Cosa indossare con una gonna in ecopelle?

Gonna in ecopelle neraLe gonne in ecopelle non solo attirano l'attenzione sulla tua figura, ma la rendono anche più femminile e sexy. Sono pratici e di facile manutenzione. La loro gamma di modelli è ampia e varia, i colori sono diversi. Prestiamo attenzione alle tendenze della moda: stili, tavolozza dei colori e lunghezza.

Caratteristiche del tessuto

Gonna in ecopelle in diversi coloriL'ecopelle non ha nulla a che fare con la vera pelle. Imita solo l'aspetto, la morbidezza e la densità della pelle. Si tratta infatti di un tessuto ecologico costituito da una sottile pellicola applicata su una base di tessuto.

Molto spesso la base è in cotone, quindi è piacevole e facile da indossare.

L'ecopelle è pratica e di facile manutenzione. Le cose realizzate con questo materiale mantengono bene la forma e il colore.

Non sono costosi rispetto alla vera pelle, ma è abbastanza difficile trovare differenze esterne tra un articolo realizzato in vera pelle e un modello realizzato con un sostituto della pelle.

Attenzione! La gonna, che imita la vera pelle, è pratica e adatta ad ogni occasione. Pertanto, molte fashioniste lo includono nel loro guardaroba di base.

Stili alla moda

Matita

Una gonna a tubino in ecopelle metterà in risalto i vantaggi di una figura snella e alta. Questa cosa è adatta sia alle ragazze che alle donne maestose. La forma a matita è appropriata in uno stile aziendale e da ufficio. Il modello di questo stile con fori nella parte inferiore dell'orlo sembra leggero e attraente.
Gonna a tubino in ecopelle

Pieghettato

Il modello a pieghe aggiunge volume, questo è importante da ricordare per le donne grassocce e le fashioniste molto piccole. La piega ti farà distinguere dalla massa. È universale: sembrerà appropriato quando crei un look aziendale, per una vacanza o un appuntamento. In un'occasione festiva, un top lucido è perfetto per un modello realizzato in ecopelle.

Dritto

Gonna plissettata in ecopelle
Una gonna dritta starà bene su una donna di qualsiasi figura, l'importante è scegliere la lunghezza giusta e creare un look alla moda. Questa cosa sembra elegante e femminile. Vale la pena notare che i modelli dritti sono realizzati in tessuto solido o in piccoli pezzi, semplici o combinati.

Trapezio

Gonna dritta in ecopelle
La gonna a trapezio è un modello universale. Per una vacanza, è fantastico abbinarlo ad una camicetta di seta. Un fiocco rigoglioso o delle balze completeranno il look. Abbinata a un dolcevita, la linea ad A starà benissimo in un outfit casual.

Gonna in ecopelle blu

Consiglio! Se scegli una gonna per il lavoro o preferisci uno stile casual, presta attenzione ai modelli dritti sotto il ginocchio o a pieghe in colori laconici e rigorosi. Stanno benissimo con camicette, magliette e maglioni.

Lunghezza

La lunghezza della gonna in ecopelle può variare da mini a maxi. Tuttavia, il maxi è piuttosto raro; si tratta di modelli piuttosto individuali che non sono adatti a tutti.

Minigonna realizzata in ecopelle e tacco a spillo

In questa stagione, la lunghezza midi è la più popolare: modelli asimmetrici, gonne a portafoglio, gonne a pieghe fino a metà polpaccio.

Colori attuali

Il colore nero è classico, puoi creare un look per ogni occasione, è senza tempo.I toni marroni, grigio, verde, bordeaux sono popolari. Il modello rosso sembra fantastico.

Gonna in ecopelle rossa con cerniera

Importante! Ricorda: i colori chiari e luminosi staranno bene nelle stagioni calde - primavera, estate, fredde - sono più appropriati per l'autunno e l'inverno, per creare immagini tranquille.

Combinazioni intelligenti

Le gonne in ecopelle sembrano trendy in diversi look. Ma vale la pena considerare alcune regole base per abbinare i vestiti.

Molto popolare gonne nere Abbinalo perfettamente ad un top luminoso o ad una classica camicetta bianca.

Una gonna a tubino è adatta per un look da ufficio. sia nero che beige, color pastello o verde intenso.

Gonna in ecopelle verde

Un modello luminoso (rosso, rosa, giallo) dovrebbe essere completato con toni calmi. La saturazione eccessiva con colori brillanti renderà l'immagine tesa.

Le gonne in ecopelle si abbinano bene a un maglione, un maglione o una felpa a maglia grossa.

Quando crei il tuo look, ricorda che i modelli in similpelle stanno benissimo con scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e tacchi a spillo.

Immagini gonna in ecopelle

Minigonna + felpa + stivali sopra il ginocchio = un look smart e completo.

Gonna dritta sotto le ginocchia + scarpe da ginnastica + T-shirt + cappotto dritto sottile = look elegante e laconico.

Cosa non è possibile combinare?

Gli outfit che includono una gonna in ecopelle non dovrebbero includere un gran numero di accessori. È meglio mantenerli al minimo.

Anche i dettagli decorativi e le varie stampe con una gonna simile dovrebbero essere usati con attenzione.

Minigonna corta in ecopelle con cerniera

Per cose fatte di similpelle Perfette le piccole borsette geometriche. Suggeriscono di completare l'immagine. Le borse grandi non dovrebbero essere usate in un'immagine; attirano l'attenzione su di sé.

Consiglio

Prestare attenzione ad alcuni consigli per la scelta del modello adatto.

Quando acquisti articoli realizzati in ecopelle, ricorda non si allungano. Ciò è particolarmente vero per le gonne a tubino. Non dovresti prendere qualcosa che non si adatta al tuo tipo di corpo e alle tue dimensioni.

Gonna in ecopelle beige

Un modello decorato con cerniere, strass, pizzo (molto di moda in questa stagione) non dovrebbe essere sovraccaricato, poiché la finta pelle è autosufficiente e ricca di per sé.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa