Un capo in denim ti offre praticità, comfort, sicurezza e fiducia nel tuo stile. Una gonna è una delle preferite nel guardaroba di una donna, e nella sua versione denim non può mancare nel tuo armadio. Il suo carattere casual e intelligente ti permetterà di apparire al meglio in ogni situazione. Pertanto, le gonne in denim alla moda nel 2020-2021 occupano un posto importante nelle collezioni e nel cuore delle donne.
Tendenze per il 2020
Nella stagione estiva vale la pena dare la preferenza stili classici con decorazioni appropriate. Ci deve essere il denim necessariamente di alta qualità. Inoltre, si adatteranno perfettamente a un guardaroba alla moda:
- discreta abrasione “a filo”;
- ampie balze in denim;
- vita alta;
- colori mimetici;
- passanti per cintura e ampia cintura in denim con occhielli;
- cerniere decorative cucite;
- punti caratteristici a due cuciture;
- piccola frangia;
- bottoni di ferro;
- odore;
- asimmetria dell'orlo;
- grandi toppe decorative cucite;
- stampe sotto forma di iscrizioni, frutti o fiori;
- fondo sciatto.
Nella stagione della moda 2020-2021, puoi indossare una gonna di jeans con un top corto, un maglione voluminoso, una camicia infilata in modo casual ed elegante, una felpa e completarla con vari accessori in pelle.
Colori e dettagli
Tra i colori dovresti dare la preferenza tonalità tropicali brillanti ma opache: limone, lime, pompelmo, classico azzurro, blu scuro, bianco. Rilevante e modelli semplici, stampe mimetiche, blocchi di colore e immagini alla moda in questa stagione. Denim classico, decorato con le sue caratteristiche linee, si adatta anche al formato.
La caratteristica principale di quest'anno può essere considerata una fila di bottoni lungo la parte anteriore della gonna. Sono di moda sia mini dritti, a matita che a trapezio, allacciati davanti per tutta la lunghezza. La lunghezza della gonna non ha importanza. odore obliquo – un'altra novità della stagione. Mini, midi e gonne lunghe in denim dritte stanno benissimo con questo.
Benvenuto e combinazioni di jeans con materiali – pelle, cambrico, tulle, per esempio. Particolarmente interessante sembra l'orlo, "foderato" con un altro tessuto di colori contrastanti.
Stili eleganti
Come sempre, i classici sono di moda. Attuale vita alta, patta, linee pulite e doppie cuciture. Una gonna di jeans sarà un dettaglio distintivo del tuo look, quindi dovresti scegliere degli accessori il più semplice possibile.
Corto
Ci sono diverse opzioni nella stagione della moda 2020-2021. Sono simili nel taglio, ma differiscono in alcuni dettagli e finiture. Attualmente sono presenti i seguenti modelli:
- Trapezoidale con fila di bottoni in ferro sul davanti. Tradizionalmente considerato uno stile classico di gonna in denim. Si adatta perfettamente a stili casual e simili. Forse con frange al fondo, e con l'orlo strappato, e dal taglio netto. Può essere indossato con una camicia o un maglione oversize. Si consiglia di infilare ogni capo in una gonna.
- Dritto con orlo irregolare e zone sfrangiate. Questo modello è bello da indossare con abiti in stile grunge, ma sempre con capi curati e di buon taglio. Altrimenti il look risulterà sciatto, cosa non consentita in questa stagione della moda. Collant a rete, elementi del guardaroba gotico e una giacca da motociclista in pelle stanno benissimo con una gonna del genere. Ma la gonna non si adatta affatto allo stile professionale.
- Dritto o trapezoidale con patta davanti. Si abbina bene con abiti in denim, capi in stile urbano e accessori country e da villaggio. Tuttavia, qualsiasi modello sopra indicato può essere combinato con accessori e scarpe di questi stili.
Bagliore
"Gonna da scolaretta" lunghezza circa a metà coscia. Ha un taglio abbastanza ampio. Ciò comprende e il sole risplende, e una grande piega, e pieghe sullo sprone. Qualsiasi modello può avere bottoni sul davanti o sulla patta, e nel tema della stagione è presente anche un'opzione con coulisse. Di norma, una gonna del genere ha una vita alta, a volte accompagnata da un cinturino in pelle.
Si consiglia di indossarlo nei look di tutti i giorni, ad un appuntamento, per una passeggiata o al cinema. Una felpa, un top corto, una camicetta di cotone bianco e un maglione corto si adattano perfettamente a questo completo.
Matita
Per un'immagine professionale: un must. Un modello rilassato che sta bene con abiti casual. Ciò potrebbe includere qualsiasi una gonna stretta al ginocchio o leggermente più bassa. Sono di moda i seguenti stili:
- dritto con fila di bottoni di ferro davanti e spacco alto;
- con patta e spacchetti sui lati;
- modello stretto decorato con volant in denim;
- classico con spacco frontale;
- midi con fascia obliqua che imita uno spacco sul davanti.
Sì, e altre opzioni saranno in argomento. Puoi indossare una gonna a tubino in denim con una maglietta classica, un maglione, una camicetta da lavoro, una maglietta e uno stemma. Per quanto riguarda le calzature, scarpe da ginnastica, stivaletti e stivali si adatteranno perfettamente al look. Quelli estivi sono preferibilmente realizzati in pelle e di tipo chiuso.
Bottone frontale
Quasi tutti i modelli possono essere dotati di una serie di pulsanti "fly" in metallo. Sembrava elegante negli anni '90 e si adatta perfettamente alle tendenze della moda 2020-2021. La gonna veste perfettamente con capi dallo stile casual. Dai capispalla, puoi aggiungere una giacca da motociclista, una giacca di velluto a coste dal taglio maschile o un trench. E qui i cappotti in cashmere non stanno bene con una gonna del genere.
Il modello più popolare è il trapezio di lunghezza midi e dai colori classici.
Insolito
Di norma, i marchi giovanili abbondano nell'offrire gonne di jeans in stili originali. Loro offrono orlo mega-asimmetrico, orlo strappato, colori vivaci.
Tra gli stili insoliti, dovresti prestare attenzione alle gonne colori rosa metallizzato, lime, limone, mandarino, piccola stampa di fragole, grandi boccioli con steli e foglie, abrasioni, stretti con fili, originali modelli patchwork, balze giganti.
Gonne combinate con inserti o aggiunte di pelle, batista, pizzo, elementi in tulle sono perfetti per un look luminoso.Ad esempio per uscire nel mondo, in passerella, per una festa stilizzata. Assolutamente chiunque può permettersi soluzioni così non banali.
Tali opzioni, ovviamente, non si adatteranno immediatamente all'aspetto quotidiano, ma in una grande città si troveranno sicuramente nel loro ambiente.
Cosa indossare con il denim?
La soluzione ideale per abbinare una gonna di jeans nel 2020-2021 è:
- Camicia in cotone – bianca o con una piccola stampa. È una buona idea abbinare un'immagine con una gonna stretta o un oggetto simile a scarpe belle e laconiche, ad esempio décolleté in pelle a tacco alto.
- T-shirt oversize e sneakers in tessuto bianco. Un fantastico outfit giovanile per ragazze o donne anziane in vacanza. In più potete portare con voi uno zaino da città, degli occhiali colorati a specchio e un cappellino da baseball. Nei mesi più freddi, puoi aggiungere qui un bomber o una giacca da motociclista.
- Canotta stile lino e sandali con listini in pelle. Il raso si abbina bene al denim e il pizzo conferisce a questo completo uno speciale chic veneziano. Il set comprende sandali eleganti con cinturini sottili avvolti attorno al piede e classici occhiali Ray-Ban.
- Delicata camicetta cambrica con spalle scoperte e maniche insolite. Questo può essere infilato dentro o indossato fuori dai pantaloni se non è molto largo. Per le scarpe sono adatte le espadrillas e anche una borsa di iuta si adatterà perfettamente al look.