Una gonna tutù ti consente di creare un look insolitamente delicato, arioso e molto femminile. In genere, tali prodotti sono realizzati nei colori crema, pastello o nero classico. Qualsiasi ragazza sembrerà un fiore fragile con un vestito simile. La cosa principale è scegliere le giuste combinazioni in modo che il set sia fresco e arioso.
Sfumature di abbinamenti con una gonna tutù
Nonostante i volumi ampi, questo modello è perfetto per ragazze con diverse corporature. La cosa principale è combinarlo correttamente e correttamente con altri capi e scarpe del guardaroba:
- per le ragazze magre e snelle, un tutù sarà una manna dal cielo, aggiungerà visivamente volume ai fianchi e snellezza alle gambe;
- Per le donne con figure sinuose, una gonna ti permetterà di nascondere alcuni difetti della figura (dovresti scegliere modelli meno voluminosi di media lunghezza e tonalità scure);
- le bambine diventeranno vere principesse con una gonna tutù (questo stile è adatto sia per i look di tutti i giorni all'asilo o a scuola, sia per le feste dei bambini).
Importante! Combinazioni opportunamente selezionate con scarpe e altri articoli del guardaroba ti permetteranno di creare un look unico, leggero e arioso. I passanti si gireranno dietro alla ragazza.
Cosa indossare con una gonna tutù
Questo capo del guardaroba sembra sempre scioccante e attira l'attenzione degli altri. Per enfatizzare l'individualità negli outfit di tutti i giorni, puoi scegliere modelli in tonalità calme, non troppo lussureggianti, e abbinarli a magliette sottili o magliette, preferibilmente semplici.
Un top di cotone, una giacca di guipure o una maglietta attillata saranno una combinazione meravigliosa con una gonna in tulle o rete. Nella stagione fredda, il look è completato da una giacca di pelle o di jeans. Per quanto riguarda le calzature, scegli scarpe eleganti e comode con tacco alto, ballerine o sandali. In autunno e inverno puoi indossare stivali alti o stivaletti alla moda.
Importante! Per creare un set scioccante e leggermente aggressivo, sono adatti stivali stringati con suola da trattore in stile militare.
Una gonna tutù ti permette di creare look unici per tutti i giorni. Abbinando un modello non troppo curvy ad un top scuro e décolleté classiche, potrete indossare questo outfit per una passeggiata o un addio al nubilato, e aggiungendo scarpe rosse, una borsetta e un rossetto brillante, il look diventa audace e adatto ad una serata fuori.
Look alla moda con una gonna tutù
Con questi vestiti puoi creare all'infinito look femminili per diverse occasioni:
- romantico (gonna rosa o crema in combinazione con un pullover bianco attillato e classiche décolleté beige, niente di più, puoi aggiungere discrete perline di gioielli);
- casual (modello in tulle bianco, camicetta azzurra e scarpe color crema con tacco alto abbinate a una pochette abbinata alle scarpe, un look elegante e semplice per una vacanza casual, shopping o incontri con gli amici in un bar);
- luminoso (una gonna viola sotto il ginocchio, scarpe abbinate col tacco alto e una camicetta bianca dal taglio semplice, un'immagine audace e insolita che non lascerà gli altri indifferenti);
- sera (modello nero sotto il ginocchio, dolcevita nero, accessori grandi e stivaletti eleganti, un look predatore e incredibilmente femminile che farà girare in ammirazione gli uomini).
La giusta combinazione con una gonna tutù ti consente di ottenere look incredibili. Sono molto femminili e ariosi, rendendo ogni ragazza leggera e attraente.