Look con una lunga gonna nera

Una gonna lunga nera è un capo di guardaroba universale adatto a donne di ogni età e con qualsiasi configurazione. Inoltre, con il suo aiuto puoi creare un'immagine per qualsiasi evento.

Combiniamo stili diversi con altri vestiti

Look con una lunga gonna neraCon l'aiuto di una lunga gonna nera, puoi creare look in diversi stili: sia rigorosi che stravaganti. Questo capo del guardaroba è una delle cose fondamentali che ogni ragazza dovrebbe avere. La lunghezza maxi e il colore nero possono mascherare i difetti della figura (eccesso di peso, gambe non sufficientemente dritte). Il modello lungo ti fa sembrare più snella e visivamente ti fa sembrare più alta.

Gonna ampia

LargoUna gonna ampia può essere abbinata a un top aderente. Puoi prendere una maglietta luminosa (ad esempio, con un'insolita stampa senape) e infilarla in fondo. Puoi anche prendere una camicetta o una maglietta bianca. Tali immagini possono essere diluite con accessori luminosi, scarpe col tacco alto e piccole borsette. Per un modello ampio, usa un dolcevita scuro e una giacca corta marrone.

Importante! Non è consigliabile indossare capispalla con un'ampia gonna lunga nera. Ma puoi portare un maglione leggero e un gilet di pelliccia.

Formosa

lussureggianteUno stile lussureggiante si ottiene grazie al multistrato o al tulle. Questo aiuta a dare un aspetto arioso. La cosa principale quando si combinano le cose è scegliere un top attillato. Altrimenti la cipolla diventerà molle. Un modello curvy sta bene con un maglione asimmetrico. Con una gonna del genere puoi creare un'immagine sia per la vita di tutti i giorni che per un evento festivo.

Look con una soffice gonna lunga nera:

  • modello curvy in tulle, t-shirt bianca, borsa a tracolla;
  • T-shirt nera con scollo a V, sandali a spillo, gonna leggera di chiffon;
  • fondo caldo asimmetrico, stivali bassi scuri, maglione marrone chiaro, cintura grande e sciarpa lavorata a maglia.

Pieghettato

nella piegaUna gonna a pieghe può avere un taglio diverso. Può essere un modello sole, mezzo sole, trapezoidale, largo, dritto. Comunque la parte superiore dovrebbe essere attillata per non saturare eccessivamente il look. Il look sembra interessante con un maglione bianco e nero, una giacca di jeans, un cappello e una sciarpa lavorati a maglia e una borsa tote. Sotto lo stile plissettato, puoi indossare una giacca di pelle, una camicia bianca o un top attillato.

Dritto con taglio

Il taglio dritto con spacco sembra elegante e sexy. Ma ci sono alcune regole per indossare questo capo del guardaroba. COSÌ È vietato utilizzare un piano con un'ampia apertura. Un tale tandem può creare un aspetto volgare.

Importante! Per una gonna dritta con spacco, si consiglia di utilizzare un top discreto con poca o nessuna scollatura.

L'incisione può trovarsi in diversi punti: dietro, di lato, più vicino al centro. Ognuno sarà in grado di scegliere l'opzione giusta per se stesso. Inoltre, la profondità dei tagli e il loro numero differiscono.

Look con taglio dritto con spacco:

  • Drittouna gonna leggera, una camicetta beige con ricami argento, décolleté classiche: un'opzione per un evento festivo;
  • modello estivo in chiffon, camicia bianca con colletto scuro, sandali con tacchi alti stabili, valigetta da lavoro - stile da ufficio ideale;
  • fondo lavorato a maglia, maglietta nera, cardigan leggero, cintura sottile, scarpe basse, borsa grande - adatta per l'uso quotidiano.

Pieghettato

Look con gonna lunga nera a pieghePer la versione plissettata vengono solitamente utilizzati materiali estivi leggeri come lo chiffon. Molte pieghe verticali aiuteranno ad allungare visivamente la silhouette. Questo modello sta bene con una maglietta attillata, un top corto, un gilet di pelliccia e una camicetta sottile. Sia i sandali che gli stivali possono essere usati come calzature.

Look con una gonna lunga a pieghe nera:

  • un look audace si ottiene utilizzando un maglione oversize, tanti braccialetti voluminosi e una borsa capiente;
  • un look classico comprende una camicetta ampia bianca, una piccola borsetta e una collana voluminosa;
  • viene creato un completo caldo con una maglietta bianca, un cardigan lavorato a maglia, una sciarpa di cashmere e una borsa tote.

Trapezio

La gonna a trapezio è caratterizzata da una parte superiore aderente, che si allarga gradualmente verso il basso. Un top bianco, una maglietta nera e una camicetta si adatteranno a questo stile. Per lo stile da ufficio, sono adatti una camicia e i tacchi. Un look casual è creato con top e scarpe basse.

Gaudet

annoIl modello Godet è caratterizzato da un top aderente e da un fondo allargato. Lo stile può raggiungere solo la caviglia o essere lungo fino al pavimento. Molto spesso, questa opzione viene utilizzata per eventi serali. Ma puoi indossare una gonna del genere per i look da lavoro. Più stretta è la parte superiore, più il movimento è limitato.È ottimale quando l'espansione inizia a livello del ginocchio.

Gli abbinamenti con una maglietta bianca, un maglione nero e una giacca di pelle, una camicetta leggera e un dolcevita stanno meglio. Questi look sono abbinati a scarpe col tacco, cinturini spessi e sottili e una collana. Il look sembra interessante con un maglione arancione brillante, una cintura marrone, stivali e una borsa con una lunga tracolla.

Scarpe e accessori consigliati

Gli accessori aggiungono il tocco finale a qualsiasi look. Creano un'atmosfera e sottolineano l'individualità. Per una lunga gonna nera, puoi indossare sia gioielli classici e curati che gioielli enormi. Grandi braccialetti e collane sembrano interessanti nei look glamour. Un elegante abito da sera sarà completato da catene d'oro. Le scarpe creano lo stile dell'arco.

Caratteristiche della scelta delle scarpe:

  • immaginiPer un look romantico, sono adatti sandali tandem dorati con gonna in chiffon leggero;
  • per aggiungere aggressività all'insieme, devi prendere stivaletti con plateau;
  • un look elegante si ottiene se abbinato a sandali abbinati;
  • per gli outfit di tutti i giorni sono adatte ballerine e scarpe basse;
  • lo stile “sole” può essere completato con scarpe sportive;
  • Per un look da sera è necessario indossare tacchi o tacchi a spillo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa