Gonne in pelle 2018: tendenze moda

gonna di pelleLa gonna di pelle non ha lasciato l'apice della popolarità ormai da diversi anni e la prossima stagione promette di deliziare le fashioniste con nuovi stili e finiture. Questo non è strano, perché la pelle ha sempre avuto la reputazione di materiale elegante e alla moda. Propongo di scoprire quali gonne sono di moda quest'anno e delizieranno le ragazze l'anno prossimo.

Le gonne di pelle sono di moda nel 2018?

gonna di pelle alla modaSe nel 2016 erano popolari solo le gonne dritte laccate di media lunghezza, quest'anno ha stupito tutti con la varietà di taglio, lunghezza e colore di questo prodotto. Non dimenticare che è stato nel 2018 che la pelle opaca ha sconfitto la pelle lucida nella “competizione dello stile”. Stilisti e designer famosi hanno utilizzato attivamente tutti i tipi di stili di gonne di pelle nei loro spettacoli. Quindi, se hai dei dubbi se valga la pena acquistare un capo così stravagante per il guardaroba, sentiti libero di acquistarlo e ricorda, l'ampiezza dell'assortimento ti piacerà sicuramente.

Quali gonne di pelle sono di moda nel 2018

gonna 2018La varietà di gonne consente di utilizzarle in diversi stili e look.I rappresentanti del gentil sesso possono combinarli con tutti i tipi di materiali e sperimentare colori e accessori. Diamo uno sguardo più da vicino ai modelli più trendy di gonne in pelle.

Tendenze della moda negli stili

Il mondo moderno della moda è molto democratico e consente alle donne di scegliere qualsiasi stile e qualsiasi colore di gonne, ma metteremo comunque in evidenza alcuni dei modelli più trendy di prodotti in pelle.

matitaGonna a tubino. Uno stile preferito di designer e fashioniste, che è diventato a lungo un classico. Con questo modello puoi creare un look elegante da lavoro, un look audace da sera e un look casual. Lo stile a matita enfatizza favorevolmente la forma e la bellezza dei fianchi delle donne, quindi qualsiasi look con esso sembrerà femminile e sexy. In questa stagione, il modello classico si completa con varie finiture:

  • Uno spacco (può essere sul retro, davanti o lateralmente) metterà in risalto la bellezza delle gambe e aggiungerà un tocco audace all'immagine.
  • La vita alta metterà in risalto la tua figura e sta bene con top e camicette infilate.
  • Cintura (può essere in pelle, pelle scamosciata o altro materiale. Il colore della cintura può essere dello stesso colore della gonna o in contrasto. Le cinture con finiture aggiuntive aggiungeranno unicità ai vestiti neutri).
  • Chiusure e altre decorazioni metalliche.

IMPORTANTE. Molti designer creano gonne con diversi materiali, completando la pelle con calda lana, pelliccia o pelle scamosciata. Tali opzioni sembrano molto eleganti e interessanti.

Qual è la lunghezza più popolare?

miniMini. Uno stile lusinghiero per ragazze magre con gambe snelle. Quando si utilizza un elemento del guardaroba di questo tipo, non dimenticare che la parte superiore dell'outfit non deve essere provocatoria (scollatura profonda, tessuti trasparenti), perché una gonna corta di per sé è provocatoria. È meglio abbinare una minigonna a vestiti larghi.

estesoGonna lunga È particolarmente popolare nella stagione autunno-inverno, perché non solo ha un aspetto elegante, ma riscalda anche bene. Non dimenticare le finiture alla moda e sentiti libero di utilizzare questo modello nei look di tutti i giorni e da lavoro.

con odoreStile avvolgente sembra particolarmente elegante e rilassato. Vale la pena prestare attenzione quando si crea un look da sera per donne di qualsiasi figura.

Sempre più ragazze preferiscono gonne allungate e lunghe. Dopotutto, sembrano rigorosi, enfatizzano le forme e possono essere utilizzati in qualsiasi stile. Le lunghezze più diffuse sono sotto il ginocchio o a metà polpaccio.

ATTENZIONE. È logico che sia scomodo camminare con una gonna di pelle lunga e affusolata, quindi molto spesso le maxi gonne sono larghe o con spacchi, il che aggiunge loro un aspetto ancora più elegante e moderno.

Colori alla moda delle gonne in pelle

BordeauxToni classici: nero, beige e marrone non sono diventati meno popolari, perché questi colori ti permettono di sperimentare con la scelta del top e degli accessori. Questi colori di tendenza sono stati integrati da quanto segue:

  • Smeraldo;
  • rosso brillante e giallo;
  • Borgogna;
  • morbido blu e rosa.

Quando scegli il colore di una gonna, ricorda la regola principale: le tonalità neutre possono essere combinate con un top colorato e le gonne luminose si abbinano meglio con top, camicette e maglioni neri o beige.

Come scegliere una gonna di pelle alla moda

Come scegliere una gonna di pelle alla modaSe decidi di acquistare questo capo versatile e non hai paura di attirare l'attenzione sul tuo look, ricorda i seguenti consigli quando scegli un prodotto in pelle:

  • vale la pena prendere sul serio la scelta dello stile in base alle caratteristiche della figura;
  • il colore e il numero delle rifiniture dipendono dal tuo stile di vita e dai luoghi in cui andrai con la gonna;
  • Se non sei sicuro della scelta giusta di una gonna firmata brillante, dai la preferenza a un classico pratico.

Nella creazione di look eleganti con una gonna di pelle, la scelta del top e delle scarpe gioca un ruolo importante. Tieni a mente lo stile e la combinazione di colori del tuo guardaroba quando scegli una nuova gonna.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa