Una gonna bordeaux è uno dei capi base del tuo guardaroba. Con esso puoi creare outfit casual, da ufficio e festivi. L'importante è sapere quale modello scegliere e con cosa abbinarlo.
Quando puoi indossare una gonna bordeaux?
Le gonne bordeaux sono disponibili in diversi stili. Il colore intenso aiuta a correggere la figura, riducendo visivamente il volume dei fianchi. Questa opzione può diventare l'elemento centrale di qualsiasi immagine. La cosa principale è combinare correttamente le sfumature.
Una gonna nei toni bordeaux può essere indossata in ogni occasione. Inoltre, è un capo del guardaroba universale e si adatta a tutte le donne se si sceglie lo stile giusto. Il modello a campana si adatta quasi a tutti. Le donne in sovrappeso possono acquistare un abito con vita alta e cintura larga.
Il modello bordeaux può essere indossato a scuola, a una festa o per una passeggiata. Lo stile corto in pelle sembra impressionante. Per un appuntamento, puoi utilizzare una versione lunga realizzata con tessuti leggeri.Il fondo in maglia è adatto ai look di tutti i giorni.
Combinalo con altri vestiti
Per uno stile business, una gonna bordeaux è abbinata a camicette e top in tonalità classiche. Una giacca abbinata alla parte inferiore aiuterà a completare il look. Un elegante outfit quotidiano si ottiene introducendo i toni del beige nel tuo look.
Per un ensemble elegante, è meglio prendere abiti di colore dorato o delle sue sfumature. Non ci sono restrizioni significative nella scelta di un top. Puoi tranquillamente utilizzare maglioni, camicette, camicie, giacche, top, magliette e altri articoli del guardaroba.
Cosa indossare con una gonna a tubino?
Adatto per abbigliamento da lavoro. Il taglio dritto sembra rigoroso ma sofisticato e il colore bordeaux aggiungerà visivamente una figura più snella. In stile ufficio, è meglio usare tandem con camicette e camicie realizzate con tessuti leggeri, giacche aderenti e décolleté classiche. Un look audace e spettacolare può essere creato utilizzando uno stile a matita in pelle nei toni del bordeaux.
I modelli in maglia sono adatti per gli outfit di tutti i giorni. La parte superiore può essere qualsiasi cosa. La cosa principale è che corrisponda alla parte inferiore della tavolozza dei colori. Per un look fatale, puoi indossare una camicetta di pizzo nero.
Gonna svasata
Lo stile è adatto ai giovani rappresentanti del gentil sesso, perché sottolinea la leggerezza e la disinvoltura. Questa opzione può essere indossata per una passeggiata, a scuola o all'università, ad una festa, ad un appuntamento. Una gonna bordeaux dovrebbe essere l'elemento centrale del look. Capispalla e scarpe dovrebbero essere realizzati in colori neutri.
Come completare un'immagine con uno stile svasato:
- una cintura luminosa che metterà in risalto il punto vita;
- accessori, il cui colore corrisponde al tono di qualsiasi capo dell'outfit;
- gioielli che si inseriscono armoniosamente nell'arco.
Per la versione svasata è meglio scegliere scarpe dai colori classici (nero, bianco, beige). Gli accessori luminosi ti aiuteranno ad aggiungere un po' di pepe al tuo look. Il colore bordeaux sembra interessante con alcune tonalità brillanti come limone, rosso, oro.
Importante! Per uno stile voluminoso, devi scegliere camicette attillate. Se la silhouette è dritta, la parte superiore dovrebbe essere libera.
Come abbinare a lungo?
Gli stili lunghi sembrano sempre impressionanti, specialmente nei ricchi colori bordeaux. Questa gonna ti aiuterà a creare un look romantico e attraente sia da indossare tutti i giorni che per le feste.
Esempi di look in diversi stili con una gonna lunga:
- per un outfit casual devi prendere un maglione giallo o un dolcevita e un fondo in maglia bordeaux;
- per uno stile business avrai bisogno di un modello a matita e di una camicia color smeraldo;
- Per un look romantico, devi utilizzare uno stile soffice in raso o tulle.
Mini
La lunghezza della gonna è selezionata in base alle caratteristiche individuali della figura. Le opzioni brevi sono perfette per le ragazze con le gambe snelle. Questo stile ti aiuterà a rimanere al centro dell'attenzione, sottolineando la tua figura.
Cosa indossare con un modello corto:
- Per le scarpe, puoi prendere scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, ballerine o altre opzioni a bassa velocità;
- Nella parte superiore è necessario indossare giacche o giacche corte.
Quali scarpe e accessori sono adatti?
Quando scegli le scarpe, devi considerare la lunghezza della gonna.
Per gli stili maxi, sono adatte sia le opzioni con tacchi alti che con tacchi bassi. Per i modelli midi vengono utilizzati stivaletti bassi e varie varianti di scarpe. Per l'uso quotidiano vengono utilizzate scarpe sportive: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, stivali.
Gli accessori giocano un ruolo importante nella creazione di un look completo.L'outfit brillerà in un modo nuovo con l'aiuto di borse, sciarpe, cappelli e gioielli enormi. Questi sono i tocchi finali per un completo elegante.
I 5 migliori look eleganti con una gonna bordeaux
Quando crei look con una gonna bordeaux, devi ricordare che è l'elemento chiave dell'outfit. Lo stile non ha importanza; il colore intenso fa risaltare qualsiasi modello. La varietà di gonne è piuttosto ampia, quindi con il suo aiuto puoi creare un completo rigoroso, elegante o casual.
I migliori look eleganti:
- modello a matita, camicia bianca e cardigan di media lunghezza nei toni del beige: un'ottima opzione per l'ufficio;
- un look da passeggio audace può essere creato con l'aiuto di una gonna corta scozzese svasata, una camicia di jeans e un maglione grigio con una stampa o un'iscrizione interessante;
- un completo rigoroso può essere realizzato indossando un modello svasato al centro del ginocchio, una camicetta color smeraldo e scarpe classiche abbinate al fondo;
- per la versione giovanile, utilizza una gonna corta a pois, un voluminoso maglione beige e stivaletti;
- Un look autunnale viene creato sulla base di un fondo corto di velluto, un maglione nero lavorato a maglia, collant scuri e stivali bassi.