Una gonna è un elemento indispensabile del guardaroba per ogni donna, perché con il suo aiuto puoi facilmente enfatizzare la tua femminilità, eleganza ed eleganza.
Ma come comprendere tutta questa diversità offerta dal mercato moderno? I designer sviluppano costantemente sempre più nuovi modelli in modo che ognuno possa trovare qualcosa di proprio gradimento. Siamo soddisfatti dell'enorme numero di colori, decorazioni e stampe. Le gonne a portafoglio sono ora all'apice della popolarità. Quali stili ci sono e a chi sono più adatti? Imparerai tutto questo in questo articolo.
Stili di gonne a portafoglio
Questa gonna stessa ha un taglio molto originale: è realizzata in modo tale che metà del tessuto si sovrappone all'altra, formando un "odore" particolare. Quest'anno tali modelli sono incomparabilmente popolari e appaiono sempre più sulle passerelle delle sfilate di moda.
Possono essere di diverse lunghezze e stili. Per scegliere quello migliore, prenderemo in considerazione le opzioni più popolari.
Matita, stretta
Gonne come queste non passeranno mai di moda.Per aggiungere un po' di varietà a una "matita" troppo rigida, puoi scegliere un modello a portafoglio e indossarlo a qualsiasi evento: questa opzione sarà appropriata ovunque.
La lunghezza più comune in questo caso è al ginocchio o leggermente più bassa. Il prodotto in nero diventerà la base per molti outfit e si adatterà bene a quasi tutto, e potrai scegliere altre tonalità per l'ufficio: beige, grigio o anche bordeaux.
Svasato
Gli stili svasati includono quelli a trapezio e quelli da sole: si allargano verso il fondo, rendendoli la scelta ideale per chi è un po' sovrappeso.
Il trapezio è uno stile molto comune al momento, che sembra semplice, ma allo stesso tempo interessante e non noioso. Questo modello è adatto sia per l'ufficio che per le passeggiate con gli amici.
Corto
Tra le opzioni brevi possiamo evidenziare il "tulipano": questo stile sembra particolarmente buono con un involucro.
Questa è una gonna insolita e molto attraente a cui dovresti assolutamente prestare attenzione. Una vita alta renderà i tuoi fianchi visivamente più stretti, il che lo rende una scelta eccellente per le donne in sovrappeso.
Un prodotto del genere enfatizzerà la femminilità e la raffinatezza del suo proprietario, perché la sua forma ricorda un fiore, il centro della bellezza e della tenerezza.
Lungo
I modelli lunghi possono essere i più diversi: dalle gonne a pieghe lunghe fino al pavimento alle stravaganti culotte, che recentemente si sono diffuse per la loro eccezionale comodità d'uso. Combinano tutti i vantaggi di entrambe le cose, il che li rende versatili, insoliti e molto belli.
L'odore completerà un prodotto del genere, grazie al quale nessuno intorno a te rimarrà indifferente al tuo outfit.
Asimmetrico
I modelli dal taglio asimmetrico sono la scelta di donne libere e originali.
Sono adatti per andare al cinema o per incontrare gli amici, uscire o fare shopping. Tali gonne sono particolarmente richieste in estate, quando è possibile acquistare un prodotto realizzato con tessuti leggeri. Una gonna come questa diventerà la vostra compagna durante tutti i momenti più piacevoli dell'estate.
Ora sai cos'è una gonna a portafoglio e come sono. Un'enorme varietà di opzioni diverse, così come la versatilità, li rendono uno degli elementi più necessari, cioè fondamentali, nel guardaroba di una donna. Ora, dopo aver analizzato tutte le tendenze più in voga e alla moda, puoi tranquillamente recarti in negozio per acquistarti una bellissima e originale gonna a portafoglio ideale per te sia nella lunghezza, nel colore, nello stile e nel tipo di tessuto utilizzato.