Gonna per bambola all'uncinetto

Gonna per bambola all'uncinettoChiunque lavori costantemente a maglia per se stesso, i bambini e i propri cari, in ogni caso, avrà del filo avanzato. Non è necessario conservarlo. È meglio lavorare immediatamente a maglia qualcosa di interessante per la bambola della tua ragazza. Ad esempio, una gonna con un gancio. È veloce e semplice. Di seguito sono riportati diversi modelli di bambole e bambolotti, che anche un artigiano alle prime armi può gestire.

Gonna per bambolina

Le ragazze adorano giocare a madre e figlia. Più interessante è la bambola, maggiore è l'attenzione su di essa. Ci sono così tante bambole diverse adesso. Ma alle ragazze piacciono molto quelle che assomigliano molto a un bambino vero. Con interessanti guance rugose e braccia sinuose. Modelli molto belli solo per giocattoli così belli.

gonna per bambolina 1

Per lavorare avrai bisogno di:

  • filato blu e bianco;
  • gancio 0,85.

bambolina_2

Fase: misurazioni. Prendi le misure lungo la vita e poi lavora il campione seguendo il modello fornito. Lavora a maglia e assicurati di stimare quanto sarà la densità della maglia. Questo è un indicatore molto importante per qualsiasi prodotto a maglia. Poiché è lui che mostra quanti loop e quante ripetizioni dovrebbero essere utilizzate in un dato prodotto.

Palcoscenico: elastico. L'elastico per una gonna del genere è realizzato con filato bianco. Per questo dovrai camminare attraverso due file di colonne in rilievo. Per fare questo, lavora le maglie in rilievo con una maglia alta e le maglie semplici con una maglia alta.

Palcoscenico: griglia. Questa rete è così apprezzata per la creazione di gonne che la si trova ogni 3 modelli. Ciò che lo rende unico in questo caso è la speciale imbracatura. Il modello stesso è realizzato in blu e il bianco è stato utilizzato per contrastare la rilegatura. L'imbracatura utilizza semplici montanti di collegamento. Il risultato finale è una linea molto sottile e pulita. Nella gonna sono state utilizzate solo 6 ripetizioni blu e una bianca.

Come lavorare una soffice gonna per una bambola Baby Bon

Una gonna soffice con motivo a conchiglia sembra molto bella sulle bambole Baby Bon. Pertanto, selezioniamo pezzi di filato da abbinare e proviamo a lavorare a maglia questo prodotto.

gonna per bambini

Sarà utile al lavoro:

  • filato blu;
  • filato bianco;
  • gancio numero 2.

schema_1

Fase: misurazioni. Misura la circonferenza della vita del giocattolo e puoi iniziare.

Palcoscenico: elastico. È importante legare l'elastico con colonne in rilievo, che stringeranno bene la gonna.

Palcoscenico: pizzo. Realizza pizzi con ripetizioni crescenti per ogni nuovo livello. Aumenta di 1 rapporto. Lavorare a maglia dal centro del pizzo sovrastante.

In totale, secondo lo schema, devi lavorare 4 strisce di questo pizzo.

Gonna traforata per una bambola grande

Per una bambola grande, è di moda utilizzare un modello più grande. Ad esempio, un motivo ad ananas. È molto popolare per abiti, gonne e altri oggetti.

gonna traforata per bambola grande

Il lavoro richiede:

  • filato pekhorka;
  • gancio numero 2.

ananas_2

Fase: misurazioni. Misura la circonferenza della vita della bambola e avvia il numero di maglie richiesto. Successivamente, esegui immediatamente la prima riga secondo lo schema. Questi sono punti all'uncinetto singoli. Ripeti l'operazione per l'elastico 4 volte.

Fase: modello. Puoi continuare a lavorare a maglia secondo lo schema seguente.Per una gonna sono sufficienti due ripetizioni del motivo su tutta la lunghezza. Ma per la larghezza, utilizzare a seconda della misura della cintura.

Gonna per bambola Barbie

I modelli Barbie sono molto popolari tra i giocattoli per ragazze. Dopotutto, assomigliano così tanto alle vere donne adulte. Questa bambola ha bisogno di andare al negozio più spesso per comprare vestiti nuovi. Ora il piano è che lei abbia una gonna. Offriamo una descrizione delle gonne lavorate a maglia per una bambola Barbie.

Modello all'uncinetto per una gonna lunga

La gonna per Barbie è lunga utilizzando due fantasie.

foto_3

Il lavoro richiederà:

  • filato pekhorka;
  • gancio numero 2.

modello_1

modello_2

Fase: misurazioni. Misura la circonferenza della vita e puoi iniziare a lavorare a maglie basse. È più facile lavorare a maglia in tondo. Lavora 16 ferri a diritto e passa al secondo motivo.

Palcoscenico: griglia. Il secondo modello per l'oggetto è una griglia. La mesh più comune utilizza un gancio. È realizzato con anelli d'aria e anelli di collegamento. Per prima cosa fai le aggiunte ogni terzo per 6 ripetizioni, poi in ogni riga per lo stesso numero di ripetizioni.

Gonna soffice per la bambola Barbie

Un modello molto carino per una vera signora; la bambola potrà indossarlo in discoteca o in una divertente vacanza.

foto_4

Il lavoro richiederà:

  • filato rosa;
  • tulle di media durezza;
  • gancio numero 2.

schema_4

Fase: misurazioni. Misurare la circonferenza vita e avviare la catenella e la prima riga a maglie basse rigorosamente in vita. Questo modello si allunga bene e quindi veste solo strettamente.

Fase: aggiunte. Dividi l'intero modello lungo la circonferenza in 7 parti e ora aggiungi 7 punti in ogni riga. Questo creerà un'onda uniforme. Lavora solo 12 righe e la gonna è pronta.

Fase: rivestimento. Usa il tulle per la fodera. È necessario tagliare un rettangolo, che sarà leggermente più lungo della lunghezza della gonna. Circa 1–2 cm, quindi stringere con filo elastico. Lungo il bordo superiore realizzare una cucitura laterale.Cuci all'interno della gonna, appena sotto la vita.

Puoi creare una sottoveste separata. In questo caso, la ragazza potrà indossarlo sopra la parte lavorata a maglia. Ma dovrai inserire un vero elastico nel tulle. È più difficile farlo: prima piega il bordo della parte (per questo devi misurare in più 1 cm) e cuci la cucitura nascosta. Successivamente, inserisci un elastico, ma puoi utilizzare lo stesso filo elastico anziché uno largo. Fai lo stesso per la cucitura laterale.

Il modello è pronto e alla ragazza piacerà davvero.

Caratteristiche dei vestiti lavorati a maglia per bambole

caratteristiche delle gonne per bamboleLa particolarità o addirittura la difficoltà di realizzare una gonna per una bambola risiede in una certa taglia. Se prendiamo in considerazione la bambola Barbie, questi sono prodotti molto piccoli. Spesso si spreca molto tempo con cose così piccole. È necessario cucirlo con cura, poiché quanto più piccola è la parte, tanto più minuzioso sarà il lavoro.. È molto difficile realizzare modelli anche perché vuoi che tutto sembri naturale. Com'è realmente, nella vita di una donna adulta. Ma non è sempre possibile trovare uno schema con uno schema piccolo. Poiché è il modello che più spesso regala una bambola Barbie. I vestiti per adulti non hanno sempre le stampe o i motivi enormi che hanno i vestiti di Barbie. Prendi il solito motivo ad ananas: puoi lavorarne un'intera gonna. Più precisamente, un rapporto può creare un intero prodotto. Pertanto, non sembrerà così pulito. Qualcosa di più piccolo, come la rete. Tali modelli dovrebbero essere scelti con più attenzione.

Le gonne a maglia per una bambolina sono quasi le stesse di un bambino molto piccolo. Potrebbero non essere piccoli come quelli di Barbie, ma devi anche provarci.

È molto importante decorare cose così insolite. Anche questo solleva molte domande.È bene usare le perline, ma non possono essere usate per tutti i bambini. Il ricamo ha le sue preferenze. Dovrebbero essere disegni così in miniatura che è difficile immaginare un principiante che crei questo modello. Ci sono molte sottigliezze, ma sicuramente non dovresti buttare via il filo. Un vero maestro metterà in azione qualsiasi palla.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa