Ogni donna dovrebbe avere una meravigliosa maxi gonna nel suo guardaroba quest'estate! Non è uno scherzo, le gonne lunghe sono tornate di moda. Alcune donne sperimentano un disaccordo interno con questa tendenza: temono che una gonna lunga aggiunga loro anni, le renda molto più vecchie e addirittura le trasformi in una vecchia signora. Ti diremo come abbinarlo a una maxi gonna estiva per apparire elegante, attraente e per niente come una vecchia signora.
La scelta della parte superiore
Una gonna lunga per l'estate dovrebbe essere realizzata con tessuti naturali leggeri in modo che la ragazza possa sentirsi il più libera e leggera possibile. Allo stesso tempo, i modelli estivi sono spesso cuciti in modo piuttosto voluminoso, il che ti consente di muoverti facilmente e con grazia.
Per non commettere errori nella scelta di un outfit, devi scegliere la parte superiore destra dell'immagine.
Per l'estate calda
Puoi assicurarti il massimo comfort in una giornata calda! Ci sono diverse opzioni per la parte superiore.
Top e magliette slim fit
Questa combinazione è particolarmente vantaggiosa per le ragazze snelle con una vita pronunciata.Per evidenziare ulteriormente il tuo vitino da vespa, puoi infilare una maglietta sotto la gonna e aggiungere al set una spallina sottile o una cintura larga.
Parte superiore corta
Ottima opzione per i giovani e giocosi ragazze. Evidenzia perfettamente la finezza e la grazia della figura.
Magliette con spalle scoperte
In combinazione con una gonna lunga, il look è femminile ed elegante, conquistando il cuore degli uomini.
In una giornata fresca
Se fa più freddo, non rifiutiamo una gonna lunga fino al pavimento. Ma scegliamo un modello realizzato in tessuto più spesso. Per la parte superiore si può indossare quanto già indicato, con l'obbligatoria aggiunta del calore.
Giacca, giacca o blazer
È meglio scegliere modelli accorciati. Sottolineeranno con eleganza la bellezza dell'immagine e metteranno in risalto il punto vita.
Dolcevita, maglione sottile
Dolcevita belli e laconici saranno un'ottima aggiunta a una gonna lunga estiva. La cosa principale è scegliere i modelli il design più semplice senza dettagli inutili.
Camicie e camicette
Camicette e camicie con vari modelli sono adatte per le donne d'affari. In questo caso la camicia deve essere infilata dentro e la gonna deve essere semplice.
Importante! Il colore della parte superiore è selezionato in modo che crei un contrasto con la gonna o sia più chiaro di alcune tonalità. Altrimenti, non ci sono restrizioni sui colori.
Nella maggior parte dei casi, con le maxi gonne, puoi creare set molto attraenti e di successo senza ulteriori sforzi. Questo è un capo versatile che si abbina bene alla maggior parte degli oggetti nel tuo armadio.
Scarpe e accessori per una gonna lunga estiva
Le aggiunte nella creazione di un'immagine sono importanti.
Scarpe
Scegliere le scarpe è abbastanza semplice.
Importante! Gli stilisti sostengono che più stretta ed elegante è la gonna, più alto dovrebbe essere il tacco delle scarpe o dei sandali da donna.
Altrimenti non ci sono praticamente restrizioni.
- Puoi anche indossare gonne larghe con scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, ma l'immagine risulta essere molto stravagante.
- Non è necessario indossare un modello leggero con pieghe, che è una tendenza di questa stagione con i tacchi alti. Può essere integrato ballerine sofisticate o sandali eleganti, il più aperto e leggero possibile.
Sciarpe, cappelli e braccialetti oversize sono adatti come accessori di stile. Distolgono in qualche modo l'attenzione dal fondo pesante dell'immagine e bilanciano il set, rendendolo più attraente.
Accessori
- Borsa può essere di qualsiasi dimensione, da una piccola pochette a un enorme baule. La condizione principale è che lei non dovrebbe essere sportivo. Questo è l'unico modo in cui l'immagine apparirà attraente e bella.
- Sembra originale, presente nell'immagine a tesa larga. Questo set è stato amato da molte celebrità ed è diventato un successo nella moda di strada.
- Oltre ai dettagli specificati gioielli voluminosi sarebbero molto appropriati .
Scegliendo una gonna lunga per creare un look estivo, potrai apparire elegante e libera allo stesso tempo. Con “maxi” puoi creare tanti set accattivanti per tutti i giorni, che attireranno sicuramente l'attenzione degli altri.