Questo non è il primo anno in cui le gonne di raso sono di tendenza. Un'ampia varietà di colori e stili ti aiuta a scegliere un modello per ogni tipo di corporatura. Se hai dei dubbi sul fatto che una gonna del genere sia adatta a te, prima devi capire quali stili sono rilevanti oggi e con cosa possono essere combinati.
Cosa e dove indossare una gonna di raso?
Gli stilisti consigliano di indossare prodotti in raso sia nei giorni festivi che nei giorni feriali. La cosa principale è scegliere lo stile e il colore giusti del prodotto. I modelli in raso si indossano solo con scarpe col tacco. Potrebbero essere sandali, scarpe o stivaletti.
Le gonne di raso non stanno bene con stivali, infradito e ballerine.
Se il look richiede collant o calze, scegli la loro tonalità in base al colore del tessuto del capospalla. Un'opzione vantaggiosa per tutti sarebbe nera o color carne. I collant devono essere trasparenti. È meglio mettere modelli densi nella cassettiera.
Per un evento festivo sono adatte opzioni lunghe o aderenti in una tonalità brillante. Stanno benissimo con una camicetta, una maglietta o un top.Questo look sarà completato da décolleté e una pochette da abbinare alle scarpe. L'immagine creata è adatta per un matrimonio, una cena romantica, un evento speciale o una conversazione d'affari.
Per un look casual dovresti scegliere modelli più semplici in toni neutri. Ad esempio, per una passeggiata o un film, è adatta una gonna a ruota o un modello di lunghezza media. Una piccola borsetta con catena, sandali con zeppa o tacchi e una maglietta completeranno il tuo stile casual.
Scegliere abbinamenti alla moda in base allo stile della gonna
Gli eleganti modelli in raso hanno guadagnato grande popolarità grazie all'ampia varietà di stili e colori. Ogni stagione, i migliori designer mostrano alle ragazze nuove ed eleganti opzioni di gonne che le ispirano a creare look eleganti.
Il raso leggero aggiunge femminilità, raffinatezza e fascino al look.
I modelli più popolari dell'Atlante includono:
Matita. Adatto per lo stile business e ufficio. Di solito il prodotto arriva alle ginocchia. Questo modello è adatto sia a figure formose che snelle.
Gonna sole. I modelli larghi ed eleganti saranno appropriati per un look festivo o quotidiano. Sono adatti per donne snelle e magre che vogliono aggiungere volume ai fianchi e rendere sexy la propria immagine.
Gonna a pieghe. Un modello unico che non perde la sua popolarità da diverse stagioni. Aiuta a nascondere le imperfezioni e a togliere volume ai fianchi. Adatto per figure sinuose.
Gonna soffice lunga fino al pavimento. Le modelle renderanno la tua immagine radiosa e unica. Questa è un'opzione vantaggiosa per le fashioniste con una figura a triangolo invertito.
Modelli in raso con pizzo. Oggi una delle opzioni più popolari. Il prodotto è unico in quanto il pizzo spesso della stessa tonalità o di una tonalità diversa è posto sopra il raso.Questo rivestimento funge da ottimo accessorio che ti consente di completare il tuo look senza alcuna aggiunta.
Scegliere combinazioni di colori alla moda per la gonna
Oggi sugli scaffali dei negozi puoi trovare un gran numero di modelli realizzati in raso in diversi colori. In questa stagione, gli stilisti consigliano di dare un'occhiata più da vicino a combinazioni di colori come: nero, bianco, grigio, rosa, beige.
Sembra elegante e femminile tonalità bianca, rosa, beige e lattiginosa. I prodotti di questi colori possono essere indossati per una passeggiata, un lavoro o un evento sociale.
Le gonne in raso dai colori più profondi sono perfette per un matrimonio, una festa o un evento sociale: nero, smeraldo, grigio, giallo.
Look eleganti con una gonna di raso
I modelli non sono affatto capricciosi. Pertanto, stanno bene con diversi capi di abbigliamento. Le fashioniste possono facilmente creare uno stile casual, festivo o da ufficio. La cosa principale è scegliere la parte superiore giusta:
- Per un look casual, scegli una gonna a ruota in raso sopra il ginocchio in combinazione con una maglietta di cotone o un top aderente in colore contrastante.
- Se hai bisogno di creare uno stile aziendale, scegli un prodotto dai toni classici, indossa una camicetta di raso e un gilet o una giacca di pelle.
- Per un look festoso, una gonna di raso di lunghezza mini o maxi in combinazione con un top o una camicetta di pizzo andrà bene.
Per qualsiasi look selezionato, sono adatte una piccola pochette su catena e décolleté classiche. Se scegli un look casual, puoi indossare sandali con tacco piccolo o stivaletti.
I prodotti in raso sembrano eleganti ed eleganti a qualsiasi età. Sono adatti assolutamente a qualsiasi evento e stanno benissimo sia su figure formose che magre. Dovrebbe essere ricordato Lo stile e il colore giusti dei vestiti ti aiutano a creare look incredibili per tutte le occasioni.