Stili di gonne estive

Con l'inizio del riscaldamento, la maggior parte delle ragazze rinuncia volentieri ai jeans attillati e noiosi, preferendo gonne luminose ed eleganti. Questo elemento del guardaroba piace non solo alle donne, ma anche agli uomini. Oggi ci sono molti stili di gonne estive con cui puoi creare look eleganti. Diamo un'occhiata agli stili più attuali di questa stagione.
gonna diversa

Colori alla moda del 2019 da Burda

In questa stagione sono rilevanti i toni insoliti, ricchi e profondi. Per creare un look elegante e bello, scegli i prodotti nelle seguenti tonalità:

1. Zafferano - una tonalità succosa e molto calda, la tendenza di questa stagione. Sta benissimo sulle ragazze scure. Lo zafferano può essere combinato con qualsiasi tonalità, quindi può tranquillamente essere definito universale.

gonna color zafferano

2. Fenicottero - una tonalità delicata e leggera di rosa, molto fresca e calma. Flamingo aiuterà a evidenziare un'abbronzatura leggera e un rossore.

gonna a fenicottero

3. Oliva − calma, ombra leggera. I vestiti di questo colore saranno un'ottima base per creare un look elegante. Sta benissimo sia alle ragazze che alle donne anziane.

gonna olivastra

4. Azzurro − tonalità succosa, ricca e profonda, adatta per bionde luminose dagli occhi azzurri. Nonostante il colore sia piuttosto variegato, si sposa bene con toni calmi e chiari.

gonna azzurra

5. Salmone − molto simile al corallo, ma meno rosa. Questo è il colore dell'estate. È caldo, succoso e tenero.

gonna color salmone

6. Pistacchio - un colore calmo, ottimo per tutte le età. Il pistacchio si sposa bene con i toni di base, quindi creare con esso un look spettacolare e allo stesso tempo elegante sarà facile.

gonna pistacchio

7. Scarlatto - un colore scarlatto succoso e variegato solleverà il tuo morale con qualsiasi tempo. Se ami le diverse tonalità di rosso, questo colore soddisferà i tuoi gusti. Con il suo aiuto, riesci sempre a rimanere al centro dell'attenzione. E, soprattutto, la ragazza avrà fiducia in se stessa al 100%.

gonna scarlatta

8. Giada − questo è un colore piuttosto complesso, poiché richiede un atteggiamento speciale. Il paralume irradia una leggera freschezza, quindi è perfetto per una passeggiata serale o per andare al ristorante.

gonna di giada

9. Cobalto - questa tonalità ricorda il cielo notturno prima dell'alba. Sembra molto elegante e femminile sulla pelle abbronzata. Si abbina bene ai colori basici e calmi.

gonna cobalto

Una nota! Il colore cobalto sembra lussuoso e luccicante, quindi è meglio indossare questo outfit la sera.

Stili popolari in estate

Stili popolari quest'estate: classico, trapezoidale o asimmetrico. Sembrano molto leggeri ed eleganti su qualsiasi figura. Diamo uno sguardo più da vicino a ogni stile.

Asimmetrico

La tendenza per il 2019/20 è ancora il taglio asimmetrico delle gonne. Oggi famosi couturier producono tali prodotti con inserti geometrici o multistrato. Questa opzione è adatta sia per l'abbigliamento business che per quello casual.

Con odore

Questo stile non deve essere “mini”.Ci sono anche opzioni lunghe per le donne anziane. Tuttavia, il look più impressionante è una gonna corta con un avvolgimento sul davanti e un'estensione sul retro.

Gonne dritte classiche

Il classico non passa mai di moda. Oggi gonne classiche Sono indossati non solo al lavoro o ad un colloquio, ma anche in un bar o per una passeggiata serale. Sugli scaffali dei negozi puoi trovare un'ampia selezione di gonne dal taglio dritto, da cui puoi scegliere quella giusta.
gonna dritta

Gonna a trapezio

Questa è una delle varietà della classica gonna a trapezio. Tali vestiti dovrebbero essere nel guardaroba di ogni fashionista. La silhouette a trapezio aiuta a enfatizzare la vita e nascondere le imperfezioni esistenti.
gonna 5

Gonna a tubino

La gonna a tubino sottolinea con eleganza i fianchi, creando uno stile professionale e discreto. Tuttavia, se indossi un capo del genere con un top luminoso o una camicetta ampia e leggera, l'immagine diventerà più chiara, casual o serale.
gonna zafferano 3

Gonna-anno

Design insolito in stile retrò. Il prodotto ha la parte superiore affusolata e il fondo ampio e svasato. Un fondo ampio aiuta a evidenziare le gambe snelle e ad allungarle visivamente. Una gonna godet di solito è disponibile in lunghezza midi o maxi. Sono molto pratici in estate. Adatto a qualsiasi età.
gonna anno 2

Svasato

Questo stile di abbigliamento viene creato realizzato in tessuto leggero e soffice, sono accettabili anche le pieghe. La gonna cade liberamente dalla vita alle ginocchia o alle caviglie. Una stampa dai colori vivaci sarà un'ottima opzione per quest'estate.
gonna svasata

"Tatjanka"

Uno degli stili curvy attuali per l'estate 2019/20. Questa gonna è leggermente arricciata a fisarmonica lungo la vita, creando una sensazione di volume. In questa stagione rilevanti sono i “tatyanka” monocromatici e colorati.

gonna Tatyanka

Anche molto popolare stili a più livelli. Tali gonne hanno diversi strati di tessuto, questo aiuta a creare l'effetto di leggerezza e morbidezza.Lo stile a più livelli sarà rilevante per le giovani fashioniste.
gonna 6

Sole e mezzo sole

Le gonne a ruota o semicerchio sono rimaste ai vertici per diverse stagioni. Il taglio della gonna è molto semplice, quindi sembra semplice, semplice e conciso.

Lavorato a maglia

I pizzi o i motivi traforati sono sempre al centro dell'attenzione. Quindi in questa stagione sono diventati gonne popolari in maglia leggera. Con questo look potrai andare al mare o fare una passeggiata al parco,

Lunghezze delle gonne e tessuti luminosi

Per creare un look drammatico, quest'estate scegli toni ricchi e profondi.

Gonna lunga

Gonne maxi

Una buona opzione sarebbe turchese, limone, oliva, mela o fenicottero. Queste tonalità si combinano bene con altri colori base e attirano l'attenzione.

Un altro parametro importante dell'abbigliamento è la lunghezza. Quando si sceglie un capo, è importante considerare non solo la propria figura, ma anche l'evento a cui è destinato l'outfit. In questa stagione, la tendenza va verso capi di media lunghezza, al ginocchio, che mettono bene in risalto la figura e aggiungono civetteria all'immagine.

Anche il "mini" è di moda.

Una gonna in estate è un'ottima opzione per creare look eleganti. L'abbondanza di stili consente alle fashioniste di sperimentare e apparire uniche in ogni evento.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa