Stili di gonne invernali

In inverno, molte ragazze vogliono apparire alla moda e femminili. Per loro, camminare tutto l'inverno con pantaloni caldi o jeans non è un'opzione. Un grosso errore è che non si possono assolutamente indossare le gonne durante la stagione fredda.. Puoi e devi anche indossarli. I negozi ora offrono un vasto assortimento di stili di gonne calde, quindi ogni donna sceglierà per sé un modello con taglio, materiale e stile adatti.

Quali stili di gonne calde esistono?

Tra tutta la varietà di modelli di gonne invernali, devi scegliere quello che meglio si adatta al tuo tipo di corpo, immagine e stile di vita. Diamo un'occhiata agli stili più popolari possibili.

Lungo largo

lungoQuesta opzione ha conquistato il cuore di molte fashioniste negli ultimi anni. Grazie alla sua lunghezza e al materiale caldo, sostituisce completamente pantaloni o jeans: il vento freddo non soffia, le gambe sono coperte. Quando acquisti o cuci un modello lungo fino al pavimento, presta attenzione alla lunghezza: non deve toccare terra, altrimenti non potrete evitare lo sporco e un orlo bagnato di neve.

Una gonna lunga è realizzata in tessuto denso come lana, cashmere o tweed, oppure in tessuto per abiti. Per la sua composizione il prodotto risulta essere piuttosto pesante, ma grazie alla sua larghezza si creano delle bellissime pieghe o balze.

Tra i colori popolari delle gonne lunghe fino al pavimento, i seguenti sono perfetti per l'inverno:

  • cellula grande o piccola;
  • caratteristico motivo tweed;
  • materiale marrone chiaro, grigio, beige, nero.

Trapezio sotto le ginocchia

La gonna a trapezio presenta una leggera svasatura sul fondo, che la rende ideale per le donne leggermente in sovrappeso. Lei toglie qualche chilo di troppo dai fianchi e riequilibra la figura.

Il trapezio sembra interessante se cucito:

  • realizzato in tessuto spesso per abiti. In questo modello puoi andare a lavorare;
  • realizzato in denim o velluto a coste: ottimo per uno stile casual.

Dritto

DrittoUn modello per tutti i tempi. Questa è l'opzione che può essere indossata sia per la festa che per il mondo. Scegli il tessuto che preferisci:

  • tailleur con aggiunta di lana o cotone;
  • lavorato a maglia;
  • lavorato a maglia;
  • pelle o camoscio.

Una gonna dritta è una manna dal cielo per le donne in sovrappeso. Nasconderà tutti i difetti della figura. In questo caso, la preferenza dovrebbe essere data alle tonalità scure.

Matita

matitaUna gonna a tubino è una variante di una gonna dritta, ma abbraccia la figura più strettamente e spesso si assottiglia anche verso il basso.

A seconda del tessuto scelto, può essere indossato casual (molto comodo il modello in maglia con elastico), per il lavoro d'ufficio (ad esempio, nero o grigio), ma anche per eventi e occasioni festive (in questo caso , la gonna può essere di una tonalità brillante, di pelle, di pizzo, con treccia sul fondo o paillettes).

Bagliore

fondo a campanaUna gonna svasata con taglio solare, mezzo sole o altri stili rimane all'apice della popolarità di stagione in stagione.È assolutamente universale, adatto sia alle ragazze che alle donne mature. Recentemente è andato di moda un modello svasato realizzato in tessuto caldo trapuntato come la mortadella o il tweed spesso. La lunghezza migliore è al ginocchio o midi.

Otto lame

otto paleGonna composta da otto zeppe allunga bene la figura e aggiunge un paio di cm all'altezza di una donna. Un semplice otto pezzi realizzato in tessuto da abito, anche se sembra modesto, sembra elegante, quindi è adatto per una vacanza, un appuntamento o per andare al ristorante. Il fondo del modello elegante può essere decorato con pizzo stretto, treccia o frangia.

Tulipano

tulipanoLa gonna dal taglio a tulipano è eccellente Adatto a ragazze che non hanno fianchi arrotondati pronunciati. Questo stile darà alla tua figura una forma appetitosa. Per un tulipano, scegli materiali semplici, perché la stampa su di esso sembra superflua e inappropriata. Il modello è bellissimo con pieghe sul davanti, tasche nelle cuciture laterali e cintura in tessuto.

Con tasche

tascheNella nuova stagione, le cose con tasche applicate appaiono sempre più spesso sulle passerelle della moda. Tuttavia si adattano a molte persone Per le donne con fianchi larghi o vita non definita, è meglio rinunciare a questo modello: Visivamente, le tasche in vita e sui fianchi aggiungeranno solo volume inutile alla tua figura. Se le tasche sono nelle cuciture laterali, qualsiasi ragazza può facilmente scegliere un fondo simile per il suo look.

Le tasche sulla gonna possono essere decorate con accessori aggiuntivi:

  • bellissimi bottoni;
  • nastro o treccia;
  • pelliccia.

Con un giogo

giogoPer le ragazze che tendono ad ingrassare o perdere peso, l'ideale è una gonna con carré, un'ampia cintura in tessuto. Se aggiungi un paio di chili, la gonna si alzerà leggermente in vita e, se dimagrisci, potrai indossarla sui fianchi.

Anche uno sprone su una gonna è una decorazione aggiuntiva del prodotto se, ad esempio, è realizzato in tessuto in una tonalità contrastante o in un altro materiale, come pelle o pelle scamosciata. I produttori spesso forniscono imbracature sullo sprone in modo da poter enfatizzare la vita o i fianchi con una cinghia.

Pieghettato

con piegheQuesta opzione è adatta alle donne che lavorano in ufficio, nonché a studentesse e studenti. Anche indossare una gonna a pieghe nella vita di tutti i giorni è molto comodo, perché non solo si abbina a molte cose, ma è anche piuttosto elegante di per sé.

Le pieghe sul prodotto possono essere posizionate come segue:

  • da una civetta;
  • dalla vita;
  • possono essere levigati, come frecce, oppure possono essere leggeri e flessibili;
  • possono andare nella stessa direzione o l'uno verso l'altro.

Sembra buona una gonna a pieghe realizzata in tartan, un tessuto a quadri. Idealmente, il disegno dovrebbe essere di dimensioni medie o grandi. Le pieghe sono un buon sostituto delle pieghe. Questa gonna sembra più festosa e moderna, può essere realizzata con materiali luminosi, solidi o lucenti.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa