Cosa indossare con una gonna a righe

gonna a righe con top neroLa striscia è una delle stampe più comuni. Recentemente, puoi vedere sempre più gonne a righe che sembrano piuttosto originali. Sta bene sia su una donna giovane che su una donna anziana. Ma non tutte le ragazze sanno bene come mettere insieme correttamente un fiocco in modo che la gonna enfatizzi i suoi vantaggi. Ti suggeriamo di utilizzare alcuni trucchi, grazie ai quali potrai comporre correttamente la tua immagine. Nonostante la stampa a righe sia abbastanza semplice, non si abbina a tutte le opzioni di abbigliamento. Oggi parleremo di come creare correttamente un look utilizzando una gonna a righe e qual è il modo migliore per indossare una gonna con questa stampa.

Caratteristiche della combinazione con una gonna a righe

abbinamenti con gonna a righe
Con una gonna con una stampa interessante puoi creare tantissimi look. Per creare un outfit adatto ad una gita in barca basterà scegliere una gonna lunga a righe, un cappello di paglia e un top leggero. Abbina la parte superiore al colore delle tue scarpe.Scegli sandali con un tacco piccolo e stabile, perché anche la comodità non deve venire per ultima. In questa immagine è consentita una camicetta con un ornamento interessante, e non solo di tessuto semplice. I pantaloni a righe larghe staranno bene con una camicia di lino semplice. Se questa è una versione da spiaggia dell'outfit, può essere completata con un enorme cappello estivo e infradito senza tacco.

Con l'aiuto del classico fondo a righe, puoi creare un numero enorme di look interessanti. Andrà bene non solo con camicette e scarpe classiche, ma anche con stivali brutali sotto un tomaia in denim non sembrerà meno vantaggioso.

Uno slip a righe è un'ottima opzione estiva sia per la spiaggia che per l'ufficio. Si abbina perfettamente con una classica camicetta bianca. Come elemento luminoso, puoi usare una sciarpa luminosa attorno al collo.

Cosa indossare con una gonna a righe

tipi di gonne a righe
Opzioni:

  • Mini. Una gonna corta con stampa a righe è un vero classico. Può essere affusolato, dritto, corto o lungo. Con cosa starebbe in armonia una gonna corta a righe? Camicia classica, maglione o gilet. In autunno, una gonna a righe starà bene sotto una giacca di pelle e in estate sotto una camicetta multicolore;
  • Gonna a tubino. Un capo guardaroba molto attraente che ha guadagnato popolarità in questa stagione. Acquistando un modello del genere, sicuramente non sbaglierai con la tua scelta. Vale la pena prestare attenzione alle allegre strisce multicolori, invece del solito bianco e nero. Al culmine della popolarità in questo momento ci sono i modelli di gonna con una striscia sottile in colori accattivanti. Si armonizzeranno bene con camicie semplici, dolcevita da golf e canotte. Una piccola pochette in vernice sarebbe una buona aggiunta;
  • Versione estesa.È la versione lunga che è considerata la più rilevante e audace per le fashioniste. Una buona aggiunta al look sarebbe uno zaino e scarpe basse. Top semplice e grande cappello da spiaggia.

Crea un look alla moda con una gonna a righe

gonne a righe intere
Si abbina bene con un top color pastello e sandali con tacco piccolo. In questo caso, devi scegliere una borsetta sotto la gonna. Non dimenticare di completare il tuo look con gioielli alla moda.

Per la primavera, una gonna a righe orizzontali sarebbe un'opzione adatta. Per un look da ufficio, starà bene con una camicetta lattiginosa e scarpe rosa pallido. Una piccola pochette blu scuro completerà il look.

Una minigonna a righe rosse sarà un'opzione adatta per un appuntamento romantico. Ogni ragazza può sentirsi attraente con un vestito del genere. Quando scegliete un top fate attenzione a non apparire troppo pretenziose ed evitate i tacchi.

Qualche consiglio per creare un look con il fondo rigato:

  • Fai la massima attenzione quando combini diversi capi a righe nel tuo look. Dai la preferenza a un top semplice se oggi decidi di indossare una gonna a righe;
  • Le righe funzionano bene con altre stampe, ma fai molta attenzione quando combini strisce e stampe floreali;
  • Una striscia verticale può rendere visivamente una ragazza più alta.

Per spezzare il look in bianco e nero, aggiungi sandali luminosi e una borsa.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa