La gonna lavorata a maglia della Torre Eiffel ha fatto impazzire le ragazze. Quasi ogni ragazza sogna di trovarla. Non è un caso, poiché questo modello snellisce le gambe. Molto femminile ed è probabilmente per questo che è così di moda adesso. Gli artigiani possono realizzare questo modello in poche sere. Ancora pazienza e il risultato sarà semplicemente sorprendente.
Caratteristiche distintive della gonna della Torre Eiffel
Lo stile di questa gonna si distingue per le seguenti caratteristiche. Infatti inizialmente questo modello si adatta alla linea del ginocchio, magari leggermente più in alto, può risultare stretto. Ma inoltre, per non limitare i movimenti e mostrare tutta la tua individualità, la gonna aumenta gradualmente in larghezza. Risulta essere un orlo molto interessante con piccole onde. Solo che questo non è più richiesto dallo stile, ma dal modello stesso, poiché è in onore del modello che la cosa prende il nome: "Torre Eiffel". Aran particolari, che seguono i loro favolosi intrecci per tutta la lunghezza e vengono chiamati torri.
Schemi di modelli adatti
Quali modelli sono meglio usare per questa cosa unica?Anche qui non ci sono difficoltà e quasi tutti gli aran sono adatti. Leggermente spostate e aggiunte strisce di maglia rasata. Piccoli esempi di cartamodelli già pronti per completare il progetto.
Aran familiari su tutto l'orlo.
Aranas complessi, ma così belli.
Una combinazione di aran e hanno trecce molto lunghe. Il risultato è un disegno molto allungato, che tende semplicemente verso l'alto.
Piacevoli motivi Aran levigati e persino arrotondati torneranno sicuramente utili per questo tipo di prodotto.
Descrizione dettagliata del lavoro a maglia di una gonna della Torre Eiffel
Un modello semplicemente affascinante. Ma lavorare a maglia tali modelli è molto scrupoloso. Per un maestro principiante, questa opzione può sembrare molto difficile, ma solo finché non avrà padroneggiato lo schema di base. Il modello in sé è semplicemente infinitamente semplice. Una descrizione dettagliata della gonna della Torre Eiffel non ti lascerà smarrire.
Il lavoro richiederà:
- filato pekhorka (puoi lavorare filati per bambini con spessore del filo medio);
- ferri da maglia numero 2;
- un ulteriore paio di ferri da maglia per creare aran;
- fascia elastica spessa 2 cm.
Fase: misurazioni. È importante prendere buone misurazioni prima del lavoro. Per fare questo, applica prima il metro alla vita: avrai bisogno della circonferenza della vita. Successivamente, vai più in basso e determina la circonferenza dell'anca. Misura la lunghezza dalla vita al pavimento. Di solito le ragazze indossano modelli con tacchi piccoli e quindi è meglio misurare immediatamente le scarpe e misurare non fino al pavimento.
Fase: campione. Campione o assicurazione, che è sempre necessaria per qualsiasi prodotto. È importante lavorare un quadratino secondo il motivo del tessuto e, allo stesso tempo, si svolgerà un allenamento per vedere quanto bene riconosci il motivo e riesci a riprodurlo. Abbiamo lavorato a maglia un quadrato e stimato quanti anelli e quante righe in orizzontale e in verticale. È meglio registrare tutto su un pezzo di carta.Allo stesso tempo, ricostruisci i cm in anelli secondo lo schema e calcola quante ripetizioni secondo lo schema saranno utili per creare il modello.
Palcoscenico: elastico. Per la taglia 44 dovrai avviare 180 maglie intorno alla vita. Questo indicatore viene calcolato in base alla circonferenza della vita e alla densità del punto per la maglia rasata. Lavorare 5 cm a maglia rasata. Successivamente nell'assemblaggio parleremo ancora di come e dove inserire l'elastico.
Fase: modello uno. L'intero prodotto è composto da due modelli, esclusa la superficie anteriore: questo è già molto semplice e comprensibile per un principiante. Abbiamo guardato il diagramma e abbiamo visto che ci sono 26 loop per una ripetizione. Cioè, se usi 8 ripetizioni in un cerchio per la taglia 44, avrai bisogno di 208 anelli. Nel set c'erano solo 180 anelli e quindi nella prima fila dopo aver completato l'elastico dovrai aggiungere 28 anelli in modo uniforme e impercettibile. A seconda del modello, dovrai lavorare a diritto due ripetizioni complete e mezza per passare al modello successivo.
Fase: secondo modello. Passiamo al secondo diagramma e lì è indicata l'aggiunta di anelli. Lavora gli aran rigorosamente secondo lo schema e fai le aggiunte secondo l'intervallo suggerito nello schema. Si scopre che l'aumento avviene rigorosamente lungo le strisce del viso. Pertanto, l'indumento avrà delle estensioni molto lisce e graziose nella parte inferiore dell'orlo.
Palcoscenico: confine. È molto importante lavorare un bordo stretto lungo il bordo, quindi dovresti calcolare la dimensione e mettere da parte 2 cm per il bordo. Lavoralo con un semplice e bellissimo punto legaccio.
Quindi il prodotto più carino è pronto. Voglio solo metterle le mie scarpe più belle e fare una passeggiata. È così dolce e bella, questa “Torre Eiffel” con i ferri da maglia.