Tendenza della stagione 2019: gonna midi con spacco

gonna midi argentoLa tendenza della moda della stagione 2019 era una gonna midi con spacco. È ideale per ogni occasione: ufficio, appuntamento romantico, passeggiata o evento speciale. Tali gonne sono scelte da donne di diverse età, dimensioni e stili. Più avanti nell'articolo esamineremo i modelli, gli stili e i colori attuali.

Gonne midi eleganti con spacco

Ogni casa di moda ci ha accontentato con nuove ed esclusive gonne midi. Lo stile, chiamato “tulipano in fiore”, è stato presentato dalla casa di moda Versace. Il prodotto si distingue per l'abbondanza di tendaggi, multistrato e una complessa combinazione di sfumature. Con una gonna così è difficile passare inosservati. La sua caratteristica sono i rigonfiamenti sui fianchi.

versace 8

Le ampie gonne asimmetriche con spacchi di diverse lunghezze sono all'apice della popolarità. Il fondo può essere traforato: realizzato in pizzo, guipure o con motivo traforato.

Anche i modelli con zeppa sono tornati di moda e puoi trovare facilmente un modello con fascia tra le tue marche preferite.

Stile da ufficio (smart casual) 2019/20

La varietà di gonne midi ti consente di scegliere quella giusta modello in stile smart casual. Rilevante per la stagione 2019/2020 i seguenti modelli:

  • Gonna dritta rigorosa con spacco laterale o posteriore. Questa è un'ottima opzione per la vita quotidiana in ufficio. Il taglio classico è facile da abbinare a una giacca, una camicetta o un dolcevita. Una gonna attillata con un top voluminoso sembra impressionante.
  • Gonna a tubino. Sono di tendenza i modelli a vita alta, con piccoli spacchi e tasche applicate.
  • Gonna a campana. Si consiglia di indossare questa opzione con camicie infilate nelle tonalità nude.
  • Silhouette ad A e sole. È meglio scegliere prodotti realizzati con tessuti densi, con un motivo discreto e due spacchi sui lati.

Gonna solare

Attenzione! Per creare un look da ufficio armonioso, dovresti scegliere il top giusto. Solo in questo caso l'immagine sarà, da un lato, femminile e, dall'altro, rigorosa e professionale.

Per la festa 2019/20

Per una serata fuori, la priorità è uno stile lingerie con spalle scoperte e spacchi su gonne lunghe fino alla vita. Durante lo spostamento, gli spacchi aprono efficacemente le gambe, conferendo all'immagine un aspetto seducente. I modelli con drappeggi sono popolari. Ti permettono di nascondere le imperfezioni della figura, allungare visivamente la silhouette e creare l'effetto di una vita sottile.

I modelli in pelle con fascia e spacchi laterali sono consigliabili da indossare con tacchi a spillo e gioielli discreti.

gonna midi in pelle

gonna in pelle

Una gonna a campana è adatta anche per una festa. I designer lo decorano con una varietà di disegni divertenti. Questi possono essere fiori, uccelli, ornamenti e altri popolari motivi retrò. L'arredamento laterale (volant, volant, frange) e una cintura lunga e larga aggiungeranno un tocco in più.

Anche una gonna a tubino può essere un modello adatto per le vacanze. Le gonne decorate, ad esempio, con ricami, sembrano solenni. Modelli realizzati in guipure trasparente può essere spesso trovato su celebrità mondiali.

Un altro modello che non rinuncia alla sua posizione - plissettato con spacco. Vale anche la pena notare frangia, che è diventata una decorazione indispensabile per una gonna boho. La mancanza del bordo sul modello avvolgente rende l'outfit esclusivo e non noioso.

Per la strada

Nell'abbigliamento street e casual è meglio dare la preferenza a modelli comodi e tessuti naturali semplici. Ad esempio, il cotone traspirante è adatto per le estati calde. Allo stesso tempo, lo stile può essere luminoso e insolito.

Vale la pena dare un'occhiata più da vicino ai tagli asimmetrici e ai modelli A-line. Si consiglia alle fashioniste che cercano qualcosa di insolito di prestare attenzione agli stili originali con drappeggi. Molte ragazze preferiscono il denim per la sua semplicità e concisione.

Colori e stampe

Colori alla moda della stagione: limone, lampone, giallo. Tonalità più neutre e delicate: latteo, beige, cipria. Tra quelli intensi vale la pena soffermarsi sul bordeaux, sul mora e sul blu intenso.

Le stampe alla moda sono animalesche, predatorie - leopardo e serpente.

Importanti sono anche i fiori romantici e i motivi vegetali, i motivi geometrici e astratti. La tendenza della moda è una transizione graduale e un gioco di colori.

Importante! Nel trend della stagione, amato da molte donne piselli in bianco e nero.

Materiali

Le gonne midi e maxi realizzate con tessuti ariosi come seta, chiffon o raso sembrano impressionanti.

Tali modelli sono adatti per l'estate. Vale la pena dare un'occhiata più da vicino agli stili trasparenti da guipure e mesh. Sempre di tendenza denim.

E al culmine della popolarità - pelle dalle tonalità brillanti. Decorerà una donna sia in inverno che in estate.

Ritorno trionfante sul podio abiti patchwork. Marchi famosi hanno presentato prodotti realizzati con combinazioni di vari pezzi di tessuto.

Gonne lucenti realizzate con paillettes e tessuti scintillanti sono rilevanti non solo per l'abbigliamento formale, ma anche nella vita di tutti i giorni. Un'ampia varietà di questi modelli è stata presentata da Paco Rabanne e Off-White.

In inverno, una gonna imbottita con spacco contribuirà a creare un look femminile. Non è solo alla moda, ma anche pratico. La tela può essere decorata con un motivo trapuntato. Un maglione o un gilet opportunamente selezionati contribuiranno a creare un look armonioso.

Riferimento! I modelli con balze diagonali sono adatti per le ragazze con una figura rettangolare. Una linea obliqua taglia visivamente la figura e allunga la silhouette.

gonne color crema

Tonalità alla moda di gonna midi per l'estate con accessori.

Le gonne midi con spacco occupano un posto speciale nelle collezioni di famosi couturier. Tra l'ampia varietà di stili, ogni fashionista, indipendentemente dal tipo di corporatura, potrà scegliere una gonna spettacolare per tutte le occasioni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa