Cosa indossare con una gonna in tulle

Una gonna in tulle assomiglia spesso a un tutù e molti la associano al balletto. Dopotutto, erano le ballerine a indossare eleganti tutù di materiale traslucido. Il prodotto in tulle conferisce all'immagine leggerezza e tenerezza. Possono essere indossati sia dalle bambine che dalle signore anziane.

Caratteristiche della combinazione con una gonna in tulle

Cosa indossare con una gonna in tulle

Le gonne a ruota in tulle sono una delle cose più popolari oggi. Molte fashioniste che hanno acquistato un capo alla moda si chiedono con cosa indossarlo. Dopotutto, ogni ragazza vuole sempre apparire elegante ed elegante ogni giorno. Inoltre, nonostante il fatto che la gonna in tulle sembri un po' insolita e infantile. Sta bene con diverse magliette, maglioni, camicette e top, come confermato da numerose foto con esempi.

Importante! Quando si sceglie un'immagine, è importante seguire una regola: una cosa dovrebbe essere rigogliosa: la parte superiore o inferiore.

Per completare il look, assicurati di evidenziare la vita con una cintura. Indossa collant sottili color carne sulle gambe.È meglio per una donna indossare scarpe con tacco di 7-10 centimetri. Per uno stile casual, sono adatte scarpe da ginnastica con suola spessa o scarpe da ginnastica sportive. Tuttavia, quando scegli queste scarpe, dovresti scegliere le tonalità che si abbinano ai tuoi vestiti. Anche le opzioni con scintillii o paillettes si armonizzano bene. Le sneakers devono essere unisex o classiche.

Una gonna in tulle è adatta per ragazze snelle. Sottolineano con grazia la vita, allungano visivamente le gambe e le rendono snelle. Tali vestiti nasconderanno facilmente le imperfezioni e appiattiranno un tipo di corpo triangolare. Ma le ragazze con i fianchi sinuosi dovrebbero evitare questo tipo di abbigliamento. Un tutù soffice farà sembrare i tuoi fianchi ancora più grandi e la tua immagine sembrerà voluminosa.

Per rendere la tua silhouette più elegante e slanciata, scegli gonne midi o maxi. È meglio se gli abiti sono monocromatici e non colorati. Nonostante questo stile di gonna sia più adatto alle ragazze magre. Le donne con figure sinuose possono anche scegliere una versione elegante del prodotto.

Per le donne formose sono adatte le opzioni di gonna lunga a vita alta. Pertanto, sarà possibile nascondere i difetti della figura ed enfatizzare l'eleganza della figura. Un'ottima aggiunta al look sarebbero i tacchi a spillo e una piccola borsa in vernice. Uno zaino in pelle e occhiali da sole si abbinano bene a scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica.

Cosa indossare con una gonna in tulle

gonna in tulle

È importante rispettare la regola secondo cui solo una parte del corpo può essere sinuosa. Pertanto, dovresti indossare un top aderente sotto una gonna tutù. Ad esempio, una maglietta, un top o una camicetta. Se la camicetta è ampia, dovresti enfatizzare la vita con una cintura elegante. È meglio se il capospalla è semplice e luminoso. I prodotti a maniche corte vengono indossati in estate, con sandali col tacco, scarpe o scarpe da ginnastica ai piedi. Segui queste linee guida:

  • Nella stagione fresca, una gonna in tulle è abbinata a una giacca a calza, un maglione o una camicetta a maniche lunghe. Una combinazione contrastante di colori sembra elegante: bianco e nero, rosso e grigio, blu e latte, ecc.;
  • In autunno puoi metterci sopra un cappotto classico o un trench. Una bella collana o braccialetto da abbinare all'outfit completerà il look. Gettiamo una sciarpa leggera al collo. Scegli scarpe in vernice o pelle scamosciata; si armonizzano perfettamente con il tessuto in tulle. Nella stagione fredda scegliete stivaletti o stivali con tacco stabile;
  • Una gonna dai colori pastello (pistacchio, rosa, grigio chiaro) contribuirà a rendere il tuo look aristocratico. Sta bene con una camicetta a pois o un dolcevita semplice. Mettiamo sopra un elegante cardigan retrò;
  • Quando scegli un fondo soffice, non dovresti giocare con la trama del tessuto e il colore. Scegli opzioni monocromatiche. Un maglione o un cardigan dovrebbero essere morbidi e leggeri. Lana, cotone, viscosa stanno bene.

Se lavori in ufficio, ma non esiste un codice di abbigliamento rigoroso, puoi tranquillamente dare la preferenza alle gonne in tulle. Affinché l'immagine sia in stile aziendale, il prodotto non deve essere molto soffice e corto. Scegli opzioni calme e monocromatiche. Indossiamo una camicetta, una maglietta con una giacca o un cardigan. Ai piedi indossiamo le classiche décolleté con tacco.

Look alla moda con una gonna in tulle

gonna in tulle

È facile creare un look bellissimo ed elegante con una gonna in tulle. Hai solo bisogno di completare un po' l'immagine. Indossiamo un top corto o una canotta. Completiamo il look con una collana alla moda e un piccolo zaino. Mettiamo le scarpe da ginnastica ai piedi. L'arco di tutti i giorni è pronto. Con questo outfit potrai andare a fare una passeggiata o al cinema.

Per creare un look romantico, scegli le scarpe con tacco. Parte superiore scura.Una piccola borsa in vernice con tracolla e cintura completerà il look. Questo look sarà spettacolare in nero e rosso.

Uno slip asimmetrico con una parte superiore leggera sembra bello ed elegante. I modelli con una lunga coda di cavallo sembrano straordinari. Queste opzioni sono perfette per donne spettacolari e coraggiose di età diverse.

Per le occasioni speciali, sono adatti sandali a spillo dorati in combinazione con un tutù nero o lattiginoso e una maglietta di raso o una semplice camicetta di chiffon. Una maglietta o una camicetta possono essere ricoperte di paillettes o strass. Tuttavia, assicurati che l'immagine non sembri troppo volgare e accattivante.

Una gonna in tulle è un capo elegante nel tuo guardaroba che aggiunge stile e glamour al tuo look. Oggi nei negozi puoi trovare prodotti in diversi stili e colori. Le opzioni sinuose corte e lunghe sono adatte a fashioniste di diverse età. Possono essere tranquillamente abbinati sia a un look casual che a uno stile di abbigliamento classico o business.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa