Una gonna a tubino oggi è un must have del guardaroba di una donna. Un modello selezionato correttamente si adatta a qualsiasi figura, con il suo aiuto puoi adattare la silhouette e creare un outfit di successo. Una gonna del genere con una normale maglietta è un completo vincente nello stile casual popolare oggi. Creiamo dei look interessanti con questi vestiti.
Con una gonna attillata nera
Il set più popolare è con una maglietta bianca. Universale, brutale, incredibilmente seducente, nonostante qualche asprezza. Una semplice gonna in tessuto che cade appena sotto le ginocchia starà benissimo con un classico top bianco come la neve con una grande scritta stampata. Puoi indossare stivaletti neri ai piedi. Una borsa dal taglio semplice si adatterà a questo look.
L'insieme fatto di colori chiari sembra fantastico T-shirt a trapezio e gonna a tubino in pizzo. L'appartenenza al genere street in questo look è incarnata dalle classiche sneakers alte. La borsa, come al solito, è semplice e capiente.E non dimenticare gli accessori.
L'abito da una gonna aderente e una maglietta bianca con la scritta sul petto e rifinitura al colletto. I tacchi a spillo aperti a punta aggiungono glamour a questo look. Si consiglia che il trucco sia luminoso e audace.
Matita in pelle e tomaia in cotone senza fronzoli: un look da ufficio alla moda oggi. La brutalità dell'insieme è attenuata da grandi accessori sotto forma di catene sul collo o sulle braccia. Gli occhiali da aviatore sono un'ottima aggiunta. Si consigliano scarpe classiche con tacco.
Matita di pizzo – non solo sport, ma anche glamour. Aggiungendo una morbida T-shirt grigia con maniche risvoltate e tacchi a spillo al tuo look, otterrai un fantastico look urbano. Gli accessori dorati si adatteranno molto bene al tema. Consigliata una borsa a mano, ad esempio, una pochette trapuntata con catena.
Famoso bianco Blusa Yves Saint Laurent e gonna in pelle Stai benissimo con i sandali stringati. Dà l'impressione di un outfit audace. Il look richiede accessori dorati e trucco luminoso.
Una gonna in pelle stampata consente solo una semplice maglietta e una borsa classica grande e spaziosa. Gli occhiali da sole Aviator sottolineano la giocosità del look. Per le attività quotidiane: la soluzione ideale.
La matita si adatta abbastanza bene con tomaia nera stampata, nascosto davanti. Questo look sta benissimo in un look da sera o sul lungomare della città, quando vuoi essere brillante. Scarpe chiuse e gioielli dorati completeranno questo outfit.
Puoi tranquillamente andare a una festa in discoteca con una gonna attillata di pelle verniciata e una maglietta nera attillata con una stampa brillante.Sarebbe corretto completare l'insieme con scarpe alte e trucco con rossetto rosso.
Con una gonna colorata
Un crop top è la soluzione ideale per una vita sottile e una figura generalmente snella. Stile originale Una gonna a tubino a righe con spacco diagonale sta benissimo con un top corto bianco. È meglio scegliere scarpe classiche e una borsa glamour è adatta.
Il modello a quadretti è ben abbinato ad una T-shirt uno dei colori presenti nella stampa. È consentita una parte superiore con una piccola scritta a contrasto. Nella bella stagione, puoi gettare una giacca da motociclista in pelle sulle spalle. Scegli scarpe audaci, ad esempio, le scarpe con stampa leopardata diluiranno il look "scolastico".
Una gonna stretta con un'ampia striscia incrociata sta benissimo con una maglietta bianca. Un look fresco e delicato può essere completato con scarpe estive in vimini e occhiali da sole Ray-Ban.
Classico brillante è meglio "pacificare" la matita con una parte superiore bianca come la neve. Tuttavia, aggiungendo gioielli enormi, puoi ottenere un look glamour con un tocco di brutalità. Il look si completerà con décolleté riccamente colorate e una piccola borsa a tracolla nel colore della gonna.
Immagine con modello laccato rosso molto accentuato, quindi questo colore dovrebbe essere integrato con altri dettagli con cautela. Sarà sufficiente un top color carne con una stampa. Scarpe luminose - facoltative.
Il blu e il verde incompatibili si “inseriscono con successo nel puzzle” di un completo alla moda. Gonna alta con cintura larga e maglietta sportiva perfettamente bilanciato con le décolleté nude. Gli accessori includono oro e una pochette luminosa.
È meglio “combinare” una matita colorata con una parte superiore bianca, magari con una scritta in piccolo.Questo completo sembra molto fresco e originale. Gli accessori dorati evidenziano la ricchezza dei colori. Scegli un colore nobile per le tue scarpe e una borsa luminosa.
Una gonna leggera sta bene con abiti semplici. Una normale maglietta bianca con una stampa grigia è la soluzione casual perfetta. Le scarpe a punta completeranno con successo l'outfit. È meglio scegliere una borsa classica.
Ti mancano i look audaci? Cattura il leopardo. Gonna maculata brillante e brutta stampa sul petto – una soluzione per ragazze di città non standard. È bello aggiungere scarpe rosse e una borsa nera al tuo look. I migliori gioielli sono l'oro.
Una gonna trasparente con paillettes starebbe benissimo con una semplice maglietta grigia con uno slogan sopra.. Si consiglia di evidenziare la lucentezza delle rifiniture con scarpe luminose e accessori sempre dorati. Puoi prendere una borsa nera per tutti i giorni. Questo look eclettico è adatto sia per una festa che per il lavoro.
Con una gonna di jeans
Lo stile denim slim sta bene insieme con una normale maglietta bianca e scarpe da ginnastica. Lo stile quotidiano può essere completato solo da una comoda borsa di qualsiasi stile e colore.
Se ti piace sorprendere, lascia che la parte superiore abbia una stampa interessante.
Gli spacchi arricciati e altri dettagli sono insoliti per una gonna di jeans, ma se ti imbatti in un modello del genere, sentiti libero di abbinarlo con una maglietta bianca stampata e accessori luminosi.