Look con una gonna di jeans

Una gonna di jeans è un'opzione di abbigliamento universale. Una varietà di stili ti consente di scegliere la cosa giusta per ogni occasione. Da un incontro di lavoro a una serata festiva: una gonna di jeans tornerà utile in ogni situazione. Ma questo modello non è classico. Il denim confonde molte persone. Imparerai come e cosa indossare una gonna di jeans in questo articolo.

cosa indossare con una gonna di jeans

Suggerimenti sulla lunghezza

  1. Le minigonne sono adatte alle ragazze con una figura proporzionata e snella. Questo modello ingrandirà visivamente i fianchi. Si adatta perfettamente allo stile giovanile. Gonna corta e spalle scoperte: ci sono regole per non rivelare troppo sopra e sotto allo stesso tempo. Ma con una tale combinazione, la regola della “zona aurea” funziona: l'immagine non sembra volgare e volgare: piuttosto moderna ed elegante.
  2. Prodotto di media lunghezza. Un'opzione classica per l'ufficio. Non sembra frivolo o noioso. Aiuterà a diversificare il tuo guardaroba aziendale.
  3. Maxi. Un'opzione molto elegante e moderna. Fornisce spazio per la sperimentazione.

Aspetto casual

Se avete una riunione d'affari o un viaggio in ufficio, dovreste optare per modelli di prodotto modesti. La lunghezza midi o maxi è l'ideale. Il bianco sta bene con il denim, quindi la gonna può essere completata con una camicetta classica o formale, un dolcevita o una maglietta bianca. Il colore del prodotto non deve essere una tonalità di blu “standard”: ci sono blu scuro, nero e chiaro. Questa opzione si adatterà perfettamente al guardaroba dell'ufficio. Puoi aggiungere una giacca, un cardigan, una giacca, un maglione. Accessori: collant spessi o trasparenti, décolleté, scarpe basse. Per il lavoro quotidiano, è adatto un top in chiffon leggero (se esiste un codice di abbigliamento democratico), dovresti scegliere una gonna a tubino di media lunghezza.

lunghezza della gonna in denim

L'effetto casual si abbina molto bene con una gonna in denim. Arrotolare con disinvoltura le maniche della camicia, infilare solo un bordo della parte superiore nella gonna e far uscire il tessuto sul retro.

È meglio non abbinare un top attillato con una gonna a tubino. Per normalizzare le proporzioni, indossa una giacca, un cardigan o una giacca di jeans.

Con bottoni. La fila di pulsanti può essere diritta o asimmetrica. Questo modello è più rilassato: puoi slacciare diversi pulsanti inferiori. Questa tecnica allungherà le gambe e creerà un effetto rilassato. Una cintura è l'accessorio migliore. Le opzioni con fibbia in metallo, pelle, integrate con ricami sono perfette. Una delle migliori tonalità per il tessuto: marrone scuro. Materiale: pelle, tessuto. Per questi modelli, invece, un top voluminoso è controindicato; indossare magliette e felpe fuori dai pantaloni non conviene assolutamente. Scegli camicette attillate, dolcevita, camicette leggere. Si consiglia di ricaricare tutti i prodotti. Accessori: vari cappelli, piccole borse su catena.

con bottoni

Maxi. Vengono utilizzati tessuti diversi: scuri e chiari, morbidi e duri. Il principio principale è enfatizzare il punto vita con una cintura. Altrimenti, l'outfit sembrerà sproporzionato e largo. Si abbina a magliette, magliette, top. È possibile indossare un top lungo fino alla vita, evidenziandolo con un cinturino. L'effetto casual è adatto: una camicetta leggermente piegata in modo sciatto farà davvero effetto.

maxi gonne in denim

Trapezio. Opzione democratica, pratica, adatta a tutti. La lunghezza e la consistenza sono diverse. Il modello sottolinea perfettamente la forma, la rende più proporzionale, corregge le imperfezioni e allunga le gambe. La vita è spesso alta. Versatilità: il prodotto è molto conveniente e può essere abbinato a quasi tutti i top. Unico criterio: la sua lunghezza non deve essere inferiore alla vita, poiché il prodotto è pensato per enfatizzarla.

trapezio

All'uscita

Per rendere l'immagine più festosa e solenne, è sufficiente scegliere gli accessori giusti. La via d'uscita più semplice è un corsetto. Aggiungerà femminilità all'immagine, enfatizzerà i vantaggi e correggerà la figura. Questo set è perfetto per un outfit da sera. Camicie da festa, scarpe eleganti e altri accessori sono appropriati. Con il loro aiuto puoi trasformare una gonna di jeans in un fantastico outfit da sera.

aspetto elegante

Suggerimenti generali

  1. Per selezionare e mettere insieme qualcosa di nuovo ogni giorno, fai scorta di diverse magliette, canotte e top simili. Questo è un paio ideale per una gonna di jeans, quindi è adatto per tutti i giorni, tenendo conto del cambio di top.
  2. Vale anche la pena ricostituire l'arsenale di camicie: formano perfettamente un completo in stile business: adatto per andare in ufficio, a scuola o ad una riunione ufficiale. Le camicie possono essere rigorose o più democratiche: tutto dipende dall'occasione.
  3. Ciò non significa che per un modello così basso sia necessario scegliere solo magliette o camicie. Lo spazio di sperimentazione è incredibilmente vasto: una gonna di jeans può essere basic, formando uno “scheletro” su cui provare qualcosa di nuovo. Inoltre, ci sono modelli insoliti e accattivanti che possono diventare l'elemento centrale dell'immagine.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa