Una gonna di jeans è un'opzione universale per tutte le occasioni. Il prodotto è adatto a qualsiasi età, corporatura, stagione, stile. Questa gonna dovrebbe essere nel guardaroba di tutti per quei momenti in cui non c'è niente da indossare. Il denim non passa mai di moda, il che significa che in questa stagione puoi abbinarlo a vari tessuti e texture e creare look in stili diversi. Continua a leggere per saperne di più sulle caratteristiche e sugli stili alla moda delle gonne in denim.
Stili
Gonna a tubino. Silhouette aderente, vita alta, vestibilità aderente. Una soluzione elegante adatta a qualsiasi corporatura. Le ragazze con una figura “imperfetta” dovrebbero prestare attenzione a loro: il prodotto può correggere alcune imperfezioni e rendere la silhouette più proporzionata. In questo caso è meglio scegliere un top più ampio: magliette, canotte, maglioni. Indossa un maglione o un cardigan sopra. Questo aspetto appianerà ogni imperfezione. Quasi tutto è adatto dalle scarpe: dai tacchi alti alle scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica. Per creare un outfit per l'ufficio, puoi aggiungere una giacca o una giacca.
Svasato. Modello con vita sottile, ampliabile in lunghezza. Adatto a qualsiasi figura, ad ogni occasione. Grazie al suo design, corregge la figura. È meglio infilare la parte superiore all'interno della gonna, sottolineando il punto vita.
Con bottoni al centro. Un'opzione molto popolare nelle ultime stagioni. Conferisce all'immagine un aspetto “da ragazza”. Si abbina bene a magliette e top corti.
Vita alta dritta. Il prodotto è progettato per dare un accento luminoso alla vita ed enfatizzare la snellezza delle gambe. La lunghezza e l'altezza variano: ci sono gonne maxi e attillate con top a corsetto.
Con pieghe. Varie lunghezze: dal super corto al maxi. Anche la larghezza delle pieghe varia. Un'ulteriore aggiunta aggiungerà romanticismo e leggerezza all'outfit.
Stile retrò. I modelli con orli svasati appartengono agli attributi di un'epoca passata. Per evitare di sembrare antiquati, è necessario prestare attenzione agli accessori. Gioielli moderni, scarpe alla moda e il top giusto ti aiuteranno a creare un look retrò ed elegante.
Gonna tumbler. Modello molto corto e audace, a vita alta. Il denim più morbido viene solitamente utilizzato per la sartoria. Opzione giovane e fresca. Adatto a ragazze snelle che vogliono mettere in mostra le gambe. Per creare un look a contrasto, abbinalo a un top grezzo: camicie, maglie e maglioni oversize, giacche di pelle, cappotti.
Con bretelle. Utilizzato su prodotti di varie lunghezze. Il top è selezionato in un colore a contrasto e abbinato a magliette, dolcevita, camicie, maglioni. Un accessorio luminoso che completerà l'outfit è un cappello opportunamente selezionato.
Molto carino!))