Giacche a vento alla moda per il guardaroba maschile

Una giacca a vento è un tipo di capospalla molto popolare tra gli uomini. È l'ideale per la bassa stagione, quando fuori non fa così caldo da poter fare a meno della protezione dai capricci della natura, ma le giacche isolanti non sono più comode. Una varietà di stili e variazioni stilistiche ti consente di selezionare questi abiti pratici e funzionali per uomini con qualsiasi preferenza e stile di vita.

Tendenze moda giacche a vento da uomo 2020

Alcuni tipi di abbigliamento sono chiamati basic: sono quegli articoli del guardaroba senza i quali non può essere considerato completo, come si suol dire, attrezzato per creare look per tutte le occasioni. Questi articoli includono una giacca a vento. Sembrerebbe difficile trovare qualcosa di fresco e rilevante quando si cerca di diversificare questo capo del guardaroba. Ma giocando con le sfumature, le loro combinazioni, le stampe e sviluppando nuovi elementi di taglio, i designer offrono un nuovo look alla familiare giacca a vento.

Cosa devi sapere sugli ultimi colori, stampe e opzioni di arredamento quando scegli una giacca a vento alla moda in questa stagione? È interessante notare che la maggior parte dei colori di tendenza di quest'anno sono più che mai allineati con quelli preferiti più spesso dagli uomini. Il palmo potrebbe essere dato al nero: questo tono è facile da combinare ed è estremamente brutale.

Giacca a vento nera.
Giacca a vento con stampa.

I bomber sono popolari da molte stagioni: i modelli con elastici sulle maniche, sul colletto e sul bordo inferiore sono più legati allo stile giovanile. Colori semplici, combinati o giacche a vento stampate in modo interessante con un taglio simile sono un'opzione elegante per la bassa stagione.

Giacca a vento bomber.

@versace.com

Bomber combinato.

@zara.com

Bomber Armani con scritta.

@armani.com

L'abbigliamento in stile militare non lascia ancora le passerelle della moda. Non si tratta solo di giacche a vento mimetiche, ma anche di modelli dal caratteristico taglio militare.

Giacca a vento militare.

@Johnkart.com

Giacca a vento in stile militare.

@dickies.com

Una giacca a vento in tessuto in stile motociclista - in colori tenui o luminosi - sembra incredibilmente elegante. Dotato di tutti i caratteristici elementi "rocker": colletto rialzato, polsini con bottoni, tasche con cerniera.

Giacca a vento bomber rossa.

@zara.com

Stile sportivo: modelli corti e larghi con cappuccio ed elastici o inserti di fissaggio sulle maniche. Questi ultimi aiutano a scaldarsi se il tempo è “capriccioso”. Opzioni simili sono ampiamente rappresentate nella linea di noti marchi sportivi.

Giacca a vento sportiva nera.

@adidas.com

Giacca a vento Nike.

@nike.com

Un modello interessante e alla moda è un parka in tessuto. Può avere uno stile tradizionale (silhouette allungata con coulisse) o un taglio originale con tasca a marsupio. L'ultima giacca a vento in tessuto con una stampa alla moda sembra elegante e insolita.

Parka in tessuto.

@zara.com

Tra tutte le varianti delle giacche a vento alla moda, puoi scegliere il "tuo" modello, concentrandoti sulle caratteristiche del tuo aspetto, età e stile di vita. Sarebbe utile avere diverse opzioni: andare in ufficio, attività ricreative attive, camminare.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa