Calda gonna lavorata a maglia

Calda gonna lavorata a magliaI modelli caldi di gonne in maglia non smettono mai di piacere alla vista. Le donne ne sono così affascinate e non fa freddo con abiti del genere. Belli e pratici, perché non provare a realizzare un paio di modelli per te, la tua famiglia e i tuoi amici. Tutte le donne possono indossare capi lavorati a maglia. Non dovresti dare ascolto al fatto che i capi lavorati a maglia fanno ingrassare. Qualsiasi cosa scelta in modo errato può rovinare la tua idea della tua figura. Ma per le donne c'è un piccolo segreto nel corpo che non solo correggerà le imperfezioni visive, ma aprirà anche gli occhi a tutti sui vantaggi della figura. Anche modelli per principianti e un bellissimo modello lungo fino al pavimento. Per ogni opera c'è una descrizione semplice e comprensibile e, ovviamente, diagrammi.

Calde gonne lavorate a maglia per donna

Molto spesso, le versioni calde delle gonne in maglia sono decorate con trecce. Più ce ne sono, più voluminoso sembra l'abito e più calda è la tela stessa. Queste non sono trecce semplici e singole, sono aranes interi.

gonna lavorata a maglia

La ben nota confusione non lascia il suo posto di primo piano tra i modelli tridimensionali.Assume nuove forme, assorbe altri motivi, ad esempio un semplice panno per il viso o piccole trecce, spesso diamanti. Ma puoi ancora riconoscerlo immediatamente.

La tecnica popolare del gioco di colori nella nuova stagione si riflette in semplici motivi a scacchiera. La combinazione di due tecniche offre un'altra novità: un modello fantasy. Questo è esattamente quello che sembra grazie a questo duetto.

esempio di gonne in maglia 2

La gomma inglese non è andata da nessuna parte. Possiamo parlare all'infinito della storia della sua creazione, ma il fatto che sia incluso nei modelli di maglieria popolari è semplicemente ovvio.

gonna con elastico

Modello ai ferri per una gonna calda per principianti

Semplice e alla moda grazie al suo colore naturale, il modello stupisce semplicemente con la sua magnificenza e innocenza del disegno. Dai un'occhiata più da vicino: queste sono strisce di maglia rasata e maglia rovescio. Ma quanto sono necessari in questo prodotto?

modello_1 gonna in maglia

Per lavorare avrai bisogno di:

  • multifilo tonalità marrone chiaro e marrone;
  • ferri da maglia numero 2.

maglia_punto

punto_rovescio

legaccio_punto

Fase: misurazioni. Questo modello richiederà solo una misurazione. Devi misurare quanti anelli sono necessari per la circonferenza della vita. Per fare ciò, lavora un campione e calcola la densità della maglia. Successivamente, converti le misure della vita in cm dal passante. Ad esempio, la taglia 46 richiederà circa 150 anelli.

Fase: fondazione. Lavorare a maglia in tondo. Inizia dalla linea di cintura. Lavorare immediatamente secondo lo schema: 6 maglie a rovescio e 30 maglie a diritto. Fatelo per circa 6 rapporti. Lavorare 30 cm senza modifiche, quindi per una leggera espansione lungo il fondo del prodotto è necessario aggiungere un cappio nelle strisce rovescio in ogni 8 ferri. Gli anelli facciali non dovrebbero cambiare la loro composizione in modo che non si noti alcun aumento. Legalo alla lunghezza richiesta e puoi farlo misurando la lunghezza dalla linea di cintura alla dimensione desiderata. Oppure, quando lavori a maglia, applicalo semplicemente a una persona.

Palcoscenico: confine. Per il bordo è meglio usare il punto legaccio, questo creerà un bordo molto denso e bello all'estremità del prodotto. Lavorare 10 ferri a diritto a punto legaccio e intrecciare semplicemente le maglie. Il nuovo capo è pronto, puoi completarlo con un'ampia cintura e un top discreto e sobrio.

Gonna lavorata a maglia per persone taglie forti

Le donne in sovrappeso hanno spesso caviglie pulite e belle. Per queste persone vale la pena concentrare l'attenzione su questi luoghi. È necessario distogliere in qualche modo l'attenzione dalla linea di cintura e guardare in basso. Una gonna annuale aiuterà a farlo. Questo modello è aderente sui fianchi e presenta una soffice volant sul fondo. Si consiglia di scegliere un modello che non sia troppo prominente. Andranno bene le strisce verticali. L'elastico 2*1 ha un tale talento. Non è voluminoso e presenta strisce distinte.

modello_2

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato grigio;
  • ferri da maglia numero 2.

schema_2

Palcoscenico: ambientato. Abbiamo misurato la circonferenza della vita e realizzato un set corrispondente. Il lavoro a maglia inizia immediatamente con il motivo elastico. Lavorare 10 cm a diritto per l'elastico.

Fase: fondazione. Lavorare tre righe a diritto dopo l'elastico e iniziare ad aggiungere. Aggiungere fino ad ottenere degli spicchi. In una riga, aggiungi sempre 4 ripetizioni. Tra le prime aggiunte ci sono 8 ripetizioni sia sul davanti che sul dietro. Successivamente, effettua le aggiunte dopo 3 righe, espandendo l'intervallo di due ripetizioni. Quindi risulta, per così dire, un ramo comune da cui crescono le aggiunte e le strisce risultanti degli anelli facciali. Questo modello ha 14 righe con aggiunte. Dopo l'ultima aggiunta, lavora altre 3 righe a diritto e intreccia semplicemente gli occhielli secondo il motivo del tessuto. Il godet è pronto e potete provarlo. È meglio lavorare a maglia tali modelli per quelli grassi con filo scuro.

Gonna lunga fino al pavimento in maglia: schema e descrizione

E il colore, il motivo e persino l'ampio elastico: tutto è in sintonia con questo capolavoro. Quale ragazza si rifiuterebbe di apparire così lussuosa in inverno?

modello_3

Per lavorare avrai bisogno di:

  • morbido filato blu;
  • ferri da maglia numero 3.

schema_3

fascia elastica_1_1

Fase: misurazioni. Misura la circonferenza della vita e la distanza dalla vita al pavimento. Tutti gli indicatori possono essere parafrasati direttamente da cm in anelli utilizzando il campione e puoi calcolare quante ripetizioni e quante righe saranno necessarie per creare una gonna così insolita e favolosa.

Palcoscenico: elastico. Per la taglia 46 ti serviranno circa 140 maglie. Questo è per un elastico 1*1. Lavorare 16 cm con un elastico.

Fase: arans. Passa dagli elastici agli adorabili aran. Sembra che il motivo sia stato creato in questo esatto colore e per questo colore. Sono semplicemente perfetti. Per la taglia 46 dovrai aggiungere degli anelli elastici per creare 16 ripetizioni di aran dallo schema. Una sola imprecisione. Le file tra gli anelli incrociati devono essere raddoppiate per creare trecce allungate con angoli smussati. Lavorare con incrementi ad ogni inizio del rapporto lungo un anello in tessuto a maglia legaccio fino alla lunghezza richiesta. Ultimo ferro e intrecciare tutte le maglie secondo il motivo del tessuto.

Come decorare una calda gonna lavorata a maglia

Il maestro vuole sempre rendere degna una cosa unica. Sono le decorazioni che rendono belli questi prodotti. Pertanto, vale la pena pensare a come presentare un prodotto a maglia.

  • foto_4Ad esempio, i pompon realizzati con lo stesso filato con lacci sono adatti per gonne a maglia calde. I pompon potrebbero non sembrare sempre infantili, ma i prodotti risultanti sono molto carini e divertenti.
  • La frangia sembra molto elegante, ma non si adatta a ogni modello e stile.
  • Ma gli inserti in pizzo possono essere utilizzati in ogni caso.
  • Un prodotto con perline di legno su piccoli lacci in vita sarà evidente e bello: ricorda più gli stili di fabbrica.
  • È una buona idea realizzare inserti in tessuto: è molto di moda. Solo qui avrai bisogno delle abilità di una sarta. Taglia il tessuto e crea delle arricciature dove necessario.
  • Perline e perline con paillettes sono echi del passato, ma se completano il motivo, perché non usarle come decorazione.
  • E la cosa più audace e insolita per la stagione è la decorazione del ricamo. Molto carino e molto insolito. Dopotutto, questo è ciò a cui aspira il maestro: creare qualcosa di individuale. È molto comodo eseguire il ricamo sulla superficie anteriore. Un punto a maglia è un quadrato del disegno da ricamo.

Qualunque cosa la tua immaginazione ti permetta di fare, qualunque cosa ti dica la tua intuizione, è ciò che di solito fa il maestro. Spesso l'ispirazione arriva proprio all'ultimo momento. È così che le persone creano grandi cose.

Recensioni e commenti
l Amore:

Buon pomeriggio, quanto filato vi serve per una gonna lunga in morbido blu?

Anna Sinitsina (amministratore):

Ciao amore! È difficile rispondere alla tua domanda, la quantità di filo dipende dalla taglia della gonna

Materiali

Tende

Stoffa