Gonna in raso: come indossarla correttamente nella moda moderna

"La vita diventa più bella se indossi abiti che suscitano l'ammirazione universale", dice al mondo la stilista Vivienne Westwood. E questa è l'onesta verità. Come sai, le persone ti salutano con i loro vestiti. Una gonna di raso è un capo elegante e popolare del guardaroba, che tuttavia devi sapere come indossare correttamente. E le fashioniste a volte se ne dimenticano. Con cosa può essere combinato, quanto è appropriato in inverno e ad esso si applica il famoso slogan del design "combina l'incongruo"? Questo è ciò di cui parleremo oggi.

Quanto vale?

L'incredibile popolarità delle gonne di raso è dovuta principalmente alla delicatezza e alla bellezza del materiale. Il tessuto fluido, luccicante di una lucentezza fredda, sottolinea l'eleganza e la raffinatezza della silhouette; è stato a lungo tenuto in grande considerazione dagli intenditori di bellezza. Nell'antichità atlUNs ed era considerato il “tessuto” dei ricchi.

Inoltre, una gonna del genere può essere rovinata da una scelta sbagliataerom, scarpe o accessori è piuttosto difficile. Attira l'attenzione su di sé, salvando quasi ogni arco.Tuttavia, esiste una differenza tra uno stile “buono” e uno stile “salvato”. Le cose dovrebbero essere in armonia tra loro ed è consigliabile evitare errori stilistici. Ogni stile di gonna di raso si abbina in modo diverso con altri vestiti, quindi è meglio guardarli individualmente.

Pieghettato

La cosa principale qui è scegliere la lunghezza. I designer offrono modelli da midi a metà caviglia o leggermente sotto. Le ragazze alla moda indossano stivali plissettati con stivali a tubo e scelgono deliberatamente un top pesante: un maglione lavorato a maglia oversize o una felpa. Un'opzione estiva è una camicetta sottile o una camicia di cotone infilata in una gonna. Le pompe normali funzionano bene come scarpe.

Dritto con fondo leggermente svasato

La bellezza di questo stile è la sua versatilità. Può essere combinato con un numero enorme di vestiti di stili diversi! Tuttavia, vale la pena ricordare che questo modello enfatizza tutte le curve della figura. AtlUNcon assoluta onestà mostrerà tutte le eventuali carenze. Questo tessuto è particolarmente spietato con loro.

Per questo motivo dovresti affrontare la scelta di una gonna dritta in modo responsabile. Non dovrebbe essere molto aderente. Idealmente, avrai bisogno di 12-15 centimetri in più attorno ai fianchi, quindi il materiale inizierà a giocare e scorrere. Come quella plissettata, una gonna dritta in satin si abbina bene a una voluminosa gonna lavorata a maglia.erombi, tacchi alti, sandali, ballerine e mocassini.

Gonna in raso con giacca biker

@stilista_nv

La tendenza delle ultime stagioni è una giacca oversize strutturata da uomo. Deve essere legato con una cintura. Andrà bene anche una normale giacca da motociclista in pelle sopra una gonna dritta di raso. Ecco il “combinare l’incongruo” preferito dal designer.

Gonna in raso con giacca e trench

@fashionroom.ekb

Per un tocco in più, puoi completare la gonna con un top in pizzo di seta. È meglio bilanciare l'outfit con una giacca del miglior mohair gettata sopra.Per una serata fuori, le spalle scoperte sembrano abbastanza appropriate e una giacca sarà facoltativa. Se il tempo lo permette, ovviamente.

Mezzogiorno

Una tendenza pazzesca di due anni fa: le Ugly Sneakers sono ancora vive nei cuori delle fashioniste. Una gonna di raso ampia, quasi ampia, abbinata a scarpe da ginnastica da papà e un maglione oversize è uno standard di stile moderno. L'aspetto è particolarmente autentico sullo sfondo dei paesaggi urbani delle grandi città. Inoltre, è semplicemente un outfit comodo e pratico.

Le ragazze che preferiscono i classici dovrebbero prestare attenzione alle ballerine e alle scarpe a tacco basso. Puoi indossarli con maglioni con maniche a tre quarti, bluse leggere, camicie e top. Una gonna midi in raso sta bene con quasi tutto. A proposito, questo tessuto è interessante perché sotto puoi indossare un'enorme quantità di gioielli. Questa immagine non è facile da sovraccaricare. La cosa principale è che sono tutti progettati nello stesso stile.

Gonna midi in raso con maglione oversize

@ag__studio_

Matita

Le gonne in raso di questo stile si adattano facilmente al codice di abbigliamento da ufficio. Colori classici come il nero, il blu scuro, il sabbia e il grigio silenzieranno l'atl “spensierato”.UNsì. L'abbinamento ideale è una camicetta beige, un comodo dolcevita o un maglione di cashmere. Questo look è perfettamente completato da tacchi chiusi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa