La gonna godet è un outfit che appartiene allo stile retrò. Rende la figura più snella e sottolinea i vantaggi del suo proprietario. Questo look ti aiuterà a rendere la tua silhouette più femminile.
Questo outfit è nato grazie a Brigitte Bardot. Fu lei a introdurre la moda degli abiti per i quali venivano utilizzati vari tessuti. La combinazione di un top aderente e uno slip leggero sembra femminile e allo stesso tempo molto elegante.
Cos'è una gonna godet e di quali materiali è fatta?
Cosa significa il termine anno-gonna? Cosa dovrei indossare con un modello così interessante? Questa immagine sarà rilevante nel 2019 o è una reliquia del passato?
Qualsiasi scarpa sta bene durante l'anno, dai sandali senza tacco alle scarpe col tacco alto. La gonna sta bene sotto camicette, top e magliette. In autunno puoi indossare sopra una giacca o un cappotto. Puoi completare il look con una cintura sottile che si armonizzerà con il colore delle tue scarpe o della tua borsa.
Riferimento! Quello lungo va bene per le occasioni speciali.Starà bene in combinazione con una camicetta leggera di chiffon o una camicia di raso.
Le giovani donne dovrebbero dare un'occhiata più da vicino a una gonna fatta di filato. Questo vestito sembra molto più massiccio, ma, a sua volta, non per questo meno attraente. Un'opzione adatta per l'inverno. Dai la preferenza alle maglie più piccole.
Inoltre, quelli moderni sono realizzati con materiali con stampe diverse. Questa è principalmente la striscia o la geometria popolare. Ma quando si sceglie un fondo del genere, è necessario selezionare la parte superiore il più attentamente possibile, perché il minimo errore può mostrarti non dal lato più vantaggioso. Le ragazze con i fianchi larghi dovrebbero evitare le gonne scozzesi.
I jeans sono richiesti ormai da diversi anni. Gli stilisti combinano abilmente il materiale denim con chiffon, pizzo, seta e altri tessuti. Questa è un'opzione giovanile, anche se le donne anziane non la escludono.
Una gonna di pizzo spesso è considerata un'opzione più festosa. Si abbina bene a top e camicette di pizzo.
Caratteristiche della gonna dell'anno
Le opzioni calde sono realizzate con materiali più densi, che le fanno sembrare ancora più aderenti. La maggior parte delle opzioni invernali sono realizzate in materiale scuro e in questo caso la stampa viene utilizzata molto raramente.
Le gonne estive sono realizzate in materiale leggero in colori più chiari. Sono un'opzione quasi universale sia per andare al lavoro, sia per passeggiare per la città o incontrare gli amici in un bar.
Tendenze moda per la gonna di un anno
Usando l'anno puoi creare un'immagine unica. Ogni volta lo stile diventa sempre più diffuso e le fashioniste moderne semplicemente non riescono a immaginare il loro guardaroba senza questa gonna:
- Nella maggior parte dei casi, questo outfit diventa un'opzione da ufficio per molte donne.Sta benissimo sotto camicie e camicette in stile classico. Non dimenticare di completare il tuo look con accessori e gioielli luminosi. Per un look business puoi provare non solo la versione allungata, ma anche quella mini;
- È un'opzione adatta per il primo appuntamento romantico con un giovane. Non dimenticare di sottolineare il punto vita con una cintura, che dovrebbe essere in armonia con il colore della borsa o delle scarpe.
Speriamo davvero che con l'aiuto dei nostri consigli sarai in grado di creare un look elegante!