Stili di gonna in pelle

Una gonna di pelle è un'opzione audace, ma allo stesso tempo molto versatile. Un prodotto del genere enfatizzerà la dignità della figura, si adatterà a qualsiasi immagine e darà al suo proprietario fascino e fiducia in se stesso. Tutti dovrebbero avere una gonna del genere nel proprio guardaroba: la pelle è un materiale popolare in questa stagione con cui puoi creare look eleganti e moderni. Maggiori informazioni sulle caratteristiche delle gonne di pelle, sulle loro varietà e sulle tendenze della moda in questo articolo.

quali stili ci sono?

Peculiarità

  1. Il prodotto è molto insolito, accattivante e memorabile. Durante il periodo della “grigia quotidianità”, in inverno, ti permetterà di diversificare il tuo guardaroba e renderlo più interessante.
  2. Versatilità. Una gonna di pelle mostra un'elevata compatibilità con altri articoli del guardaroba. È universale e si adatta a molti stili. Inoltre, esiste un'enorme varietà di stili e colori, quindi scegliere l'opzione giusta per una figura specifica non sarà difficile.
  3. Il prodotto è adatto per andare in ufficio, per passeggiare con gli amici e per eventi più importanti e speciali. La cosa principale è scegliere il colore, lo stile giusto e mantenere lo stile richiesto.
  4. Praticità. La pelle di alta qualità può durare diversi anni e mantenere il suo aspetto. AIUTO I prodotti in pelle hanno le proprie regole di cura. Assicurati di seguire le indicazioni sull'etichetta e di leggere ulteriori informazioni. Quindi la pelle rimarrà in buone condizioni per molto tempo.
  5. Le difficoltà. La pelle è un materiale difficile. È difficile da curare, lavare e stirare. Ma tenendo conto di tutte le raccomandazioni, il prodotto può garantire lunga durata e praticità.
  6. Diversità. Esistono molti stili diversi e variazioni di colore. Scegli il modello giusto in base alle tue caratteristiche individuali:
  • Se pensi che la tua figura abbia qualche problema, è meglio evitare un taglio stretto. In tali prodotti, tutte le carenze verranno assorbite ancora meglio.
  • un modello selezionato correttamente nasconderà i difetti e enfatizzerà i vantaggi.
  1. Materiali. La vera pelle è un materiale costoso che richiede il lavoro di professionisti. È anche difficile da curare e richiede un'attenta usura. Pelle artificiale: la tecnologia ha permesso di sviluppare un sostituto per materiali costosi e capricciosi. I modelli in ecopelle non sembrano peggiori.

Stili

Matita. Taglio dritto, vita alta, silhouette aderente. Ideale per una figura a clessidra poiché sottolinea i fianchi e il punto vita. Versatile: adatto ad uno stile business, che può essere abbinato a tacchi alti, rendendo il look più femminile. Viene utilizzato anche per creare outfit dallo stile sportivo: sta bene con scarpe basse e sneakers. Lunghezza del prodotto: per le ragazze di bassa statura è preferibile una lunghezza appena sopra il ginocchio. Per quelli alti – appena sopra il polpaccio, midi.

gonna a tubino in pelle

Bagliore. Uno dei modelli più apprezzati. Sottolinea la vita ed enfatizza la snellezza delle gambe.La bellezza della trama del materiale è enfatizzata dalle pieghe sulla gonna. Il modello è adatto a coloro che vogliono nascondere i difetti della figura nella zona dei fianchi.

gonna svasata

Trapezio. Lo stile è apparso sulle passerelle solo di recente, ma ha già guadagnato popolarità. Una gonna corta a trapezio metterà in risalto la bellezza delle gambe snelle. Adatto a ragazze magre, con fianchi stretti e gambe lunghe. Chi ha i fianchi larghi dovrebbe evitare questa opzione: il modello aggiungerà volume ai fianchi e alle gambe. Inoltre, sta bene anche alle ragazze con le spalle larghe. Il prodotto bilancerà la figura e la renderà più proporzionale.

trapezio in pelle

Gonna sole. Un'opzione molto “girlish”: una gonna corta con pieghe. Sembra migliore su una figura a clessidra o rettangolare. Il modello aggiunge volume ai fianchi.

il sole brilla

Tendenze di moda

I designer moderni offrono la creazione di look eleganti in vari stili: business, sportivo, casual. Combina una gonna con un top, una camicetta, una maglietta. Nelle stagioni più fredde, indossalo con un maglione o un maglione a maglia grossa. Usano altri tessuti e trame: la pelle si armonizza bene con il denim (camicie di jeans) e prodotti di altri materiali.

Tendenze di moda

Look eleganti

  1. Gonna corta a trapezio blu scuro dalla trama lucida, collo alto nero. Gli stivali lunghi neri allungano le gambe e le snelliscono. Accessori: una piccola borsa nera e grandi orecchini geometrici.
  2. Gonna rossa attillata al ginocchio con spacco sui bordi. Una camicia bianca con maniche a 3/4 crea un bel contrasto. Gli accessori completano perfettamente il look: diverse catene dorate attorno al collo, un braccialetto e sandali interessanti.
  3. Opzione elegante in colori caldi. Una gonna a tubino sotto il ginocchio con una trama insolita che imita la pelle di serpente. Maglia in cashmere beige e décolleté argento. Elegante e semplice.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa