Posso indossare gonne corte se ho più di 50 anni?

Posso indossare gonne corte se ho più di 50 anni? Le donne provano sentimenti speciali per una gonna corta. Tuttavia, anche gli uomini! È la reazione del sesso più forte che costringe le donne a trattare tali prodotti non solo come vestiti. In mani esperte, questo è un rimedio spettacolare ed efficace! Un'occasione per distinguersi, dimostrare favorevolmente i propri vantaggi, suscitare sguardi ammirati e costringere gli uomini a seguire la ragazza con lo sguardo. E spesso non solo per salutarti, ma anche per accompagnarti nella vita. Dopotutto, una gonna corta è stata l'inizio di molte relazioni.

Una gonna corta è un mezzo per prolungare la giovinezza?

Quando sei giovane, sembra che più corta è la gonna, meglio è. Le gambe sembrano più lunghe e non vuoi nascondere la tua figura snella con il tessuto.

Naturalmente, nel corso degli anni, le donne si allontanano dalla lunghezza scandalosa, aggiungendo centimetri al prodotto. Non tutti però riescono ad accettare con serenità la data che il loro passaporto ricorda loro. Sembra alle donne che quegli stili che hanno contribuito a fare impressione un paio di decenni fa potranno dare una mano anche questa volta. Pertanto, la lunghezza della gonna viene nuovamente ridotta. E questo è un errore!

con una gonna corta

IMPORTANTE! Una minigonna non è la scelta migliore per le donne over 50.Solo le donne che hanno mantenuto una figura ideale e gambe snelle possono permettersi questo stile.

Nella maggior parte dei casi, Scegliendo uno stile mini, una donna anziana sembra volgare, divertente o addirittura ridicola.

I rappresentanti del gentil sesso dovrebbero ascoltare i consigli degli stilisti che Si consiglia di nascondere le ginocchia a questa età! Sono tutt'altro che perfetti e riveleranno sicuramente la tua età. Il fatto è che le malattie articolari, il rilassamento cutaneo e il gonfiore non sembrano attraenti.

corto

Consiglio! Se sei assolutamente sicuro di voler mettere in mostra il maggior numero possibile di gambe, scegli gonne che siano a meno di una mano dall'articolazione del ginocchio.
Una mini più rivelatrice non dovrebbe essere indossata!

Come scegliere una gonna dopo i 50 anni

Per sentirsi sicuri, è importante scegliere lo stile della gonna giusta.

come scegliere

  • La lunghezza del prodotto determina in gran parte l'aspetto generale di una donna. Non è consigliabile un prodotto che termina al centro dell'articolazione del ginocchio. Un prodotto che termina un po' più in basso è considerato di successo.

come scegliere

  • Inoltre, non dovresti accorciare visivamente le gambe scegliendo abiti che terminano al centro del polpaccio.

buone opzioni

  • I modelli attillati non sono la scelta migliore, così come lo sono gli stili eccessivamente curvy. Ma una gonna a tubino dritta, dalla silhouette svasata sul fondo (godet, ad A, a tulipano, a portafoglio), è ciò di cui hai bisogno.

silhouette

  • Se continui a indossare una gonna sopra il ginocchio, assicurati che il tuo look non sia volgare o provocante. Non è necessario che la parte superiore sia rivelatrice contemporaneamente al fondo.. Lascia la scollatura e apri le braccia per un'altra combinazione.

lunghezza

  • Un altro modo per apparire decente in una mini è collant stretti.

combinazione

  • Se hai ancora paura che con una gonna di media lunghezza sembrerai noioso, trasformandoti in una "zia", ​​pensa all'intera immagine nel suo insieme! Combinazioni di colori alla moda, stili e modelli di punta ti faranno sembrare elegante e alla moda.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa