Le gonne di pelle sono ancora di moda! Modelli 2020

[/caption]Il trionfo delle gonne di pelle alle sfilate di moda di questa stagione è una tendenza del tutto attesa. Il loro elegante aspetto "status" e la compatibilità con molti capi del guardaroba consentono alle donne di ogni età di creare immagini attraenti ed efficaci. Una varietà di stili attuali adatti a diversi tipi di corporatura amplia le possibilità di esperimenti di moda. Gonna in pelle del 2020: cos'è e con cosa è meglio abbinarla?

Tendenze moda gonne in pelle 2020 con foto

Ciò che vale la pena notare tra le tendenze delle ultime stagioni è la diversità. Una vasta gamma di modelli e un'ampia tavolozza di tonalità attuali consentono alle ragazze e alle donne in età matura con preferenze e stili di vita diversi di apparire attraenti e alla moda. I designer stabiliscono solo la direzione della moda e noi dobbiamo usarla come guida, creando le nostre immagini uniche per le diverse occasioni.

Cominciamo dal colore della gonna di pelle, perché questa caratteristica è una delle più basilari nella scelta dei vestiti. Naturalmente, il nero è considerato il tono più versatile ed elegante. Può essere miscelato con quasi tuttierom, e acquistando un nuovo modello di gonna in questo colore, puoi essere sicuro che sarà di tendenza per più di una stagione.

Gonna corta in pelle.

@wardrobefocus.com

Riferimento. La tendenza della stagione è una combinazione di classici e street style. Pertanto, una gonna di pelle dal taglio dritto con una felpa o una felpa con cappuccio non sarà solo appropriata, ma anche una combinazione alla moda.

Gonna midi in pelle.

@popsugar.com

I modelli nei colori verde erba, rosso e blu sembrano insoliti ed eleganti: queste tonalità sono incluse nella tavolozza attuale per il 2020. Gonne di questi colori possono essere abbinate a maglioni voluminosi o felpe con cappuccio, dolcevita, camicette e camicie, ma le combinazioni particolarmente apprezzate offerte da famosi designer sono i top corti e i reggiseni. Il mix di pelle e tomaia delicatamente raffinata sembra originale.

Vestito rosso.

@DHgate

Gonne di pelle verde e blu.

@AlexandriaStylebook

Gonna in pelle beige.

@wardrobefocus.com

Per chi trova i modelli colorati troppo vivaci e un po' noiosi quelli neri, una gonna beige sarebbe l'opzione migliore. Questa tonalità pastello renderà il tuo look più morbido e femminile.

Riferimento. La parte superiore di una gonna del genere può essere scelta in tonalità simili o, al contrario, in toni contrastanti.

Le opzioni di arredamento alla moda per le gonne di pelle includono pizzo e frange sul fondo. Tali elementi rendono l'immagine più tenera e originale. Gli inserti in pizzo possono essere posizionati non solo lungo l'orlo, ma anche in vita o lateralmente.

Oltre agli elementi sopra menzionati, le decorazioni reali delle gonne in pelle sono strisce, spalline, strass, cerniere decorative e allacciature.

Gonna in pelle con frange.

fashiontasty.com

Gonna in pelle con inserto in pizzo.

@dresslily.com

Modelli eleganti di gonne in pelle

Le opzioni di taglio per le gonne in pelle mini, midi e maxi sono piuttosto varie. Diamo un'occhiata ai modelli più popolari e combinati con successo.

Alcune di queste sono gonne alla moda dal taglio dritto o a matita, che non lasciano quasi mai le passerelle. Le opzioni che coprono leggermente le ginocchia sembrano particolarmente eleganti e femminili. Lo stile “a matita” può essere con spacco o dietroUNHmmm, i modelli con peplo sembrano impressionanti. Abbinate ai tacchi, queste gonne in pelle aggiungono un look elegante.

Gonna a tubino nera.

@fashionmakestrends.com

Gonna a tubino con spacco.

@stylefavourite.com

La gonna è blu.

I modelli svasati o le gonne parasole sono un'altra opzione alla moda. Uno dei principali vantaggi di questi stili è che nascondono con successo alcuni difetti della figura, quindi sono ideali per l'aspetto delle donne in sovrappeso. Non sembrano meno attraenti e femminili sulle ragazze snelle. Questa gonna in pelle è altrettanto adatta insieme ad un maglione lavorato a maglia o ad una camicetta di pizzo.

Gonna svasata in pelle.

@24myfashion.com

Gonna corta svasata.

@24myfashion.com

Gonna svasata rossa.

@stylefavourite.com

In questa categoria possono essere incluse anche le opzioni plissettate. Sembrano interessanti e sofisticati e sono più adatti alle ragazze snelle. Combinabile con varierom.

Gonna a pieghe.

@stylefavourite.com

I modelli asimmetrici saranno apprezzati da coloro a cui piace attirare l'attenzione con dettagli o tagli insoliti. Queste gonne di pelle aggiungeranno originalità.

Gonna asimmetrica.

@stylefavourite.com

Indipendentemente dal colore o dallo stile, una gonna di pelle alla moda renderà il tuo look elegante e memorabile. La praticità e l'aspetto elegante ti permettono di abbinarlo a un'ampia varietà di capi del guardaroba e modelli di scarpe per creare outfit per tutti i giorni o per l'ufficio.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa