Il Giappone è un paese estremamente interessante per quasi tutti i turisti provenienti dalla Russia o dall'Europa. Tuttavia, il Giappone è un paese straordinario anche per l’Asia, perché questa regione è caratterizzata da un’elevata religiosità e conservatorismo. Nonostante ciò, molti residenti del Paese del Sol Levante preferiscono abiti molto insoliti.
Ciò diventa particolarmente evidente quando si tratta delle generazioni più giovani. Le ragazze che hanno appena 18 anni adorano scioccare gli altri con i loro vestiti. Le gonne sono perfette per questo. Questo è esattamente ciò di cui parleremo. Come sono e perché sono così amati in Giappone?
Gonne insolite
È difficile trovare un capo guardaroba più versatile. Il fatto è che ti permettono di mostrare la tua individualità. Inoltre, possono essere così diversi che, a volte, rimani persino stupito. Quali tipi di questo abbigliamento sono particolarmente apprezzati e perché?
Gonna con fantasia (effetto trasparenza)
Uno dei tipi più scioccanti di questi vestiti sono le gonne con un motivo e un effetto trasparente.Sembra che sia davvero trasparente, perché sotto puoi vedere la biancheria intima. In effetti, tutto è completamente diverso. Il fatto è che su questo elemento dell'armadio puoi vedere una stampa fatta per sembrare biancheria intima. Questo è l'intero segreto della popolarità dei modelli "trasparenti" tra i giovani giapponesi.
Gonna “Hikaru”
Questo modello sarà sicuramente apprezzato da chi ama la luce al neon. L'illuminazione al neon sottostante è qualcosa di nuovo. È difficile ricordare almeno un designer moderno che possa inventare qualcosa di simile. Tali modelli, infatti, non sono destinati alla vita di tutti i giorni, anche se nessuno vieta di utilizzarli in questo modo. Molto spesso servono per “uscire” e per attirare l’attenzione. Ecco perché molte persone preferiscono questo outfit agli abiti classici che sembrano troppo noiosi e persino noiosi.
Gonna in stile Lolita
Gli abiti in questo stile sono lo standard di bellezza per molte ragazze in Giappone e Corea del Sud. Il fatto è che non solo sembra molto schietto, ma è anche abbastanza pratico. Questo capo di abbigliamento può essere indossato quasi costantemente. Inoltre, un modello in uno stile simile è già diventato una sorta di classico moderno. È preferito non solo dalle studentesse e dagli studenti, ma anche dalle donne che hanno già superato i 30 anni.
RIFERIMENTO. La ragione di questa popolarità è semplice: aspetto franco, praticità e omaggio alla moda. In particolare, molti credono sinceramente che non dovresti indossare cose obsolete.
Tali abiti possono essere definiti rivelatori, perché hanno anche lo scopo di sedurre un uomo. Molte donne lo usano proprio per questo.Inoltre, il suo costo è molto inferiore al costo della lingerie dei negozi specializzati di abbigliamento erotico.
Gonna da studentessa
La gonna da scolaretta in Giappone è lo standard per qualsiasi altro outfit rivelatore. Nonostante il nome “eloquente”, questi modelli non sono utilizzati solo dalle studentesse. Qual è il segreto della popolarità di questo abbigliamento? Questi sono modelli molto sexy e rivelatori. Sottolineano favorevolmente la figura e saranno un mezzo di seduzione ideale. Non sorprende che spesso possano essere visti in film espliciti o addirittura erotici. Inoltre, la gonna da scolaretta è diventata popolare non solo in Giappone, ma anche ben oltre i suoi confini. Anche nei paesi dell'Europa occidentale, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda, sono tornati utili. Hanno subito conquistato moltissimi fan, il cui numero cresce ogni anno sempre di più.
Colori e stampe personalizzati di gonne giapponesi
Il Giappone è un luogo ideale per chi ama gli esperimenti. Questo vale non solo per gli elettrodomestici o le cucine, ma anche per l'abbigliamento. Molti capi del guardaroba in Giappone hanno combinazioni di colori molto insolite. Quale colore può essere definito il più non standard, ma allo stesso tempo piuttosto popolare? È il verde acido e il rosa ad essere diventati davvero popolari negli ultimi anni. Il verde acido ha lo scopo di attirare l'attenzione.
Ciò non sorprende, perché con questo colore puoi attirare l'attenzione anche sulla cosa più ordinaria. Quando si parla di rosa, sorge spontanea la domanda: cosa lo rende insolito? Il fatto è che questo colore può avere molte sfumature. Ad esempio, il rosa intenso non sembra solo delicato. È anche molto luminoso.
Anche il tema delle stampe merita un'attenzione particolare.Molto spesso, i personaggi degli anime vengono usati come stampe. Anche in Giappone amano realizzare stampe raffiguranti creature fantasticamente viventi. Potrebbe essere un drago o semplicemente una specie di mostro. Inoltre, le stampe possono imitare l'effetto della trasparenza. Se necessario, i produttori possono anche realizzare una stampa secondo i desideri del cliente.
E poi sono indignati di essere tentati nei trasporti)))
Con il loro aspetto, sono ragazze così femminili, fate)) Hanno anche una bella pelle. Aspetto favorevole)
Bella la gonna con l'effetto trasparenza, a quanto pare non ci siamo ancora riusciti.
Non dimenticare di comprarlo per tua figlia e tua moglie.
Sembra minorenne, mi spiace*****. Una moda molto strana tra i popoli conquistati stranieri. Apparentemente, la perdita nell'ultima guerra colpisce il livello subconscio.
Oppure hai semplicemente una vecchia opinione e un istinto da gregge.
Le gambe sono semplicemente storte.
In Giappone, come nel resto del mondo, si vestono in modo abbastanza casual, e anche gli impiegati sono molto severi, è un istinto del gregge.Basta guardare le foto delle strade delle città giapponesi. Si vestono con abiti così provocanti, beh, sicuramente non per portare a spasso il cane.