Ci sono cose che piacciono quasi a tutti. Stilisti con visioni innovative e donne rigorose e conservatrici; giovani modelle e donne che vogliono dimenticare l'età; magro e sinuoso; in miniatura e alto... In generale, tutti!
Una gonna di jeans è proprio un capo universale. Comodo e pratico, attira le donne con una varietà di stili e modelli. UN nel 2020, una gonna lunga in denim renderà il tuo look super fashion. Dopotutto, è diventata la tendenza più attuale della stagione. Quindi è il momento di scegliere qualcosa di nuovo! E c'è molto da scegliere.
Segni di una gonna di jeans alla moda 2020
Chiariamo subito: vanno di moda gonne di diverse lunghezze, dalla mini alla midi. Ma la tendenza più grande sono ancora i modelli lunghi. Inoltre, questo concetto comprende prodotti di diverse lunghezze: al ginocchio e appena sotto, al centro dello stinco, al pavimento.
Stile
La gonna in denim, come tendenza della moda, è attraente perché che una donna può scegliere lo stile che più le si addice.
- Gonna a tubino" non passa mai di moda. Diventa la base di un'immagine discreta, donando alla donna stile ed eleganza.
- Gonna con vitaUNhom - un modello a cui devi assolutamente prestare attenzione. Il fatto è che gli stili di abiti e gonne sono realizzati su ordinazioneUNx" corrispondono alla direzione della moda della stagione.
- Pieghettato non passa ancora di moda. Probabilmente sei più abituato a vedere prodotti plissettati realizzati con tessuti di seta leggeri o maglieria. Ma la qualità del denim moderno ti consente di creare pieghe su un capo in denim. E la plissettatura sembra interessante, non sei d'accordo?
- Una linea. Stile confortevole e silhouette lusinghiera per donne di tutte le forme.
- Bagliore - un taglio alla moda che rende il prodotto evidente e attraente.
Colore
Molte persone associano il denim principalmente al colore blu. Ed è giusto! È, ovviamente, il colore principale delle gonne. Scegliendo un modello classico blu, stai facendo la scelta giusta! Dopotutto, è riconosciuto come il colore principale del 2020.
Ma il blu può essere molto più che semplicemente classico. Non ci sono restrizioni sui prodotti delle sue varie tonalità - dal blu pallido al blu intenso.
E non è tutto! Se indossi una gonna lunga di jeans, può essere di qualsiasi colore: bianco o nero, rosa o rosso... D'accordo, questa è un'ulteriore opportunità per creare varie combinazioni.
Dettagli
Quando scegli la “tua” gonna, non lasciarti sfuggire i suoi dettagli. Dopotutto sono loro che rendono il prodotto alla moda.
Riferimento. Nella stagione 2020, i designer utilizzano i dettagli decorativi al minimo. L'originalità dei prodotti è data dalla varietà dei dettagli di taglio e lavorazione dei materiali.
Qual è la tendenza di questa stagione? Ricordare:
- Chiusura con bottoni. Sta a te decidere se preferisci una chiusura passante o più bottoni. Ma se ci sono dei pulsanti, abbi fiducia nella tua immagine: è rilevante!
- Tagli. Questa stagione è una tendenza per qualsiasi prodotto. Sembra impressionante, attira l'attenzione ed è apprezzato sia dalle donne che dagli uomini. Presta attenzione non solo ai soliti tagli classici, ma anche ai peculiari "graffi". Ci siamo già abituati alla loro presenza sui jeans. Ora ottieni gonne con i buchi.
- Balze e volant. Sì, sì, e anche sul denim. Sembra poco interessante? Inoltre, aggiunge romanticismo al materiale pratico.
- Taglio asimmetrico. Chi ama gli esperimenti apprezzerà sicuramente le idee che i designer si sono permessi. Anche se non tutti i risultati di questi esperimenti ti sembrano accettabili, non puoi fare a meno di prestare attenzione a un modello del genere.
- Bordo grezzo. Oggi potrebbe non essere possibile elaborare con cura tutte le cuciture e i bordi del prodotto. Il taglio vivo diventa segno di moda. Sì, forse gli conferisce un aspetto leggermente usurato. Non lasciarti scoraggiare dall'acquisto: è così che era previsto!
- Effetto patchwork. Pagare per un prodotto ricavato da scarti? SÌ! Perché è un prodotto di moda! E se sai cucire, prendi nota di questa tendenza. E sentiti libero di trasformare i vecchi jeans in una gonna alla moda!
Riferimento. Una gonna di jeans che va di moda nel 2020 dovrebbe avere la vita alta.
Cosa abbinare e come indossare
Per apparire attraenti non basta avere qualcosa alla moda. Devi combinarlo in modo che non sembri vecchio stile. Le sfilate sono ciò che ci aiuterà a capire come e con cosa abbinare oggi una gonna lunga in denim.
Givenchy
I francesi sanno molto di moda, quindi prima diamo un'occhiata alla sfilata di questa casa di moda francese. Prestare attenzione al taglio originale dei prodotti.
I designer che creano modelli con il marchio Givenchy suggeriscono di indossarli con un maglione o una camicetta leggera.
Celina
Un'altra casa di moda francese è Celine. I suoi professionisti non solo offrono prodotti di altissima qualità, ma mostrano anche come possono essere indossati. D'accordo, questi look street style sono molto eleganti e abbastanza facili da seguire.
Stella McCartney
E la famosa stilista britannica Stella McCartney è convinta che quando si crea un'immagine non bisogna limitarsi. Pertanto, non ha scelto una maglieria calda per la gonna di jeans, ma, al contrario, ha reso il top leggero e trasparente.
In questa forma è del tutto possibile andare ad un appuntamento, a un concerto o in un ristorante. Il set è completato da una giacca classica, che completa il look.
Hai già deciso quale gonna scegliere per la primavera?
Dove acquistare una gonna di jeans, di buona qualità