Cosa indossare con una gonna a quadri grigia?

Gonna a quadri asimmetrica grigia 2La gonna scozzese continua invariabilmente ad essere uno dei capi del guardaroba più ricercati da molte fashioniste moderne. I quadri di diverse forme geometriche sono associati al calore e al benessere e rendono l’immagine di una donna più bella e romantica. Diamo un'occhiata a cosa indossare con una gonna a scacchi grigia.

Per chi sono adatti?

Gonna scozzese grigia con cosa indossare con gli accessoriTali prodotti sono giustamente considerati universali. Sono ugualmente adatti a donne di diverse corporature, altezze ed età. A condizione che lo stile e il colore siano scelti correttamente, una gonna di questo tipo può adattarsi a qualsiasi rappresentante del gentil sesso. Le giovanissime fashioniste potranno creare con una gonna corta a pieghe scozzese, un look alla moda in stile scolastico.

Riferimento. La gonna scozzese è apparsa per la prima volta in Scozia. Inizialmente era un capo di abbigliamento maschile chiamato kilt. Nel tempo questo tipo di abbigliamento, in forma un po' trasformata, è entrato a far parte del guardaroba femminile.

Un modello simile può decorare qualsiasi tipo di figura.La cosa principale è scegliere il tipo e la dimensione giusti in modo che un prodotto del genere enfatizzi i vantaggi della figura e nasconda i difetti esistenti.

Tendenze di moda

Molti designer moderni utilizzano spesso tessuti con questo motivo nelle loro collezioni, creando modelli originali e attraenti per il gentil sesso.

Importante! La proprietà pratica del motivo cellulare di mascherare l'eccessiva pienezza e aggiungere rotondità e femminilità a figure spigolose e sottili viene utilizzata per creare modelli eleganti per tutti i gusti.

Tailleur gonna scozzese grigia

I prodotti sono tornati di moda in questa stagione lunghezza al ginocchio in stile retrò. Molto apprezzati sono i modelli combinati con inserti in vera pelle o raso che corrono lungo i fianchi. Sono di tendenza anche i prodotti a vita alta, spesso accompagnati da allacciature o da una cintura larga.

Selezione di una cella per tipo di corpo

Per chi ha una figura snella, sono perfetti i prodotti corti e i modelli a vita alta. Si consiglia alle donne con i fianchi sinuosi di scegliere modelli con peplo o scialle. Inoltre, una gonna a tubino scozzese starà molto bene alle donne con una figura del genere.

Possessori di una figura di tipo triangolare, puoi scegliere una gonna a ruota o a mezzo sole. Disegni svasati e drappeggiati smussano la silhouette.

 

Gonna lunga scozzese grigia 2

Per una forma a mela Una gonna con carré sarebbe una scelta eccellente.

Con spalle larghe e fianchi stretti allo stesso tempo una gonna scozzese deve essere scelta tenendo conto del volume mancante nella zona dei fianchi. I prodotti con pieghe, volant, pepli e volant sono adatti a questo scopo. Un orlo asimmetrico aiuterà a ottenere un risultato simile.

Per le donne di bassa statura Non è consigliabile scegliere modelli con un motivo grande, poiché un motivo voluminoso li renderà visivamente ancora più piccoli.

Gonna a quadri grigia per taglie forti

Donne con figure sinuose Una gabbia troppo piccola o molto grande non è adatta. Si consiglia di preferire l'opzione centrale.

Top monocromatico per una gonna scozzese grigia (kilt)

La gonna scozzese continua ad occupare con sicurezza una posizione di leadership nel mondo della moda. La versione classica del tartan è una gonna a portafoglio realizzata in tessuto di lana a quadri. Un prodotto di questo tipo è considerato una base adatta per un guardaroba quotidiano per il gentil sesso di qualsiasi età. Questo prodotto può essere indossato con altri capi versatili.

Consiglio. Quando si sceglie un top di un colore adatto, è possibile concentrarsi su una delle tonalità presenti nel motivo a quadretti su un prodotto del genere.

Minigonna a quadri grigi 2

Il piano ottimale per un prodotto di questo tipo è monocromatico, calmo e discreto. Un top semplice, un maglione o un semplice dolcevita sono perfetti. Gonne di questo tipo sembrano armoniose in combinazione con camicie di jeans.

Per una scarpa abbinata da abbinare a una gonna scozzese grigia, gli stivali stringati sono la scelta migliore.

Articoli da abbinare per abbinamenti riusciti con una gonna a quadretti grigia di stili diversi

È importante scegliere gli articoli giusti per un prodotto di questo tipo. Non è consigliabile combinare una gabbia con l'altra, poiché in questo caso è piuttosto difficile ottenere una combinazione riuscita.

Look alla moda con gonna scozzese grigia

Quando si sceglie un top adatto, si consiglia di considerare cosa funziona meglio con questo capo del guardaroba I seguenti colori sembrano buoni:

  • bianco;
  • beige;
  • rosa;
  • rosso;
  • lilla;
  • blu;
  • nero.

Matita

Un prodotto simile in combinazione con camicie o camicette semplici contribuirà a creare un look classico da lavoro. Un'opzione vantaggiosa per il lavoro d'ufficio. Sopra una camicetta o una camicia, puoi indossare una giacca (trench) in tessuto semplice.

Svasato

Gonna a tubino scozzese grigia
Con una gonna di questo stile puoi crea un look spettacolare in stile retrò. Per fare questo, avrai bisogno di un top liscio e semplice e di una cintura voluminosa con una grande fibbia.

Mini

Minigonna a quadri grigi
Gonna corta a ruota plissettata o su uno sprone sembra armonioso con un top semplice, così come con una maglietta senza motivo. Per una minigonna avvolgente Un dolcevita con maniche corte e un gilet senza maniche in jersey sono fantastici. Si consiglia di utilizzare come piano adatto giacca di jeanso una giacca aderente.

Maxi

Gonna svasata a quadri grigia

Un lungo capo a quadretti in tessuto grigio chiaro sembra armonioso con un top (sia con che senza spalline), con una maglietta leggera o con una camicia in materiale sottile. Questa è un'opzione adatta per la creazione look estivo alla moda.

Trapezio

Gonna lunga a quadri grigia
Per creare un outfit da lavoro Con un prodotto così al ginocchio, puoi utilizzare una camicetta bianca laconica in combinazione con décolleté o stivaletti. Nei mesi più freddi, un berretto nero e un cappotto a doppiopetto saranno un'ottima aggiunta a questo outfit.

Asimmetrico

Gonna a pieghe scozzese grigia
Un prodotto di questo stile di solito funge da elemento principale quando crei look giovanili e provocanti. Un maglione nero sottile è perfetto per questo look. Stivaletti o tacchi a spillo rosso brillante completeranno bene questo look.

Gonna asimmetrica a quadri grigia

Per scegliere il modello più adatto di tale gonna, dovresti concentrarti sul tuo tipo di corpo e sulle tendenze della moda. Ma ci sono momenti in cui è piuttosto difficile trovare un prodotto che possa combinare questi due criteri. In tal caso, ha senso rivolgersi a classici senza tempo che possono aiutare in ogni situazione.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa