In inverno, il clima ti fa vestire più caldo e sembrare ridicolo, ma tu vuoi essere alla moda e stupire tutti con la tua bellezza. Le persone sembrano palle paffute a causa dei vestiti caldi, che sono molto più grandi a causa dell'isolamento. Pertanto, sia le persone grasse che quelle magre sembrano avere all'incirca la stessa taglia. Questo è sicuramente un vantaggio. La cosa principale è guardare tutto dal lato positivo.
Come scegliere una gonna lunga calda per le persone paffute
La gonna è un elemento meraviglioso del guardaroba femminile ed è perfetta per le donne di ogni età. Se hai una figura intera e ti senti in imbarazzo a indossare questo capo d'abbigliamento in estate, provalo adesso. In inverno, la tua figura è levigata sotto abiti caldi e comodi, il che significa che nulla tradirà la tua pienezza. Non essere timido, ti aiuteremo a scegliere il modello giusto e rendere la tua immagine luminosa ed espressiva. Si prega di prestare attenzione ai seguenti dettagli importanti al momento dell'acquisto:
- Il materiale con cui è realizzato l'oggetto deve essere caldo.Si consiglia di scegliere un tessuto naturale spesso con fodera. In inverno, l'importante è non congelare.
- Decidi una scelta di colore. Se hai già un'immagine approssimativa nella tua testa, scegli una gonna adatta al tuo stile.
- La lunghezza dovrebbe essere ottimale. Per praticità e comodità d'uso, non dovresti scegliere opzioni troppo lunghe o corte.
- Scegli un modello in base alla tua figura. Se possibile, consultare uno specialista. I vestiti dovrebbero enfatizzare l'immagine e appianare la figura.
Look invernali con gonna per persone plus size
Se hai trovato un'opzione adatta e alla fine hai acquistato l'oggetto desiderato, dovresti pensare a creare uno stile. Una gonna può essere molto bella di per sé, ma non puoi fare a meno degli altri elementi del tuo guardaroba. Definire lo stile non è così semplice. Fai shopping, guarda cosa va di moda adesso e scegli cosa è giusto per te. Ti suggeriremo alcune immagini, potrai utilizzarle come base o ideare un design esclusivo.
IMPORTANTE: i vestiti invernali dovrebbero essere prima di tutto caldi. Non dovresti comprare una cosa bella se ti congelerai al freddo.
Quali capispalla per completare il look
L'elemento principale sarà il capospalla. Sarà la prima ad attirare l'attenzione della gente. È molto importante sceglierlo correttamente. Non dovresti scegliere colori troppo vivaci, in inverno devi indossare qualcosa di più calmo. La soluzione giusta sarebbe quella di utilizzare le tonalità invernali e autunnali.
Se sei sicuro che siano necessari colori brillanti e provocanti, mantieni l'immagine attenuata. La parte inferiore o superiore in questo caso dovrebbe essere realizzata in tessuto semplice.
IMPORTANTE: anche i colori troppo vivaci fanno male. Una luminosità eccessiva può disturbare l'armonia e trasformare l'immagine da colorata a stuccata e persino caustica alla vista, soprattutto sullo sfondo dei paesaggi invernali.
Quali scarpe indossare con una gonna lunga in inverno
Quando si scelgono modelli lunghi, molti si trovano ad affrontare la questione di come scegliere le scarpe. C'è una certa difficoltà in questo, perché l'orlo della gonna nasconderà il tuo fondoschiena. Le seguenti opzioni possono essere opzioni eccellenti:
- Tacco basso, interno isolante con dettagli in pelliccia all'esterno.
- Le scarpe con decorazioni realizzate con catene di metallo e strass saranno bellissime.
- Puoi creare un accento con il colore. Il giallo e il marrone sono perfetti per aggiungere espressività a un'immagine.
Un elemento importante è la resistenza all'usura, la ritenzione del calore e una buona aderenza al terreno, particolarmente importante in condizioni ghiacciate.
Quali accessori per completare un'immagine con una gonna lunga
È meglio scegliere tu stesso gioielli decorativi alla moda, la tua immaginazione e immaginazione ti aiuteranno. Ma ad esempio, alcune cose stanno benissimo con le gonne:
- Le frizioni sono comode e compatte, facili da trasportare. Borsa capiente da abbinare alla gonna.
- Sciarpe da abbinare al colore dei tuoi vestiti. Puoi usare modelli caldi e soffici.
- Se sei in casa, le perline completeranno perfettamente il look.
- Anche una cintura decorativa con fiocco è una buona opzione.
Scegli lo stile che più ti piace e diventa una vera regina di questo magico periodo dell'anno. Lascia che la tua immagine diventi la più bella e misteriosa tra le cime innevate.