Cosa indossare con una gonna di paillettes?

Le paillettes sono tornate di moda e le gonne con tali decorazioni sono all'apice della popolarità. Questo non è solo un abbigliamento elegante, ma anche un elemento del look quotidiano con il quale nessuna fashionista passerà inosservata. Che tu scelga un outfit per una serata fuori o semplicemente voglia fare shopping, indossa una gonna con paillettes alla moda e ti garantirà un look elegante e fresco.

Chi può indossarlo e chi no?

gonna blu con paillettesLe tendenze della moda degli ultimi anni sono tali che cose di stili diversi coesistono in un'unica immagine. E non solo coesistono, ma se combinati insieme formano un look nuovo, interessante e non convenzionale. Una gonna lucida con squame può essere facilmente abbinata a scarpe da ginnastica bianche e una maglietta grigia. Una ragazza con un vestito simile sembra molto elegante.

Questo tipo di capo del guardaroba è sicuramente adatto alle ragazze. Non tutti hanno una figura modello, ma questo non è un motivo per rifiutare un nuovo prodotto interessante.Una gonna scelta tenendo conto della tua figura sarà adatta a diverse situazioni e ti farà sentire una regina.

Importante! Il tessuto a scaglie dona lucentezza e aggiunge qualche centimetro in più alla vita e ai fianchi. Nascondi piccoli difetti “pesanti” della figura con uno stile ampio o allungato.

Anche le donne di mezza età possono avere una gonna del genere nel loro guardaroba, ma prima dovrebbero valutare criticamente il loro guardaroba: c'è qualcosa da combinare con essa? – e anche esaminarti meticolosamente allo specchio. Se lo stile di abbigliamento scelto lo consente e c'è una scintilla giovane e vivace nei tuoi occhi, vai avanti e vai a fare shopping. Scegli lo stile e la lunghezza giusti che faranno sembrare vantaggiosa la tua figura e i compagni di classe di tua figlia ti scambieranno per sua sorella.

Caratteristiche di creare un'immagine con una gonna

gonna midi con paillettesLa regola principale è mantenere un equilibrio di tonalità lucide e luminose. In nessun caso dovresti sovraccaricare l'immagine. Pertanto, bilancia il fondo lucido con una parte superiore opaca e calma. Scegli scarpe senza decorazioni. Dai la preferenza ai colori classici o basic: nero, bianco, beige, nudo.

In questa stagione sono popolari i modelli con paillettes in rosso, vino, nero, verde, rosa, argento e oro. Se una gonna nera suggerisce e addirittura accoglie con favore il suo utilizzo con scarpe sportive, allora i modelli rossi, color vino con scarpe da ginnastica bianche sembreranno cattive maniere. Per loro, dovresti scegliere scarpe eleganti con i tacchi.

Gli stili lunghi sono creati per la sera e le occasioni formali. Sono incompatibili con gli abiti di tutti i giorni e si indossano dopo le sei di sera. Per prima questo è inaccettabile: sono troppo lucenti.

Quali stili di gonne con paillettes ci sono?

 gonna a tubino con paillettesQuelli più popolari sono una gonna corta dal taglio dritto e una matita.Entrambi delineano un contorno della figura leggero e seducente. Quello corto termina non più in basso di metà coscia e la matita scende dietro il ginocchio, mantenendo la femminilità e la seduttività della silhouette nello stile generale.. Quest'ultimo stile è perfetto per abbinamenti con top in pizzo o guipure, camicette o top in seta, chiffon, raso.

Non sottovalutare altri meravigliosi stili che decoreranno la figura di una ragazza e ti permetteranno di creare vari outfit alla moda:

  • a campana - la gonna ha una vestibilità ampia ed è leggermente arricciata in vita con cintura elastica;
  • midi – taglio dritto che scende a metà polpaccio;
  • una maxi gonna nasconde completamente le gambe;
  • svasato: il prodotto è notevolmente espanso nella parte inferiore.

Importante! Il tessuto con paillettes è autosufficiente. Non richiede uno stile complicato, quindi l'intero taglio è abbastanza semplice, a volte addirittura primitivo.

Con cosa puoi abbinare una gonna del genere?

 gonna di paillettes con sneakersAdesso di tendenza sono le gonne realizzate in tessuto con paillettes piccole, medie e grandi. Particolarmente rilevanti sono le opzioni con una transizione nella dimensione delle scale dalla più piccola nella parte superiore a quella enorme nella parte inferiore del prodotto. Molto apprezzati sono anche gli articoli con decorazioni parzialmente lucide, posizionate, ad esempio, sotto forma di motivi geometrici.

Un fondo lucido è molto ben bilanciato con un cardigan monocromatico opaco, una maglietta tranquilla o la più comune camicia a tinta unita o a quadri. Puoi gettare sulle spalle una giacca da motociclista, un denim, una giacca voluminosa e persino un piumino. È importante che nell'immagine ci sia solo una cosa scintillante.

Con una maglietta

gonna corta con paillettesUna gonna midi argentata a grandi squame è bilanciata da una maglietta bianca con una scritta grigia.

Una gonna color ciliegia con piccole paillettes sta benissimo con una maglietta nera con una scritta bianca.

Una maglietta di cotone grigia e una gonna color grafite stanno benissimo.

Con una felpa

Una gonna midi verde e una felpa nera, una parte inferiore nera e una felpa rosa pallido con scritte bianche, così come una combinazione di parte inferiore dorata e parte superiore verde oliva sono l'ideale.

Con un cardigan o una giacca

 gonna di paillettes con giaccaIn una giornata uggiosa, un cardigan grigio con una minigonna argentata, un fondo rosa e una giacca nera ti tireranno su di morale, così come una combinazione audace di un fondo beige con decorazioni parzialmente lucide e un lungo cardigan argentato.

Con una camicetta

Per distinguerti dalla cupa folla mattutina, indossa una mini gonna di paillettes lucenti con una camicetta bianca a maniche lunghe, una gonna svasata dorata con una camicetta di chiffon nero e una camicetta marrone con stampa floreale con fondo nero.

I 5 look migliori con una gonna di paillettes

  1.  gonna di paillettes con camicettaUna minigonna dorata può essere indossata con accessori neri: magliette stampate, giacche di pelle, décolleté.
  2. Un look interessante è il look, composto da un fondo argentato stile matita, una manica lunga bianca con righe nere e décolleté nere con cinturini. Accessori: bracciale in metallo argentato, orologio argentato, borsa nera con catena.
  3. Il colore smeraldo del maxi fondo lucido si abbina bene ad una camicetta di chiffon bianco con fiocco, scarpe nere e una piccola borsetta nera.
  4. Una gonna a tubino argentata sarà armoniosamente completata da un lungo maglione di cashmere grigio con scollo a V e sandali a spillo aperti neri. Un look casual non richiede decorazioni.e completa il look con una pochette nera di medie dimensioni.
  5. Molto interessanti sono gli outfit monocromatici, ad esempio: uno slip midi color ciliegia, un maglione leggero dello stesso colore senza decorazioni o iscrizioni e sandali con tacco con punta chiusa e cinturini. Una piccola borsetta nera torna utile qui.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa