La gabbia raramente esce dalle tendenze della moda, tutto grazie alla varietà di forme e colori. In questa stagione, gli stilisti propongono di indossarlo su tute, gonne, cappotti e pantaloni. Anche gli abiti già pronti sembrano molto interessanti, dove la parte superiore e quella inferiore hanno lo stesso motivo.
Quando è appropriata una gonna scozzese?
Il check è un motivo classico utilizzato per riempire armadi di stili diversi. Inoltre, questo è uno degli ornamenti più sicuri quando si tratta di gonne. Devi solo scegliere il giusto stile di prodotto e il tipo di stampa. COSÌ, un check obliquo slancia la silhouette, mentre un check troppo ampio e a contrasto dona volume alle forme.
Con quali vestiti puoi abbinarli?
Il modo più semplice per selezionare le cose è in base ai colori della cella. Scegli una tonalità e acquista un dolcevita, una giacca, un maglione, un top o una camicetta esattamente dello stesso tono. bene e le opzioni vincenti sono un badlon nero e una camicia bianca – sono la base per un fondo a scacchi.Con loro puoi creare tanti look interessanti cambiando accessori, gioielli e scarpe.
Gonna scozzese
Questo il modello attira l'attenzione su di sé, motivo per cui è consigliato abbinarlo ad outfit meno appariscenti. Ad esempio con maglioni e camicie dai colori classici. Puoi anche seguire il percorso sopra indicato: acquistare un top della stessa tonalità della gonna. Terza opzione: ricorrere alle combinazioni con il rosso. Gli articoli del guardaroba blu, verde scuro, marrone e beige staranno sicuramente benissimo.
Lungo
La gonna scozzese affusolata, lunga fino al pavimento, diventerà il capo preferito da chi ama indossare capi in pelle, lana e pelliccia.. I caldi materiali naturali lo completano perfettamente. Esempi di immagini:
- stivali di pelle nera o stivaletti con bordo in pelliccia, un semplice maglione da golf nero (infilato dentro), un'ampia cintura in vita, un cappello di pelliccia (dovrebbe mantenere bene la forma);
- stivali da cowboy marroni, una gonna con righe rosse, una camicia bianca, un cappotto di montone nero o una giacca di pelle;
- una giacca o un dolcevita attillato e leggermente allungato (fuori dai pantaloni), un'ampia cintura in vita, un braccialetto della stessa tonalità e trama al polso, un cappotto corto e aderente di pelle di pecora, lunghi stivali di pelle;
- un cappotto corto di lana, una camicetta con collo alto alla coreana, una giacca o un gilet di lana sbottonato o abbottonato (tutti gli articoli di lana devono corrispondere alla stampa).
Importante! Se hai il coraggio di abbinarlo a una giacca di pelle, compra un cappello. Si adatterà anche a fiocchi con stivali stringati.
Bianco e nero
Una gonna al ginocchio bianca e nera è un capo base del guardaroba. Con lei puoi creare immagini di stili diversi, dall'ufficio all'eclettico. Per quanto riguarda le scarpe si vede la stessa dinamica: saranno appropriate sia le classiche décolleté che le slip-on.
Il quadretto in bianco e nero si abbina bene alle stampe tradizionali. Ad esempio, con i piselli. Prova una camicetta femminile come questa. Se non ti piace, sostituisci la parte superiore con un abito da marinaio bianco e nero.
Esempi di archi:
- distintivo semplice bianco, nero, grigio o rosso, scarpe col tacco alto (non necessariamente alto), borsa trapuntata ordinata;
- un maglione o una giacca corta e semplice (silhouette ampia o attillata, a seconda dello stile del fondo), borsa a tracolla, cappotto di lana;
- camicia a quadri bianchi e neri (se c'è più nero sulla gonna, dovrebbe esserci più bianco sulla camicetta e viceversa; se la gonna ha un quadretto in sbieco, la camicia dovrebbe avere un quadretto dritto), Barche;
- una giacca rossa o verde scuro, una maglietta nera (i tuoi capelli dovranno essere raccolti e legati come una fascia con una sciarpa multicolore);
- stivali ruvidi, maglietta bianca (infilata dentro), giacca da motociclista nera.
Importante! Scarpe e accessori con una gonna bianca e nera possono attirare l'attenzione. Puoi indossare stivali dai colori vivaci, una borsa bordeaux, una cintura larga o qualcosa bordato di pelliccia. Ad esempio, stivaletti, un cappello o un gilet.
Con una camicetta corta bianca e nera, sembrano interessanti collant semplici, calzini e scaldamuscoli in una tonalità brillante. Ad esempio, giallo. In questo caso, il dolcevita dovrebbe abbinarsi alla calzetteria. Se il look finale sembra troppo appariscente, puoi bilanciarlo indossando una giacca o una giacca aderente nera.
Matita
Oggi le gonne a tubino hanno cessato di essere prerogativa di un guardaroba costruito secondo principi classici. Possono essere indossati con Martins, stivali Chelsea, slip-on, top larghi, maglioni oversize, magliette e magliette in raso, berretti, berretti voluminosi e cappelli.
L'allontanamento dalle norme della moda ha ampliato in modo significativo l'elenco degli ensemble accettabili.Ecco solo alcuni esempi:
- camicia di jeans (infilata dentro);
- T-shirt in stile lino;
- tagliatelle maglione;
- camicia da uomo (infilata dentro);
- manica lunga (piega);
- badlon;
- camicette con colletto;
- Maglioni attillati con collo alto e maniche corte.
Per l'ufficio, dovresti prendere una camicetta bianca in tessuto non trasparente. Indossa una giacca aderente o un blazer sopra. Gli accessori includono una cravatta (provane una sottile nera o una normale rossa). Se al lavoro c'è un codice di abbigliamento molto rigido, invece di una cravatta, presta attenzione a una spilla (appuntala nella zona del collo).
Bene, dentro Per quanto riguarda le scarpe, molto dipende dallo stile del fondo, ma sicuramente vale la pena provare a indossare gli stivali da cowboy (la gonna dovrebbe essere a trapezio, non attillata), stivaletti, stivali non molto più corti dell'orlo, décolleté classiche e un'opzione open-toe.
Mezzogiorno
Il lussuoso midi si adatta alle ragazze grassocce. Dovrebbero provare a provare un maglione lavorato a maglia semplice, una giacca di lana o una pelliccia. Indossa quelli neri dritti con uno spacco con scarpe ruvide. Con i modelli a portafoglio, crea look romantici (un top di pizzo sarà sicuramente appropriato) o dal tocco sportivo (prova un abbinamento sneakers bianche e maglietta).
Corto
La stampa è bella perché anche le varianti più corte raramente sembrano volgari (eccezione: abbinamento con collant a rete). Tuttavia, il modello non presenta solo vantaggi, ma anche svantaggi. Pertanto, nelle creazioni umane, le minigonne scozzesi sono associate agli scolari giapponesi e agli studenti universitari americani. Perché, Quando indossi qualcosa del genere, devi essere preparato al fatto che inizierai ad assomigliare a uno studente o a una ragazza del gruppo di cheerleader.
Come evitarlo? Non indossare gilet senza maniche di lana o tessuto, cravatta, giacca aderente, camicia o camicetta bianca (anche sotto una giacca con scollo a V), calzini al ginocchio o scarpe Oxford. In altre parole, bisogna evitare capi tipici dello stile preppy.
Importante! Gli abiti elencati in realtà si coordinano meravigliosamente con un mini scozzese. Se l'età e il tema dell'evento non ti impediscono di sembrare uno studente, concediti gli abiti specificati.
Puoi sostituire i capi esclusi con un maglione oversize (va bene se sopra e sotto hanno quasi la stessa lunghezza), una maglietta con un'allegra fantasia centrale o a tinta unita (con maniche lunghe o corte), uno chiffon leggero e la camicetta più femminile (qui è necessaria cautela, poiché è probabile che si componga un fiocco volgare).
Pieghettato
Se parliamo di mini, si applicano esattamente le stesse regole sopra indicate: devi evitare cose che miglioreranno l'effetto dell'adolescenza, dell'immaturità. Maglioni elasticizzati e attillati, badlon, camicie in denim e tessuto, maglioni lavorati a maglia e lavorati a maglia (a maglia larga o traforati) stanno bene con gonne a pieghe più lunghe.
Quali capispalla vanno insieme?
Con quasi tutti i modelli - conico, midi, mini, al ginocchio, ¾, a palloncino - dovresti provare a indossare jeans o una giacca da motociclista. Diluiranno la stampa tradizionale. Il look diventerà meno tematico e ci saranno più opzioni per top e accessori. I capispalla con zip in sbieco a gabbia sembrano fantastici.
Un cappotto corto di pelle di pecora, un gilet di pelliccia, un cappotto di pelle di pecora e un cappotto avvolgente staranno bene con una gonna calda lunga fino al pavimento e gilet senza maniche con uno leggero.
Con una gonna a tubino al ginocchio, indossa un piumino voluminoso, un bomber, una giacca o un cappotto molto corto (che termina in vita) o un cappotto avvolgente di lana aderente. Con un kilt e opzioni simili, vale la pena provare a indossare un cappotto allungato in pelle o lana semplice, che corrisponda al colore di una delle strisce nella gabbia.
I 5 migliori esempi con una gonna scozzese
- Kilt, abito da marinaio bianco-rosso-blu (puoi usare il bianco con il rosso, il nero, il verde), giacca scura di media lunghezza, cappello, scarpe basse.
- Una gonna a tubino con l'inclusione obbligatoria del marrone, una giacca bianca (infilata dentro), un cappotto ¾ (marrone o con un motivo marrone, ad esempio leopardo), una piccola borsa a tracolla.
- Slip-on, nylon, una gonna a quadretti sotto il ginocchio, una maglietta (i suoi dettagli dovrebbero corrispondere al colore del fondo), un piumino imbottito oversize.
- Top nero semplice, gonna con inclusione rossa, scarpe nere, pendente grande bordeaux, borsa piccola nera e rossa,
- Martins, maglietta o canotta. Il look è basic, puoi completarlo con una giacca da motociclista, un cappotto corto di montone, uno scialle, un cappello, un berretto o un maglione con il collo allungato (così la maglietta apparirà attraverso, creando strati).