello a scacchi sono considerati un'opzione eccellente. Lo stesso vale per il trench. In genere è molto semplice creare un'immagine con esso, perché non richiede elementi speciali. Puoi abbinarlo a jeans a zampa d'elefante, pantaloni da lavoro e pantaloni a vita alta. Trench lunghi e voluminosi accompagnati da una cintura staranno meglio.

Trench con sneakers

@shinelbrend

Tuttavia, anche le soluzioni originali sembrano eleganti. Inserti insoliti, cinture colorate, accenti luminosi, una sorta di decostruzione o colletto asimmetrico: tutto ciò può perfettamente mettere in risalto un fondo classico rigoroso. Non per niente gli stilisti parlano di combinare l’incongruo.

Top trapuntato e cardigan

Comfort e praticità: ecco come i designer caratterizzano i cappotti trapuntati e gli accappatoi.Questi sono articoli da guardaroba universali. Hanno un aspetto elegante e forniranno alle fashioniste il massimo comfort e protezione dal freddo primaverile ed estivo. Puoi abbinarlo a sandali o mocassini, che sembreranno insoliti, ma armoniosi.

Cardigan rosa

@kirashop_for_you

Un cardigan è un'altra soluzione classica per le ragazze. Non ci sono requisiti speciali per questo top. L'unica cosa di cui hai bisogno è scegliere il modello giusto.

Gli stilisti consigliano di evitare i cardigan corti, che vestono in modo goffo e stringono troppo la silhouette. È meglio prestare attenzione ai capi oversize voluminosi, lunghi e larghi. Sembrano interessanti e completano perfettamente lo stile.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa