Si ripete spesso che tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato. Decenni dopo l'ultimo picco della sua popolarità, la gonna a ruota appare di nuovo nel guardaroba delle fashioniste moderne. E questo non è senza motivo, perché sembra molto femminile e allo stesso tempo incredibilmente impressionante.
Per molte ragazze, lo stile di questa gonna appare in una sola versione: corta fino alle ginocchia, come viene anche chiamata mini. La lunghezza del prodotto, infatti, può essere non solo mini, ma anche midi, sotto il ginocchio e maxi fino al pavimento.
Una gonna a ruota richiede i giusti abbinamenti. Ti diremo con cosa indossarlo per apparire alla moda e attraente.
Cosa indossare con una gonna a ruota
Queste gonne stesse sono il punto forte del look. Affinché possano andare da soli a prua, la parte superiore non dovrebbe in nessun caso oscurare la parte inferiore.
Devi rispettare la regola d'oro della moda: se la parte inferiore dell'immagine è larga, la parte superiore deve essere stretta. Pertanto, varie volant, jabot e pieghe non sono adatte per un prodotto del genere.
Importante! Per le ragazze alte e magre, questo taglio dona il volume mancante ai fianchi.E per le donne con figure sinuose aiuterà a evidenziare la vita e rendere l'immagine più ariosa.
Le migliori opzioni per le diverse stagioni
In primavera ed estate
In estate vuoi apparire succoso e affascinante. Metti materiali caldi e pesanti in colori opachi sullo scaffale più lontano. Per la stagione calda è meglio acquistare un prodotto in tessuto leggero. Aggiungerà ariosità alla tua andatura, ti sentirai come una nuvola leggera.
E in estate i colori vivaci invitano: turchese, arancione, blu, indaco, rosso.
- Per contrasto, puoi indossare una maglietta semplice in un colore coordinato.
- Camicette leggere, camicie o un top corto si adatteranno perfettamente al look.
- Puoi gettare un cardigan, una giacca o una giacca di pelle sulle spalle.
Autunno e inverno
In autunno indossano il sole con una gonna dolcevita semplici senza dettagli inutili. Il look può essere completato con gioielli eleganti sotto forma di orecchini o bracciale.
In inverno, dovresti prenderti cura di te stesso e scegliere cipolle più calde. Buio le gonne in tessuto spesso si abbinano bene a maglioni caldiE. Possono essere indossati fuori dai pantaloni o nascosti sotto la cintura della gonna.
Un cappotto caldo o una giacca invernale con pelliccia completeranno il look.
Quali scarpe scegliere per una gonna a ruota
Un'opzione universale sono i tacchi. Prima di tutto, le ragazze basse dovrebbero ricordarsene. I bagliori "divorano" centimetri della tua altezza e le scarpe col tacco alto aggiungeranno eleganza, fascino e fascino al tuo look.
Puoi anche indossare tranquillamente scarpe sportive. Ma tutto dovrebbe essere moderato. Assicurati che scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica siano femminili e si adattino armoniosamente all'immagine.
Nella stagione fredda saranno armoniosi con una gonna di qualsiasi lunghezza. stivaletti e stivali con tacco.
Opzioni di combinazione per stili diversi
- Per un'escursione all'ufficio perfetto gonna midi con camicia classica.
- Una camicia con un colletto insolito ti aiuterà a enfatizzare il tuo gusto raffinato. Se il dress code prevede una giacca, è meglio scegliere un modello più corto.
- Se vuoi mettere in risalto la tua natura creativa o ribelle durante una festa o un incontro con gli amici, dai un'occhiata più da vicino alla pelletteria. Scegli colori profondi e ricchi: marsala, smeraldo o marrone. Un dolcevita sarà un compagno per uno stile classico, una felpa con cappuccio o una felpa in combinazione con scarpe da ginnastica o mocassini per uno stile casual.
- Stai pensando ad un outfit da sera? Un top luminoso sarà un'ottima aggiunta a una gonna a ruota.
Una gonna classica si adatta bene alle tendenze della moda e funziona alla grande con esperimenti audaci. Pertanto, non aver paura di fantasticare e sarai in grado di creare immagini attraenti.